La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9151
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: aiutare te a traslocare?!? non ti sembrano già abbastanza 2 traslochi in 3 mesi?!? :twisted:
anzi ! ora che ti sei fatta questa bella esperienza potresti metterla a frutto :roll: ... pensaci bene ... se mettiamo sù lo studio di progettazione Lalli e Lot Idee Luminose , sarebbe indispensabile potersi appoggiare ad una ditta serie di traslochi ... che ne pensi ? potremmo utilizzare il pullmanino rosa del forum 8) :lol: :mrgreen:
ed il mio ipotetico ruolo nella gang quale sarebbe? autista di pulmino? :evil: o trasportatore di pacchi?!? :evil: :evil:
ma no, certo che no ... una donnina con il tuo personalino può fare solo la direttrice dei lavori ... ti ci vedrei bene con una frusta in mano e una ventina di schiavi ... ehmmm... volevo dire di trasposrtatori alle tue dipendenze .... se mi spremo un pò un 2/3 nomi sono certa che mi verranno in mente. :mrgreen:

Tornando seri, avete visto che è stata creata la sezione dell'Arte, alla fine Lot l'ha spuntata 8) :lol: :lol:
Immagine

#9153
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: aiutare te a traslocare?!? non ti sembrano già abbastanza 2 traslochi in 3 mesi?!? :twisted:
anzi ! ora che ti sei fatta questa bella esperienza potresti metterla a frutto :roll: ... pensaci bene ... se mettiamo sù lo studio di progettazione Lalli e Lot Idee Luminose , sarebbe indispensabile potersi appoggiare ad una ditta serie di traslochi ... che ne pensi ? potremmo utilizzare il pullmanino rosa del forum 8) :lol: :mrgreen:
scusate.... :oops: ma lot vende lampade? :oops:
che io sappia no ... è un signore molto distinto che si occuopa di tutt'altro... molto secret ... molto british.... 8)
Immagine

#9155
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:traslochi ? avete voglia di fare traslochi ? ghe pens mi .....io avrei la cantina e il garage da svuotare ... chi viene ad aiutarmi 8) :lol: :mrgreen:
aiutare te a traslocare?!? non ti sembrano già abbastanza 2 traslochi in 3 mesi?!? :twisted:
anzi ! ora che ti sei fatta questa bella esperienza potresti metterla a frutto :roll: ... pensaci bene ... se mettiamo sù lo studio di progettazione Lalli e Lot Idee Luminose , sarebbe indispensabile potersi appoggiare ad una ditta serie di traslochi ... che ne pensi ? potremmo utilizzare il pullmanino rosa del forum 8) :lol: :mrgreen:
Uh Maro' Ann, e questa come ti e' venuta :?: :shock: :lol: :lol: :lol:
dubito che Lot necessiti di associati...per q riguarda me non ho mai avuto
un'idea che non fosse confusa :lol: :lol:
beh in omaggio al peace and love proposto da Raffa il pulmino
non potrebbe essere che questo
Immagine

#9156
lavispachiara ha scritto:e mi tocca andare a dormire ...notte :wink:
ma come ? di già ? vabbbbbeneeeee, notte Vispa :wink:
Immagine

#9157
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: anzi ! ora che ti sei fatta questa bella esperienza potresti metterla a frutto :roll: ... pensaci bene ... se mettiamo sù lo studio di progettazione Lalli e Lot Idee Luminose , sarebbe indispensabile potersi appoggiare ad una ditta serie di traslochi ... che ne pensi ? potremmo utilizzare il pullmanino rosa del forum 8) :lol: :mrgreen:
ed il mio ipotetico ruolo nella gang quale sarebbe? autista di pulmino? :evil: o trasportatore di pacchi?!? :evil: :evil:
ma no, certo che no ... una donnina con il tuo personalino può fare solo la direttrice dei lavori ... ti ci vedrei bene con una frusta in mano e una ventina di schiavi ... ehmmm... volevo dire di trasposrtatori alle tue dipendenze .... se mi spremo un pò un 2/3 nomi sono certa che mi verranno in mente. :mrgreen:

Tornando seri, avete visto che è stata creata la sezione dell'Arte, alla fine Lot l'ha spuntata 8) :lol: :lol:
direttrice dei lavori?!? :roll: mmmhhhh...sento odor di fregatura!!! :roll:

Sezione Arte?!? dove, quando, come... :roll: ...vado a vedere! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9158
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: anzi ! ora che ti sei fatta questa bella esperienza potresti metterla a frutto :roll: ... pensaci bene ... se mettiamo sù lo studio di progettazione Lalli e Lot Idee Luminose , sarebbe indispensabile potersi appoggiare ad una ditta serie di traslochi ... che ne pensi ? potremmo utilizzare il pullmanino rosa del forum 8) :lol: :mrgreen:
scusate.... :oops: ma lot vende lampade? :oops:
che io sappia no ... è un signore molto distinto che si occuopa di tutt'altro... molto secret ... molto british.... 8)

ehm, e perchè lo si mette in mezzo quando si parla di luci? è un bell'uomo? :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9159
:shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
Forza Daniel!

#9160
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: aiutare te a traslocare?!? non ti sembrano già abbastanza 2 traslochi in 3 mesi?!? :twisted:
anzi ! ora che ti sei fatta questa bella esperienza potresti metterla a frutto :roll: ... pensaci bene ... se mettiamo sù lo studio di progettazione Lalli e Lot Idee Luminose , sarebbe indispensabile potersi appoggiare ad una ditta serie di traslochi ... che ne pensi ? potremmo utilizzare il pullmanino rosa del forum 8) :lol: :mrgreen:
Uh Maro' Ann, e questa come ti e' venuta :?: :shock: :lol: :lol: :lol:
dubito che Lot necessiti di associati...per q riguarda me non ho mai avuto
un'idea che non fosse confusa :lol: :lol:
beh in omaggio al peace and love proposto da Raffa il pulmino
non potrebbe essere che questo
Immagine

ciao Là :wink: .... da mò che m'è venuta l'idea, ma voi non l'avete manco ca@ata di scriscio... guarda qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 689#833689
Immagine

#9161
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
notte notte Riffa :wink:
Immagine

#9162
:shock: :shock: :shock:

ue'...oltre alla sezione arte c'è pure quella sui complementi d'arredo!!!

mmmmhhhh... :roll:

notte Vispa, buonasera ai nuovi arrivati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9163
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: scusate.... :oops: ma lot vende lampade? :oops:
che io sappia no ... è un signore molto distinto che si occuopa di tutt'altro... molto secret ... molto british.... 8)

ehm, e perchè lo si mette in mezzo quando si parla di luci? è un bell'uomo? :oops:
mmmhhh, che c'entrano le luci con l'essere un bell'uomo ? je ne comprends pas :shock: ....

comunque, Lalli, Sil, che dite ? definire Lot un bell'uomo forse è riduttivo, nooooooooo??????? quantomeno, che so, affascinante, seducente, conturbante, ammaliatore .... sùsùsùsù, esprimetevi pure voi 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9164
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
notte notte Riffa :wink:
notte, ann. :wink:
bello il pulmino. Si parte? :lol: :lol: :lol:
Io si, domani mattina all'alba e DEVO DEVO DEVO dormire :roll:
Forza Daniel!

#9165
annsca ha scritto:

ciao Là :wink: .... da mò che m'è venuta l'idea, ma voi non l'avete manco ca@ata di scriscio... guarda qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 689#833689
uh mamma...6 cosi' avanti con l'organizacja della cosa :?: :lol:
..senti ma il settore in cui broccolo attualmente da sottopagata :x
...ehm secondo l'espresso e' uno dei pochi a prosperare in tempi di crisi :roll: che faccio mollo tutto perche' me l'hai detto tu :?: :lol: :lol: