La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

oddiooo

mi ribalto da solllaaaa!! :lol:

avevo capito Sei Di Sinistra? :lol:
con la battuta di Prodi e il kgb avevo collegato così.. :lol:


comunque a mio discolpa.. non vedo Alias.. :P
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi si ribella se la chiamiamo bionda...e sciampista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#332
QUOTO FABI76


Sono passata di la a fare un saluto... caspita... effettivamente ci sono tante facce conosciute...

Ma anch'io non migro... ci sono persone a cui sono molto affezionata... c'è la pesata da fare (e devo perdere ancora 4 chili :evil: :evil: )


mi fa piacere che oggi tiri un'aria migliore... era ora

:wink:

#333
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Nooooo.... giurin giuretta!!! :lol: :lol: :lol:
Era un complimento!! Sei tu che non l'hai interpretato a dovere...
Non lo so! sentirò prima il mio avvocato 8)
avrei giusto un nome da segnalarti...

si dice che sia bravissima nel non capire niente di quanto accada intorno...

e pare anche che venga via a prezzi contenuti, con sconti per il forum...

:lol: :lol: :lol:

ps chissà quando e se capirà che sto parlando di lei...
:roll: non ho capito :? 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#334
claretta ha scritto:QUOTO FABI76


Sono passata di la a fare un saluto... caspita... effettivamente ci sono tante facce conosciute...

Ma anch'io non migro... ci sono persone a cui sono molto affezionata... c'è la pesata da fare (e devo perdere ancora 4 chili :evil: :evil: )


mi fa piacere che oggi tiri un'aria migliore... era ora

:wink:
:roll: ah si? Tira aria migliore? Io non direi :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#335
Kalimeroxxx ha scritto:
claretta ha scritto:QUOTO FABI76


Sono passata di la a fare un saluto... caspita... effettivamente ci sono tante facce conosciute...

Ma anch'io non migro... ci sono persone a cui sono molto affezionata... c'è la pesata da fare (e devo perdere ancora 4 chili :evil: :evil: )


mi fa piacere che oggi tiri un'aria migliore... era ora

:wink:
:roll: ah si? Tira aria migliore? Io non direi :?

Ops :oops:

a me era parso... vabbhè.... oggi ho molto lavoro arretrato... meglio così :?

#336
domovoy ha scritto:chi non aveva nulla da dare e da ricevere in questo forum :wink:
aaaaaaaaaaaaaahh che bello rileggerti!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#337
buongiorno...

visto che nei vostri discorsi OT è intervenuto anche il moderatore non posso invocarlo... 8) :lol:
anche perchè effettivamente l'IT di questo topic è il capire se - e mi dispiace ma mi allineo con kali - si è sviscerato e metabolizzato il motivo di questo topic!

quello che io mi chiedo è: quanto è successo... risuccederà?
effettivamente la libertà di confrontarci c'è o è limitata (e non intendo dall'educazione, dal rispetto e dal buon senso)?
ma voi veramente vi sentite sereni e liberi nell'esprimervi?

io prima avrei detto di sì... ora - anche se un po' mi conoscete ed è difficile che trascenda nei toni e nelle posizioni - non mi sento di poterlo dire con altrettanta sicurezza...

certo abbiamo rotto il ghiaccio... e ricominciato a scherzare e gli animi si sono risollevati: ma facciamo in modo che questo non sia lo specchietto per le allodole o il tappeto sotto il quale spazziamo la polvere!

ehi forum... a volte mi sembra proprio di parlare come la mamma che sono SIGH!!!

ma guardate che sono anche uno spasso e una compagnona!


:lol: :wink:

e sono proprio contenta che facciate bene gli onori di casa!
buona continuazione!


PS per virtual: ho sentito un gran parlare di te e in termini lusinghieri... non è che torni???
mi piacerebbe fossi più spesso dei nostri!
ciao!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#338
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto: Non lo so! sentirò prima il mio avvocato 8)
avrei giusto un nome da segnalarti...

si dice che sia bravissima nel non capire niente di quanto accada intorno...

e pare anche che venga via a prezzi contenuti, con sconti per il forum...

:lol: :lol: :lol:

ps chissà quando e se capirà che sto parlando di lei...
:roll: non ho capito :? 8)
mah.. chi potrà essere... :roll:
donna..
avvocato..
rimbambita..
prezzi contenuti per il forum..

no guarda.. non mi viene in mente nessuno!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#339
virtual ha scritto:
stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!
felice di essere un'entità.... :wink: :lol: :lol: la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica... :wink:

ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi :wink:

un abbraccio a tutti :D

ti aspetto volentierissimo :wink: .

#340
nicolettaalematte ha scritto:
virtual ha scritto:
stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!
felice di essere un'entità.... :wink: :lol: :lol: la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica... :wink:

ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi :wink:

un abbraccio a tutti :D

ti aspetto volentierissimo :wink: .
:roll: siete proprio liguri, tirchi pure con gli inviti ecco :twisted: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#341
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
virtual ha scritto: felice di essere un'entità.... :wink: :lol: :lol: la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica... :wink:

ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi :wink:

un abbraccio a tutti :D

ti aspetto volentierissimo :wink: .
:roll: siete proprio liguri, tirchi pure con gli inviti ecco :twisted: :wink:


perchè :oops: :cry:

#342
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
virtual ha scritto: felice di essere un'entità.... :wink: :lol: :lol: la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica... :wink:

ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi :wink:

un abbraccio a tutti :D
eccoappunto! Perchè non estendere l'invito anche a chi ha un po' di Genova nel cuore?!?!


ti aspetto volentierissimo :wink: .
:roll: siete proprio liguri, tirchi pure con gli inviti ecco :twisted: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#343
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ti aspetto volentierissimo :wink: .
:roll: siete proprio liguri, tirchi pure con gli inviti ecco :twisted: :wink:


perchè :oops: :cry:
come perchè? Te e il tuo amico non vi ho mai sentito dire che vi farebbe piacere vederci piombare da milano per una bella gitina tutti insieme :evil: 'ttiviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#345
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: siete proprio liguri, tirchi pure con gli inviti ecco :twisted: :wink:


perchè :oops: :cry:
come perchè? Te e il tuo amico non vi ho mai sentito dire che vi farebbe piacere vederci piombare da milano per una bella gitina tutti insieme :evil: 'ttiviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

'orca l' oca, ma ben volentieri............ma sbaglio o si era provato l'estate scorsa a fare un bell' incontro nei nostri ameni luoghi, ristoratori a parte, la torta di riso da ' ste parti non va tanto :lol: :lol: (spero che qualcuno capisca la battuta).
Solo che questa primavera/estate sarà dura per me, sono dietro a casa mia. :cry: :cry: