La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:? porcaccia miseria, ma almeno se pur lunga è una cosa curabile , ossia finita la terapia...chiusi i giochi o è una di quelle cose che ti porti dietro a vita :?: :? :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
niumax... le mie parole sono state già dette....

ti regalo questa canzone: per me è sempre uno stimolo, in ogni momento difficile della mia vita!

te la regalo con il mio abbraccio e il mio sorriso
Ciao

http://it.youtube.com/watch?v=sogKUx_q7ig
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#33
non posso fare altro che abbracciarti virturalmente :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
un abbraccio forte forte....in bocca al lupo e FORZA!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
leggo solo ora..mi dispiace tanto Niumax...tu sei sicuramente forte e non ti abbatterai...un'abbraccio enorme e un bacione :wink:

#37
Kalimeroxxx ha scritto::? porcaccia miseria, ma almeno se pur lunga è una cosa curabile , ossia finita la terapia...chiusi i giochi o è una di quelle cose che ti porti dietro a vita :?: :? :(
la seconda che hai detto kali..

#38
niumax ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? porcaccia miseria, ma almeno se pur lunga è una cosa curabile , ossia finita la terapia...chiusi i giochi o è una di quelle cose che ti porti dietro a vita :?: :? :(
la seconda che hai detto kali..
:? niu era quello che temevo...porcaccia di una miseria, ma proprio porcaccia di una miseria ecco :!: :evil:
visto che tanto voglia di prendere a calci qualcosa/qualcuno l'hai io potrei indicarti un paio di persone, ma solo a scopi terapeutici si intende 8) :wink:
niu lo sai meglio di me che la miglior terapia è metterla sull'ironia, però se hai bisogno di qualche umanissssssssimo sfogo la mia porta e sempre aperta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Niu mi dispiace...ti ho già scritto in privato e sai quanto ti capisco, convivendo anche io con una malattia cronica....però quando ti confermano queste cose è sempre un brutto brutto momento :twisted: :(

#42
Niu, ho letto solo ora.
ti mando un abbraccio virtuale.
Ti sono vicina.
Un paio di anni fà anche io ero in attesa di una "notizia"... invece mi hanno lasciato nel limbo del: potrebbe essere un infiammazione.. oppure qualcosa di molto più grave (che tra l'altro mi hanno detto perchè l'ho chiesto esplicitamente IO) , ma adesso non possiamo vederlo.
Si tenga controllata :x

#45
mah..non lo so più neppure io..anche se gli incroci male non fanno. ma non vorrei farvi venire l'artrite.. :lol:
in parte mi sono rassegnata alla diagnosi, ma l'ultima parola spetta a lui..