La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
lavispachiara ha scritto:No, forse non mi seguite :oops: :lol: :lol:
Adoro cantare (Ma che musica Maestro la bombardo tutti i giorni di canzoni :oops: ) e ho bisogno urgente di stravolgere le mie idee di arredamento, se no rifaccio un papocchio come in cucina.
Sto aspettando che i 2 gruppi si formino.... canterini serali (visto che mi trovo spesso lì :oops: ) e arredatori senza scrupoli :oops:

A 4000 mila voglio un omaggio 8)

una lastra di okite fallata ti va bene?

#422
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla nicoletta non parlava di ostracismo di massa :lol: :lol: :lol: e neppure dei nuovi, solo di quegli utenti che si comportanoc ome se tutto fosse dovuto :wink:

vedi che quando ti impegni sei adorabile, volevo dire anche questo.
Eppoi mi dici quello che mi dici, tanto alla focacciata non ci sarò, visto che non mi volete.



VFNQL!!!


Ora voglio vedere se chiuderanno anche questo thread.




:lol: :lol: :lol: :lol:




Ale, spero che tu l'abbia capito!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#423
A proposito... ho ancora quelle 2 del ritaglio del lavello... :roll:
Qualcuno di voi le ha riutilizzate? solo che sono spesse, a farle ritagliare, non so quanto può costare...

Fine Ot :oops:

#424
mi ricollego a quanto detto da and...

anche perchè dalla focaccia genovese sono assolutamnete ESCLUSA!!! :twisted: :twisted: :twisted: (causa distanza!)

l'approccio e l'entrare in un gruppo non è mai facile... perchè è vero qui si creano i gruppi, come sempre quando ci si frequenta e si impara un po' a conoscersi...

poi ognuno trova più o meno sintonia con alcune persone (anhe per condivisione di situazioni simili o comuni - vedi sposine e figli...) e con altre proprio non c'azzecca (anche se poi io tendo a insistere proprio con chi non c'azzecco perchè non mi piace mai non riuscire a CAPIRSI)..
importante è il modo e LA PERSONA...
perchè ho visto che chi ha veramente qualcosa di suo da dire e da dare qui alla fine C'E'... e non solo perchè scrive tanto!

e questo riporta a gallail discorso degli off topic e della provocazione di chiuderli: non siamo un forum di arredamento... non solo, perchè nel puro arredamento i passaggi sono di richiesta di aiuto e di risoluzione di problemi tangibili e più o meno immediati, che poi, però si esuriscono lì...

invece qui siamo noi con i nostri sentimenti la nostra voglia e capacità di interagire di scherzare e di parlare seriamente, di interrogarsi e di chiedere aiuto non sul top della cucina o sulla mezza colonna forno...

io credo che noi siamo gli off topic...
e non arredamento.it!
ed è qui che dobbiamo stare bene...
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#425
difra ha scritto:io credo che noi siamo gli off topic...
e non arredamento.it!
ed è qui che dobbiamo stare bene...
:wink:
Non sono così tanto d'accordo...

Il net è pieno di forum di argomenti generici, di attualità, di politica, di gossip ecc... Se uno vuole parlare di quelle cose lì, basta aprire un forum qualsiasi di questi e mettersi a scrivere.

Noi siamo un forum di arredamento, incentrato sull'arredamento e formato da persone che hanno la passione o la necessità di argomenti relativi all'arredamento.
Alcuni vengono qui solo per arredare casa propria o chiedere un unico consiglio, poi magari si fermano in off-topic e parlano anche di altro.

Ma noi siamo un forum di arredamento ed è la parte relativa all'arredamento che deve andare bene, essere utile ed informativa e deve essere prioritaria al resto ;).
Ultima modifica di cyberjack il 06/03/08 13:09, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#426
stefania_b ha scritto:eh ragazze mie! Si vede che siete abituate bene... io sono abituata al tesoro che quando è in vena di tenerezza mi chiama polpettina :roll:

Ma....allora.......forse........

sei te qui :?:


:shock: :shock:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#427
kik ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh ragazze mie! Si vede che siete abituate bene... io sono abituata al tesoro che quando è in vena di tenerezza mi chiama polpettina :roll:

Ma....allora.......forse........

sei te qui :?:


:shock: :shock:
:shock: :shock: oddio! Il mio sdoppiamento di personalità è venuto a galla... però mi spiace sono io, almeno credo, quella non somiglia a casa mia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#428
stefania_b ha scritto:
kik ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh ragazze mie! Si vede che siete abituate bene... io sono abituata al tesoro che quando è in vena di tenerezza mi chiama polpettina :roll:

Ma....allora.......forse........

sei te qui :?:


:shock: :shock:
:shock: :shock: oddio! Il mio sdoppiamento di personalità è venuto a galla... però mi spiace sono io, almeno credo, quella non somiglia a casa mia :roll:
:roll: stef con parole tue che cavolo volevi dire :?: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#429
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
kik ha scritto:
Ma....allora.......forse........

sei te qui :?:


:shock: :shock:
:shock: :shock: oddio! Il mio sdoppiamento di personalità è venuto a galla... però mi spiace sono io, almeno credo, quella non somiglia a casa mia :roll:
:roll: stef con parole tue che cavolo volevi dire :?: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: non sono io... ecco quello che volevo dire... vado a fare 5 minuti di vergogna :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#430
nicolettaalematte ha scritto:una lastra di okite fallata ti va bene?
io ! io !
ti prego a me servirebbe tantissimo, va bene cippata, bucherellata, bruciata, maltagliata....sono sicura che la vispa non se la prenderebbe ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#431
cyberjack ha scritto:
difra ha scritto:io credo che noi siamo gli off topic...
e non arredamento.it!
ed è qui che dobbiamo stare bene...
:wink:
Non sono così tanto d'accordo...

Il net è pieno di forum di argomenti generici, di attualità, di politica, di gossip ecc... Se uno vuole parlare di quelle cose lì, basta aprire un forum qualsiasi di questi e mettersi a scrivere.

Noi siamo un forum di arredamento, incentrato sull'arredamento e formato da persone che hanno la passione o la necessità di argomenti relativi all'arredamento.
Alcuni vengono qui solo per arredare casa propria o chiedere un unico consiglio, poi magari si fermano in off-topic e parlano anche di altro.

Ma noi siamo un forum di arredamento ed è la parte relativa all'arredamento che deve andare bene, essere utile ed informativa e deve essere prioritaria al resto ;).

credo che i numeri parlino da soli... (basta fare la somma delle consultazioni di TUTTI gli altri topic e confrontarli con i SOLI off topic)
partiamo con l'arredamento e la casa... ma i nostri (non di tutti) bisogni e le nostre necessità NON si fermano qui...
è vero che la parte dell'arredamento è importante... ma mi chiedo quanto effettivamente sia risolutiva e prioritaria sul resto...
tant'è che se così fosse...
io non sarei qui... (e forse per qualcuno sarebbe un bene :lol: :lol: :lol: )
e non esisterebbero gli off topic...

casa mia è in progress ma ho chiesto un solo consiglio a bertok sulla resinatura di un camino...
più per punzecchiarlo che per altro, visto che comunque non è un uno del settore e comunque dovrei rivolgermi ad artigiani di qui!

e ci sono persone che intervengono quasi solo in off topic..
:roll:

e se effettivamente gli off topic venissero chiusi... e gli OT nei vari post veramente rintuzzati (come previsto esplicitamente nelle mansioni del moderatore)... cyber... quanto ci saresti tu qui?
:wink:

io veramente poco! :wink:
e ripeto non è detto che sarebbe una perdita per voi... ma per me sì!
affettuosamente! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#432
dammispazio ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:una lastra di okite fallata ti va bene?
io ! io !
ti prego a me servirebbe tantissimo, va bene cippata, bucherellata, bruciata, maltagliata....sono sicura che la vispa non se la prenderebbe ;-)
:wink: ti serve davvero? pesano un accidenti

#433
dammispazio ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:una lastra di okite fallata ti va bene?
io ! io !
ti prego a me servirebbe tantissimo, va bene cippata, bucherellata, bruciata, maltagliata....sono sicura che la vispa non se la prenderebbe ;-)
questa donna ormai raccatta su di tutto di più :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#435
dammispazio ha scritto:io avevo intenzione di appoggiarla da qualche parte... dici di no? ;-)
Vedi, quello che dicevo prima... io abbisogno di arredatori così 8)