La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEDIE IN ZONA GIORNO

#1
Volevo un consiglio, per una zona giorno dove già ho messo il tavolo bianco, divano color cartone, una poltrona viola e una gialla, ho il pianoforte nero, le sedie le posso mettere solo bianche ?

...

#2
secondo me se le metti tutte bianche come la tavola non risaltano, almeno falle bianche ma non di pelle liscia, magari coccodrillata e con le gambe della sedia foglia argento,o nere come il pianoforte, soprattutto se è in prossimità del tavolo.
Ciao

#3
Io avevo pensato alle Butterfly della Magis tutte bianche e gamba in alluminio. Oppure, fermo restando tutti i colori già citati, mi butto sempre sulla Butterfly con la seduta color Lime e schienale grigio ?

#7
Si potrebbe fare anche un mélange di colori, optando per le sedie di Jacobsen (meglio coi braccioli), non solo bianche, ma meglio, viola e gialle, allegramente alternate attorno al tavolo e che richiamano i toni delle poltrone.. :idea:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: SEDIE IN ZONA GIORNO

#8
iogioco ha scritto:Volevo un consiglio, per una zona giorno dove già ho messo il tavolo bianco, divano color cartone, una poltrona viola e una gialla, ho il pianoforte nero, le sedie le posso mettere solo bianche ?
sinceramente non vedo perchè ti senti vincolata al bianco!
con tutti i colori che hai citato potresti metterci di tutto un po'!

magari scegliendo uno stile sobrio, visto che la stanza è già piena di pezzi particolari...

Re: SEDIE IN ZONA GIORNO

#9
iogioco ha scritto:..il tavolo bianco, divano color cartone, una poltrona viola e una gialla, ho il pianoforte nero, le sedie le posso mettere solo bianche ?
Belle, le stesse sedie postate sopra, e varianti, in cuoio (sotto, d'epoca):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Ti suggerisco quelle che ho io le Linda della Bontempi:

Immagine


Colore marrone testa di moro: si abbinano a tutto.