La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
FORZA CON L'AUTOGRILL GENOVESSEEE!! :lol:

ce l'avranno la Rustichella?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#362
stefania_b ha scritto:kali e noi facciamo le napoletane invadenti e partiamo alla conquista di Genova :lol: però io avevo capito che ci voleva :oops: Non essere sempre negativa :wink:
non sono negativa è che lui è una vita che svicola facendo il vago...mai un bell'invito se non a steve e a virtual :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#363
loremir77 ha scritto:Se andate a Genova m'aggrego. 8)

potrei lavarvi i capelli aggratis. 8)
se ci metti pure la piega è fatta :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#364
nicolettaalematte ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: si risuccederà ed è già successo...
ancora si, ma non tanto dalle regole del forum quanto dal modo di porsi di alcuni utenti
:oops: :oops: se può considerarsi un contributo... dal mio punto di vista... le regole del forum non arginano il modo di porsi di alcuni utenti :oops:
Ma se le persone fossero in grado di gestirsi da sole, che bisogno ci sarebbe di regole da imporre se poi comunque non funzionano? :roll:

vero anche questo........
e si torna sempre lì....non è il forum come istituzione ( mode votazioni on) ma il forum come singoli a creare problemi ( mode votazioni off)
:lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#365
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:Se andate a Genova m'aggrego. 8)

potrei lavarvi i capelli aggratis. 8)
se ci metti pure la piega è fatta :lol: :lol: :lol:
ora non esageriamo.. :twisted:
il phon ve lo portate da casa.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#366
loremir77 ha scritto:Se andate a Genova m'aggrego. 8)

potrei lavarvi i capelli aggratis. 8)

capelli? cosa sono? io non ne ho, ma perchè vieni a lvare i capelli? :?:

#367
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali e noi facciamo le napoletane invadenti e partiamo alla conquista di Genova :lol: però io avevo capito che ci voleva :oops: Non essere sempre negativa :wink:
non sono negativa è che lui è una vita che svicola facendo il vago...mai un bell'invito se non a steve e a virtual :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e allora dai vieni se proprio devi................................... :lol: :lol: :lol:

#368
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali e noi facciamo le napoletane invadenti e partiamo alla conquista di Genova :lol: però io avevo capito che ci voleva :oops: Non essere sempre negativa :wink:
non sono negativa è che lui è una vita che svicola facendo il vago...mai un bell'invito se non a steve e a virtual :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e allora dai vieni se proprio devi................................... :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ferita al cuore :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#369
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:si potrebbe organisare una focacciata. dai dai dai
Guarda non lo dire due volte che devo venire a Zena a trovare mio nipote che fa il caramba lì. :wink:

e allora dai passa, seriamente parlando.

#370
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: non sono negativa è che lui è una vita che svicola facendo il vago...mai un bell'invito se non a steve e a virtual :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e allora dai vieni se proprio devi................................... :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ferita al cuore :cry: :cry: :cry: :cry:

come dice la ranocchia, sssssssssscema. 8) :lol:

#371
dunque... un po' di risposte:
:arrow: IT: sono le persone che fanno il forum, e sarebbe bello se ciascuno di noi fosse sempre capace di discutere su tutti i temi senza esasperare i toni, senza essere aggressivo o offensivo o al contrario troppo lassista... Non è così, ed è anche normale che non lo sia perschè se fosse così vivremmo in un mondo ideale. Quindi le regole vanno stabilite ed utilizzate con il famoso granello di sale di cui parlave difra un po' di tempo fa.
:arrow: IT: è cambiato il forum o la mia percezione dello stesso? Direi non più di tanto, non mi sento controllata più di prima, nè limitata nella possibilità di esprimere le mie opinioni. L'unica cosa che è cambiata è l'atmosfera: non mi piace questo senso di abbandono che si è creato :roll:
:arrow: OT: Loreeee!!!! Ma di che rustichella blateri?!?! Vado a Genova e non mi abboffo di focaccia?!?! Nononono!
:arrow: OT: kali nicoletta ha proposto la focacciata, ci fiondiamo?
The sisterhood of The Calf 40

#372
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto:Se andate a Genova m'aggrego. 8)

potrei lavarvi i capelli aggratis. 8)

capelli? cosa sono? io non ne ho, ma perchè vieni a lvare i capelli? :?:
perchè ste sagome mi chiamano Shampista Bionda.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#373
stefania_b ha scritto: :arrow: OT: kali nicoletta ha proposto la focacciata, ci fiondiamo?
con una focaccia metto a tacere tutto il mio amor proprio...per due...che ve lo dico a fa :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#374
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto:Se andate a Genova m'aggrego. 8)

potrei lavarvi i capelli aggratis. 8)

capelli? cosa sono? io non ne ho, ma perchè vieni a lvare i capelli? :?:
perchè ste sagome mi chiamano Shampista Bionda.. :twisted:

è vero non mi ricordavo.......................sennò che rimba sarei.