La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
quando?

io ai primi di Giugno dovrei essere in zona Venezia-Mestre per lavoro.. se non vi scoccia un non veneto :wink:

#3
se fate la cena a verona città ci stò, non voglio spostarmi tanto perchè non sono mai andata da nessuna parte senza il mio ragazzo!! :oops:

#5
TIZZI81 ha scritto:non sono veneta ma fino a verona ci arrivo...dai Libra che al massimo ti passo a prendere :lol:
ok, allora ti apetto!! :wink:

#9
per me comunque va bene qualsiasi posto..ma Silvia77 volevi organizzare solo noi del forum o con i nostri uomini?

#10
...è benvenuto chiunque si coglia aggregare....se c'è qualche single posso portare delle amiche...o degli amici....anche i morosi/mariti(mogli/morose...naturalmente!!!!!

#11
a me sarebbe comodo farlo un venerdi sera e verrei sola, se volete farlo con gli uomini in assoluto solo il sabato e non troppo presto perchè il mio tesoro lavora fino alle 8.00..

#12
Io ci sto !! certo a metà strada tra verona e venezia sarebbe meglio ma eventualmente posso venire su a verona se è più comodo per tutti!!!! Un passaggio a Makoto posso darglielo io con mio sguscio :D se si fida!!!
Comunque di venete ci sono anche Winky e Kaila ( eventualmente noi possiamo venire su assieme) :D ditemi quando però ;)