La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
COSTA ha scritto:
boo ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma chi è anabelita? :oops:
un'utentessa sudamericana molto colta preparata e gentile.
che sparì a seguito di un topic particolarmente insultorio nei confronti degli "extracomunitari".
e denigrata perchè scelse di andarsene.......
mi ricordo.
alcune delle frasi secondo me più "affilate" le ho rigirate alla pronunciataria...

#467
COSTA ha scritto:
boo ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma chi è anabelita? :oops:
un'utentessa sudamericana molto colta preparata e gentile.
che sparì a seguito di un topic particolarmente insultorio nei confronti degli "extracomunitari".
e denigrata perchè scelse di andarsene.......
Già, mi ricordo bene. ;)

#468
Grandissima ragazza, conservo un bellissimo ricordo della sua intelligenza...

Per la sua scomparsa,, guardacaso, bisogna ringraziare certi topic razzisti dovuti proprio agli unici due utenti allantanati dal forum per questo motivo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#469
ho evitato di intervenire in questi discorsi proprio per non tirare fuori anabelita.......mi sarei troppo inkaxxata..........è proprio a causa di topic del genere che lei se ne è andata..................meno male che ho comunque avuto il piacere di conoscerla e di constatare che non mi ero sbagliata su lei......è una persona speciale :D




p.s.:e lei si che se ne era andata con classe :(



p.p.s:quella volta non mi sembra l'abbia seguita qualcuno..................evidentemente non è spiritosa come altri
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#471
che io sappia poi è intervenuta qualche altra volta, magari non in Off topic :)

paprina, chi ha seguito chi ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#472
silbhe ha scritto:non avete provato a recuperarla?
beh, quella volta, altro che questa...............sto topic, in confronto all'altro, è acqua calda.
secondo me ha fatto bene ad andarsene...........era davvero l'unica soluzione per lei, te lo assicuro :?

purtroppo si era arrivati al punto di non ritorno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#473
violet ha scritto:che io sappia poi è intervenuta qualche altra volta, magari non in Off topic :)

paprina, chi ha seguito chi ? :roll:
non vedi che da qualche giorno manca chi c'è sempre sempre??
:wink:

2+2 fa 4 :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#474
paprina ha scritto:
silbhe ha scritto:non avete provato a recuperarla?
beh, quella volta, altro che questa...............sto topic, in confronto all'altro, è acqua calda.
secondo me ha fatto bene ad andarsene...........era davvero l'unica soluzione per lei, te lo assicuro :?

purtroppo si era arrivati al punto di non ritorno
cavolo, l'avevano offesa direttamente?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#475
direttamente no(almeno mi pare di ricordare), ma indirettamente ne erano state dette di tutti i colori....................pieni di soliti luoghi comuni poi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#476
Dai, ragazzi, l'ho già detto qualche pagina fa, voltiamo pagina.

L'esempio Anabellita, per chi sosteneva la soggettività degli insulti e la conseguente libertà di espressione, l'ho tenuto sulla punta delle dita per qualche giorno, ma non ho voluta strumentalizzarla.

Pensiamo alle cose belle.
Alle nuove sezioni che ho caldeggiato e che adesso VI VOGLIO veder utilizzare a dovere.
Alla Roma che ha fatto una partita fantastica a Madrid (quanto mi piacerebbe veder correre i giocatori del Milan a quei ritmi... :( :( )
Al week end che sta arrivando.

Ed evitiamo di prenderci troppo sul serio, perchè non ne vale la pena. :wink:

#477
paprina ha scritto:ho evitato di intervenire in questi discorsi proprio per non tirare fuori anabelita.......mi sarei troppo inkaxxata..........è proprio a causa di topic del genere che lei se ne è andata..................meno male che ho comunque avuto il piacere di conoscerla e di constatare che non mi ero sbagliata su lei......è una persona speciale :D
io non ero ancora arrivata sul forum ai tempi degli avvenimenti che avete ricordato, ma quoto Paprina relativamente ad Anabelita: ho avuto anch'io l'opportunità di conoscerla e ne ho potuto apprezzare l'intelligenza e la personalità. Mi spiace molto che non partecipi nemmeno saltuariamente :?
Immagine

#478
Steve1973 ha scritto:Dai, ragazzi, l'ho già detto qualche pagina fa, voltiamo pagina.

L'esempio Anabellita, per chi sosteneva la soggettività degli insulti e la conseguente libertà di espressione, l'ho tenuto sulla punta delle dita per qualche giorno, ma non ho voluta strumentalizzarla.

Pensiamo alle cose belle.
Alle nuove sezioni che ho caldeggiato e che adesso VI VOGLIO veder utilizzare a dovere.
Alla Roma che ha fatto una partita fantastica a Madrid (quanto mi piacerebbe veder correre i giocatori del Milan a quei ritmi... :( :( )
Al week end che sta arrivando.

Ed evitiamo di prenderci troppo sul serio, perchè non ne vale la pena. :wink:
bravo steve! dove sono le novità?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#479
d'accordo con steve... mmm un po' troppo spesso ultimamente :roll: :wink:
Voltiamo pagina e continuiamo il serissimo discorso sulla trasferta genovese: quando si fa?
The sisterhood of The Calf 40

#480
paprina ha scritto:
violet ha scritto:che io sappia poi è intervenuta qualche altra volta, magari non in Off topic :)

paprina, chi ha seguito chi ? :roll:
non vedi che da qualche giorno manca chi c'è sempre sempre??
:wink:

2+2 fa 4 :?
non è che io sto tutto il giorno a guardare chi c'è e chi non cè...so che rana non c'è più ma l'altra/o ? tanto ritornano (quasi) sempre :wink:

ha ragione steve.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare