La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
ma Scheggia75...che fine ha fatto? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#602
Sil70 ha scritto:ma Scheggia75...che fine ha fatto? :roll:
secondo me sta collaudando la centrifuga delle lavatrici in giro per l'italia 8) :lol: ... buongiorno Sil :wink:
Immagine

#603
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Scheggia75...che fine ha fatto? :roll:
secondo me sta collaudando la centrifuga delle lavatrici in giro per l'italia 8) :lol: ... buongiorno Sil :wink:
buongiorno Ann... :wink:

speriamo non usi troppo ammorbidente!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#606
ela78 ha scritto: violet è qualche gg che non la leggo.... :roll:
è vero, ieri sono mancata e ultimamante mi manca proprio il tempo e qualche volta anche la voglia di intervenire, ma ci sono cara ela :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#607
e rana??
:roll:


ok ok non mi picchiate, stavo scherzando

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#608
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: violet è qualche gg che non la leggo.... :roll:
è vero, ieri sono mancata e ultimamante mi manca proprio il tempo e qualche volta anche la voglia di intervenire, ma ci sono cara ela :wink:
Dai Violet, imponiti almeno 10' di forum almeno una volta al giorno.. :P

#610
lot ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: violet è qualche gg che non la leggo.... :roll:
è vero, ieri sono mancata e ultimamante mi manca proprio il tempo e qualche volta anche la voglia di intervenire, ma ci sono cara ela :wink:
Dai Violet, imponiti almeno 10' di forum almeno una volta al giorno.. :P
siete davvero carini :oops: ma non è che manchi poi da molto tempo e poi qualche volta lavoro eh ! :wink:
non ho mai amato le forzature e ti posso assicurare che ho ancora qualche buon motivo per restare quà, altrimenti me ne sarei già andata :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#611
violet ha scritto:
lot ha scritto:
violet ha scritto: è vero, ieri sono mancata e ultimamante mi manca proprio il tempo e qualche volta anche la voglia di intervenire, ma ci sono cara ela :wink:
Dai Violet, imponiti almeno 10' di forum almeno una volta al giorno.. :P
siete davvero carini :oops: ma non è che manchi poi da molto tempo e poi qualche volta lavoro eh ! :wink:
non ho mai amato le forzature e ti posso assicurare che ho ancora qualche buon motivo per restare quà, altrimenti me ne sarei già andata :wink:


sarà meglio...non ci provare nemmeno...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#612
:shock: :shock:

oh calmina con le minacce te :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#613
difra ha scritto:
ela78 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sandra 75 ? qualcuno ne ha notizie?
mi sa che dopo il 3d delle madri lavoratrici... :roll: :roll:

violet è qualche gg che non la leggo.... :roll:

buongiorno...
mi pare che in molti abbiano rarefatto le loro visite qui...
è chiaro che per ognuno di noi ci possono essere momenti in cui è impossibile connettersi ... ma forse qui non si tratta di impossibilità appunto ma di volonta:
manca anche da qualche giorno: indegno2000
poi gabri per motivi personali (ma l'ha spiegato)

claudia81
anna73
casimira
ela78
riffa&raffa
poco poco pochino pochissimo e selettive nella scelta dei topic!

mi pare che anche il presenzialista bertok sia un po' defilato...
ma sicuramente siete tutti in vacanza! :wink:
beati voi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
difra...ma....ma.... mi metti fra le desaparecidos quotando un mio mess di poche ore prima :shock: :shock:

aspè...io non sono MAI stata una frequentatrice a tutto tondo, io sempre in ricette e qualche OT... all'inzio andavo anche in elettronica ec poi come altri del settore mi sono un po' "rotta" a seguito di post più o meno "educati"....
ma ci sono... solo in orario di ufficio e compatibilmente con il lavoro...

violet: cara...mi fa piacere, ma non lavorare troppo!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#614
violet ha scritto::shock: :shock:

oh calmina con le minacce te :wink: :lol:
te prova a sparire o poi vedrai... :lol: :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine