La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nunzia ha scritto:
mondany ha scritto:la cucina è meravigliosa... :wink:

posso rubarti qualche dettaglio tipo produttore, modello e prezzo???

scusami se non sono molto preparata in merito ai dettagli delle vostre case ma è da un po' che frequesnto poco... sono impreparata :oops:
Produttore Valcucine, modello Artematica robur, prezzo 16500 completa di elettrodomstici (lavastoviglie miele, forno e frigo aeg, lavello franke, p/c a sorpresa :lol: :lol: )
belllaaaaaaaaaaa .....caraaaaaaaa......!

cmq complimenti
altra domanda: quanto hai dovuto aspettare per la consegna??

#17
L'angolo con i cestelli tondi è fantastico. L'avevo visto dal vivo e ricordo di essermi quasi commossa :oops:

#18
Ida ha scritto:L'angolo con i cestelli tondi è fantastico. L'avevo visto dal vivo e ricordo di essermi quasi commossa :oops:
Dei due tavoli, meglio il primo anche se non ho capito bene come funziona, però entrambi mi sembrano da Biennale.

Jk

#19
un domanda da profano... ma il tuo "amato ala" non è troppo basso? scusa, ma è la sensazine che mi da guardando la foto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
mondany ha scritto:
nunzia ha scritto:
mondany ha scritto:la cucina è meravigliosa... :wink:

posso rubarti qualche dettaglio tipo produttore, modello e prezzo???

scusami se non sono molto preparata in merito ai dettagli delle vostre case ma è da un po' che frequesnto poco... sono impreparata :oops:
Produttore Valcucine, modello Artematica robur, prezzo 16500 completa di elettrodomstici (lavastoviglie miele, forno e frigo aeg, lavello franke, p/c a sorpresa :lol: :lol: )
belllaaaaaaaaaaa .....caraaaaaaaa......!

cmq complimenti


In realtà non essendo ancora pronta la casa è stata montata dopo tipo 4/5 mesi dall'ordine......sinceramente non so quando è stato fatto realmente e dopo quanto è arrivata ma se vuoi posso fartelo sapere........
altra domanda: quanto hai dovuto aspettare per la consegna??

#21
virtual ha scritto:un domanda da profano... ma il tuo "amato ala" non è troppo basso? scusa, ma è la sensazine che mi da guardando la foto.
Anch'io pensavo fosse basso ma, prima di montare tutto, ho fatto quello che si chiama ergolabio......in pratica c'è una cucina visrtuale che si muove su e giù, a destra e sinistra e serve per montare la cucina a misura di chi la usa. L'altezza è perfetta, non mi opprime ed arrivo tranquillamente in ogni angolo del mobile senza contorsioni da palestrata :P

#22
Ida ha scritto:L'angolo con i cestelli tondi è fantastico. L'avevo visto dal vivo e ricordo di essermi quasi commossa :oops:
In pratica ho costruito tutta la cucina intorno a quello.....mi ero talmente fissata, mi piace troppo! Una figata quando tiri la levetta, si apre l'anta e si accende la luce automaticamente :lol: :lol: Commossa? :lol:

#23
nunzia ha scritto:
Ida ha scritto:L'angolo con i cestelli tondi è fantastico. L'avevo visto dal vivo e ricordo di essermi quasi commossa :oops:
In pratica ho costruito tutta la cucina intorno a quello.....mi ero talmente fissata, mi piace troppo! Una figata quando tiri la levetta, si apre l'anta e si accende la luce automaticamente :lol: :lol: Commossa? :lol:
normale... sono le ose che ti fanno appassionare ad una scelta. e da li non ti muovi +. siamo un po' come i bambini :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
nunzia ha scritto:
Ida ha scritto:L'angolo con i cestelli tondi è fantastico. L'avevo visto dal vivo e ricordo di essermi quasi commossa :oops:
In pratica ho costruito tutta la cucina intorno a quello.....mi ero talmente fissata, mi piace troppo! Una figata quando tiri la levetta, si apre l'anta e si accende la luce automaticamente :lol: :lol: Commossa? :lol:
Si, commossa. Tutto il meccanismo che hai descritto tu mi ha fatto venire i lacrimoni :D

#25
bella la cucina! mi piace! deve essere funzionale e anche molto contenitiva ... spezzo 1 lancia a favore del mosaico (o finto mosaico) che hai ... nn è brutto, anzi, solo che io nn lo avrei fatto mettere così alto o lo avrei fatto togliere (nn mi piace vederlo dietro i pensili) e sicuramente nn lo avrei messo dietro la colonna forno/frigo/dispensa ... ma nn ti preoccupare "di persona" si vedrà solo la cucina nella sua bellezza. capisco la tua emozione ... poi mi dici cosa pensi (sinceramente della mia), ma tra 1 mesetto credo. :wink: Enza

#27
canarino ha scritto:guardando bene si vede anche la silhouette di nunzia...
:D :D :D
Si è vero, c'ho fatto caso anch'io, si rispecchia nel forno......la mia silhouette.... :oops:

#28
Renatone ha scritto:bella la cucina! mi piace! deve essere funzionale e anche molto contenitiva ... spezzo 1 lancia a favore del mosaico (o finto mosaico) che hai ... nn è brutto, anzi, solo che io nn lo avrei fatto mettere così alto o lo avrei fatto togliere (nn mi piace vederlo dietro i pensili) e sicuramente nn lo avrei messo dietro la colonna forno/frigo/dispensa ... ma nn ti preoccupare "di persona" si vedrà solo la cucina nella sua bellezza. capisco la tua emozione ... poi mi dici cosa pensi (sinceramente della mia), ma tra 1 mesetto credo. :wink: Enza
Pavimenti e rivestimenti di tutta casa non li ho scelti io....... :evil: e non mi piace niente :cry: Purtroppo, durante quella fase, ero molto impegnata in altro e non ho potuto seguire.......e poi quel deficente del direttore dei lavori pretendeva che scegliessi tutto in meno di una settimana :shock: Col tempo cambierò molte cose :wink:

#29
nunzia ha scritto:
canarino ha scritto:guardando bene si vede anche la silhouette di nunzia...
:D :D :D
Si è vero, c'ho fatto caso anch'io, si rispecchia nel forno......la mia silhouette.... :oops:
nunzia, animo, il mio voleva essere un complimento...

#30
la cucina mi piace un sacco!!!
pero'...non sarà difficile da pulire :shock: tutto bianco e lucido...il paradiso delle ditate :lol: :lol: ..
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009