La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:i boccoli non rientrano nella prestazione. :twisted:
:shock: :shock: :shock:
asciugamano caldo neanche????? :P
:twisted:
non ti ci mettere pure te che ho già le mie "gatte da pelare".. :twisted:
aaaaaahhhhh... dillo prima che ti occupi anche delle cerette! :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me lo segno per quando dovrò sistemare l'ascella :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#392
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: neanche un morso mi offrite??
belle amiche :(
pigliatela con nicoletta...non ci vuole mica tanto :lol: :lol: :lol:
guardate... ci metto io una buona parola con Virtual... così lasciamo a casa Nico e facciamo prima :twisted:

grazie, mi faccio da parte volentieri, se non sono desiderato. :evil:

#394
nicolettaalematte ha scritto:non è tanto l' insistenza, quanto l' atteggiamento di "interessa a me degli altri non me ne importa nulla", e giù a riempire di topic che parlano dello stesso argomento
Non saprei spiegarlo, forse è un atteggiamento che io recepisco in modo sbagliato,

Lo noto anche in desiner questo atteggiamento, leggo che è stufo di ripetere le stesse cose
Forse dovremmo caldeggiare di più l'uso del "cerca" :roll:
Certe questioni tecniche sono state già discusse e rivoltate molte volte in questi anni, però capisco anche chi può aver bisogno di un parere più personalizzato e specifico... magari per sentirsi rassicurato perchè caratterialmente più insicuro... è solo un'ipotesi... non saprei :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#395
nicolettaalematte ha scritto:
Mercury ha scritto:guardate... ci metto io una buona parola con Virtual... così lasciamo a casa Nico e facciamo prima :twisted:
grazie, mi faccio da parte volentieri, se non sono desiderato. :evil:
ti sei ghettizzato da solo :P

:wink: :) :) :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#396
stefania_b ha scritto:noooo!!! Non fate innervosire nicoletta... dai ora che è tornato :wink:
ma nicoletta non si innervosisce mai con noi...ormai è rassegnato :lol: :lol: :lol:
matte però un invito decente ...un minimo di galanteria e che cavolo :evil: 8) fatti insegnare da virtual :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi preferire steve a noi...a ME :evil: che gusti
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 06/03/08 12:26, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#397
Mercury ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:non è tanto l' insistenza, quanto l' atteggiamento di "interessa a me degli altri non me ne importa nulla", e giù a riempire di topic che parlano dello stesso argomento
Non saprei spiegarlo, forse è un atteggiamento che io recepisco in modo sbagliato,

Lo noto anche in desiner questo atteggiamento, leggo che è stufo di ripetere le stesse cose
Forse dovremmo caldeggiare di più l'uso del "cerca" :roll:
Certe questioni tecniche sono state già discusse e rivoltate molte volte in questi anni, però capisco anche chi può aver bisogno di un parere più personalizzato e specifico... magari per sentirsi rassicurato perchè caratterialmente più insicuro... è solo un'ipotesi... non saprei :roll:

d' accordo con te, ma non basta rispondere una volta, spesso si aprono topic su topic.

#398
eh ragazze mie! Si vede che siete abituate bene... io sono abituata al tesoro che quando è in vena di tenerezza mi chiama polpettina :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#399
stefania_b ha scritto:eh ragazze mie! Si vede che siete abituate bene... io sono abituata al tesoro che quando è in vena di tenerezza mi chiama polpettina :roll:
:lol: :lol: :lol:
voi due mi fate morire :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#400
nicolettaalematte ha scritto:tornando in argomento un attimo, personalmente evito di scrivere per una questione più inerente al forum.
Molti nuovi hanno un atteggiamento molto insistente nnel ricerca di info (e non parlo di mp, a coloro che mi chiedono info e non conosco semplicemente non rispondo), ma non è tanto l' insistenza, quanto l' atteggiamento di "interessa a me degli altri non me ne importa nulla", e giù a riempire di topic che parlano dello stesso argomento
Non saprei spiegarlo, forse è un atteggiamento che io recepisco in modo sbagliato, e forse reputo i vecchi del forum più capaci di fare gruppo.
Per ora non partecipo alle questioni tecniche del forum.
Lo noto anche in desiner questo atteggiamento, leggo che è stufo di ripetere le stesse cose, se poi ci mettiamo il fatto che l' approccio non è proprio dei più gentili, allora si preferisce non scrivere nulla.
Oltre poi al solito atteggiamento spocchioso della competizione sui preventivi, e per una sorta di difesa della mia categoria evito di dare il mio contributo, che sia condivisibile o meno, io la penso così.
In linea di massima sono daccordo con te. Può dare fastidio una certa insistenza, ma vorrei spezzare una piccola lancia in favore dei nuovi arrivati anche xkè io sono fra questi.
E' molto difficile entrare in un gruppo ben avviato, dove molti si conoscono (telematicamente parlando), inoltre ki entra in questo forum lo fa principalmente xkè ha bisogno di consigli e risposte di arredamento.
Personalmente mi è capitato di essere snobbata in alcuni ambiti, ma ho capito ke è una questione di "gruppo" in cui inserirsi.....o almeno io l'ho vista così (lo so, sono un'inguaribile ottimista 8) )

Non so se mi sono spiegata... :roll:
Immagine
Andy

#401
sempre meglio di Polpettone!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#402
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:noooo!!! Non fate innervosire nicoletta... dai ora che è tornato :wink:
ma nicoletta non si innervosisce mai con noi...ormai è rassegnato :lol: :lol: :lol:
matte però un invito decento ...un minimo di galanteria e che cavolo :evil: 8) fatti insegnare da virtual :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi preferire steve a noi...a ME :evil: che gusti

secondo me mi state intortando.

#403
kik ha scritto:Guarda che luna, guarda che mare,
da questa notte senza te dovrò restare
folle d'amore vorrei morire
mentre la luna di lassù mi sta a guardare.



Si lo so, sono stonato. :wink:
:shock:

Grande Kik :D

#404
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:noooo!!! Non fate innervosire nicoletta... dai ora che è tornato :wink:
ma nicoletta non si innervosisce mai con noi...ormai è rassegnato :lol: :lol: :lol:
matte però un invito decento ...un minimo di galanteria e che cavolo :evil: 8) fatti insegnare da virtual :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi preferire steve a noi...a ME :evil: che gusti

secondo me mi state intortando.
dici? 8) malfidente.....e si che ci conosci 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#405
Mercury ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Mercury ha scritto:guardate... ci metto io una buona parola con Virtual... così lasciamo a casa Nico e facciamo prima :twisted:
grazie, mi faccio da parte volentieri, se non sono desiderato. :evil:
ti sei ghettizzato da solo :P

:wink: :) :) :)

ma come? dici di lasciarmi a casa, e mi ghettizzo da solo? evvabbè te pareva..............cmq ok non vi tedio oltre.