La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO CUCINA ROSSANA!!!

#1
CIAO A TUTTI!
HO TROVATO UNA OCCASIONE ESAGERATA DI UNA ROSSANA MODELLO VIENNA CHE SEMBRA LA CUCINA DELLA MIA VITA E RIESCONO TRANQUILLAMENETE AD ADATTARLA ALLE MIE MISURE...

CONSIGLI DI QUALCUNO CHE L'HA COMPRATA??????O NE HA SENTITO PARLARE???'

GRAZIE MILLE!

#2
Rossana appartiene alla fascia alta del gruppo febal.Ottimo investimento :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
aria78 ha scritto:Rossana appartiene alla fascia alta del gruppo febal.Ottimo investimento :wink:
DICI??SPENDEREI INTORNO AGLI 11 MILA AL POSTO DEI 29 CHE CHIEDONO!
SONO SINCERA TOCCANDOLA CON MANO SEMBRA TUTTA UN'ALTRA COSA RISPETTO A TUTTE QUELLE CHE HO VISTO!

#4
mia madre ha rifatto la cucina l'annos corso e ha preso una rossana, modello basic mi pare.
l'album con le foto le trovi in firma, ti mando la psw in mp.
dopo 1 anno e mezzo di uso intenso la cucina è ancora splendida, bella laccatura, ottima qualità di quide, cerniere e ferramenta, nulla si è imbarcato o ha ceduto nemmeno di poco.
siamo soddisfattissimi della scelta :wink:
Immagine

#5
kylie ha scritto:mia madre ha rifatto la cucina l'annos corso e ha preso una rossana, modello basic mi pare.
l'album con le foto le trovi in firma, ti mando la psw in mp.
dopo 1 anno e mezzo di uso intenso la cucina è ancora splendida, bella laccatura, ottima qualità di quide, cerniere e ferramenta, nulla si è imbarcato o ha ceduto nemmeno di poco.
siamo soddisfattissimi della scelta :wink:

GRAZIE MILLE!!
SEI STATA GENTILISSIMA!!CUCINA VERAMENTE MOLTO BELLA!
POSSO CHIEDERTI QUANTO L'HA PAGATA??

#6
è una Signora Cucina (le maiuscole sono volute), vai tranquilla... poi il prezzo mi sembra decisamente buono.... fossi in te non ci penserei...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
ho visto e toccato con mano delle cucine Rossana proprio di recente: l'avessi trovata anch'io una Rossana in esposizione che si adattava al mio ambiente!!!

Prendila al volo!
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#8
ccd ha scritto:è una Signora Cucina (le maiuscole sono volute), vai tranquilla... poi il prezzo mi sembra decisamente buono.... fossi in te non ci penserei...
BENE!!
GRAZIE MILLE PER IL CONSIGLIO!SETTIMANA PROSSIMA VADO A PRENDERE IL PREVENTIVO CON LE MODIFICHE CHE DEVONO FARMI E POI CI PORTO LA MIA DOLCE META!
SPERIAMO PIACCIA ANCHE A LUI!!

#9
callabianca ha scritto:ho visto e toccato con mano delle cucine Rossana proprio di recente: l'avessi trovata anch'io una Rossana in esposizione che si adattava al mio ambiente!!!

Prendila al volo!
TOCCATA INFATTI FA UN EFFETTO TOTALMENTE DIVERSO...E NE HO GUARDATE TANTE ULTIMAMENTE...
SONO STATA FORTUNATA PERCHE' HO UNA CUCINA A DETTA DI TUTTI MOLTO GRANDE...(O MEGLIO AVRO!) NON MI CONVINCONO SOLO LE ANTE COMPLANARI CON DENTRO FRIGO E FORNO!
MA HO ANCORA UN POCHINO DI TEMPO PER PENSARCI!!
GRAZIE MILLE

#10
Cucciola, dovresti scrivere in minuscolo.
Nei forum ( o comunque nel web) scrivere maiuscolo corrisponde ad urlare. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#11
kik ha scritto:Cucciola, dovresti scrivere in minuscolo.
Nei forum ( o comunque nel web) scrivere maiuscolo corrisponde ad urlare. :wink:

grazie per avermelo detto...perdonatemi... :wink:
non lo sapevo... :mrgreen:

#12
cucciola82 ha scritto:
grazie per avermelo detto...perdonatemi... :wink:
non lo sapevo... :mrgreen:


......e vai a ordinare la cucina!


:D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#13
kik ha scritto:
cucciola82 ha scritto:
grazie per avermelo detto...perdonatemi... :wink:
non lo sapevo... :mrgreen:


......e vai a ordinare la cucina!


:D

perchè mi hai scritto cosi?dici che vale la pena?