La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:)

ma il kirby era ispirato al dyson? me lo sono sempre chiesta...

secondo voi quanto vale la pena spendere per un buon aspirapolvere? Ho visto i dyson a circa 500 euri, altri a 150, ma si può spendere anche 17 (!) euri per una potenza di 1400W

Comunque: il dubbio che mi attanaglia è: meglio scopa elettrica o aspirapolvere?
Animula vagula

#18
secondo voi quanto vale la pena spendere per un buon aspirapolvere? Ho visto i dyson a circa 500 euri, altri a 150, ma si può spendere anche 17 (!) euri per una potenza di 1400W
Già ragazze è vero! Si parla quasi esclusivamente di prodotti come il Dyson, il folletto...
Ma fanno così schifo gli altri prodotti di uguale potenza e a costi così minori???
Io vorrei un buon aspirapolvere (1800 o 2000W) maneggevole leggero contenuto nelle dimensioni e con la spazzola parquet. E non vorrei spendere capitali.
Chiedo troppo?
Nessuno sa dare marche più economiche e cmq buone?
Grazie mille a tutti

:D

#20
alelunablu
per le caratteristiche che cerchi, vai a vedere Hoover e scegli tra un modello Freespace.
Occupa solo 45 cm in altezza ed e' leggerissimo... ed anche carino :)

Ci sono diversi colori e diversi tipi di tubo e dotazioni

Potete vedere le caratteristiche qua:
http://www.hoover.it/pulire/novita.asp


Tra quelli senza sacchetto:
-verde: e' il base, non ha nanopack e non ha spazzola parquet e ha tubo telescopico classico ... costo tra i 100 e i 150 (io l'ho trovato a 99,90)
-azzurro: ha nanopack e tubo 3tube, ma non ha spazzola parquet ... costo da Mediaworld sta 159,90 ... io l'ho trovato invece a 112 mi pare o giu di li
-rosso: ha anche spazzola parquet ... costo non ne ho idea
Questi 3 arrivano a 1800 watt


Poi ci sono anche i Freespace con sacchetto, ma di quelli non mi sono interessata ... so che arrivano a 2000 watt

Io comprero' uno tra questi 3, devo solo scegliere quale.
Sono indecisa tra il verde e il turchese, devo capire bene in cosa consiste sto tubo 3tube, se conviene o meno ... anche se come colore mi piacerebbe piu' il verde :)

Se vi interessa posso darvi qualche dritta su dove ho trovato i prezzi piu' decenti



Indipendentemente da Hoover, in generale importante e' che abbia il filtro lavabile sotto l'acqua, cosa che gli aspirapolvere piu' economici non hanno .. lasciate perdere gli aspirapolvere sui 70 euro, quasi tutti hanno il filtro classico che quando e' sporco si deve buttare e sostituire.





Hoover come marca e' famosa e affidabile per quanto riguarda gli aspirapolveri .. mia mamma ha un vecchio modello e me l'ha consigliato.


Kirby .... ma sapete quanto costa ??????
Piu' di 2000 euro :shock: :shock:
Io mai e poi mai spenderei tutti quei soldi per un aspirapolvere !!!!!!

#21
ho chiamato proprio oggi il rappresentante della folletto......480 euro per il modello base :cry: :cry: :evil: :evil: mi danno anche 15 sacchetti...se volessi anche il battitappeto salima a 880......400 euro per il battitappeto!?! :shock:
...prrt.....prrr...prrr.....

#23
alelunablu
per le caratteristiche che cerchi, vai a vedere Hoover e scegli tra un modello Freespace.
Occupa solo 45 cm in altezza ed e' leggerissimo... ed anche carino Smile

Ci sono diversi colori e diversi tipi di tubo e dotazioni

Potete vedere le caratteristiche qua:
http://www.hoover.it/pulire/novita.asp
Grande Quela!!!! :D
Sembra fatto apposta per me!

Prima ero orientata su un vaporetto multifunzione, ma visti i commenti e visto dal vivo "questo bestione"... Ho detto no!

Magari un vaporizzatorino piccolo per le pulizie di fino... Un bell'aspirapolvere piccino ma potente.
Ora vado a vederlo dal vivo appena posso.
Grazie

#24
scusate, pensavo che il kirby fosse solo frutto della fantasia di quella scrittrice di cui non ricordo il nome...
Animula vagula

#26
alelunablu
io tra quelle Hoover vorrei la rossa, ma penso sia quella che costi di piu'.
Su ebay l'ho trovata verde e azzurra .... uffi rossa non la trovo online

ila_dg
pure io mi chiedevo se poterla utilizzare o meno per la prima pulizia ... ma non so se la polvere che restera' dai lavori di muratura possa romperla, vabbe che il grosso lo togliero' con la scopa normale ... pero' boh