La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
moon78 ha scritto:Oggi c'è la Bosch maxx7 , 1000 giri, 7 kgs, a 500 euro da Mediaworld, forse salto sull'occasione :wink:
Sbaglio o questo modello è "solo" classe A??
Grazie.

#19
ciao, anche io sto impazzendo per trovare la lavatrice "perfetta", inolte il ho bisogno di una con la carica dall'alto, avete consigli anche per me? :?:

#20
Silvia_71 ha scritto:
moon78 ha scritto:Oggi c'è la Bosch maxx7 , 1000 giri, 7 kgs, a 500 euro da Mediaworld, forse salto sull'occasione :wink:
Sbaglio o questo modello è "solo" classe A??
Grazie.
no... è doppia classe A..
lo so perchè anche io sono orientata a comprare questa lavatrice (tra l'altro in offerta fino al 15 marzo da Mediaworld...) però ho paura che per 2 persone sia un po' troppo... che ne pensate???

#21
Laura&Fabio ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:
moon78 ha scritto:Oggi c'è la Bosch maxx7 , 1000 giri, 7 kgs, a 500 euro da Mediaworld, forse salto sull'occasione :wink:
Sbaglio o questo modello è "solo" classe A??
Grazie.
no... è doppia classe A..
lo so perchè anche io sono orientata a comprare questa lavatrice (tra l'altro in offerta fino al 15 marzo da Mediaworld...) però ho paura che per 2 persone sia un po' troppo... che ne pensate???
Io sono single, figurati... però il negoziante mi ha detto che è una macchina che in base al carico regola tutto quanto, quindi se lavo solo uno straccio il consumo sarà proporzionato... sarà vero? :roll:

#22
Silvia_71 ha scritto:
Laura&Fabio ha scritto:
Silvia_71 ha scritto: Sbaglio o questo modello è "solo" classe A??
Grazie.
no... è doppia classe A..
lo so perchè anche io sono orientata a comprare questa lavatrice (tra l'altro in offerta fino al 15 marzo da Mediaworld...) però ho paura che per 2 persone sia un po' troppo... che ne pensate???
Io sono single, figurati... però il negoziante mi ha detto che è una macchina che in base al carico regola tutto quanto, quindi se lavo solo uno straccio il consumo sarà proporzionato... sarà vero? :roll:
...bisognerebbe sentire che dice qualcuno qui nel forum che già ce l'ha..... :roll:

#24
Laura&Fabio ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:
moon78 ha scritto:Oggi c'è la Bosch maxx7 , 1000 giri, 7 kgs, a 500 euro da Mediaworld, forse salto sull'occasione :wink:
Sbaglio o questo modello è "solo" classe A??
Grazie.
no... è doppia classe A..
lo so perchè anche io sono orientata a comprare questa lavatrice (tra l'altro in offerta fino al 15 marzo da Mediaworld...) però ho paura che per 2 persone sia un po' troppo... che ne pensate???
.. ma non è un A+, o sbaglio? :roll:
Red_tr

#25
red_tr ha scritto:
Laura&Fabio ha scritto:
Silvia_71 ha scritto: Sbaglio o questo modello è "solo" classe A??
Grazie.
no... è doppia classe A..
lo so perchè anche io sono orientata a comprare questa lavatrice (tra l'altro in offerta fino al 15 marzo da Mediaworld...) però ho paura che per 2 persone sia un po' troppo... che ne pensate???
.. ma non è un A+, o sbaglio? :roll:
Si, sul sito dice che è A+:
http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-13.htm
Scusate l'ignoranza, ma vale di più un A+ o un AA??? Immagino AA...

Maaaa... la rumorosità??? sbaglio o non ne fa menzione sul sito?? come si fa a sapere? secondo me è una cosa importante...

#26
ma sul sito di MEDIAWORLD si parla del codice WAE2042IT mentre sul sito della BOSH del cod WAE20421IT... sarà la stessa cosa?
Comunque una A+A è da un punto di vista energetico meglio di una doppia A :wink:

PS: Il link che hai postato si riferisce ad un altro modello bosh non in offerta di 1200 giri
Red_tr

#27
Scusate se mi aggancio a questo topic con un'altra domanda...

Io vorrei una lavatrice color GRIGIO, ma oltre alla Ariston Moon non ho visto granché d'altro... o sbaglio??

#28
Silvia_71 ha scritto:Scusate se mi aggancio a questo topic con un'altra domanda...

Io vorrei una lavatrice color GRIGIO, ma oltre alla Ariston Moon non ho visto granché d'altro... o sbaglio??

prova a vedere tra le candy....
Stella

E' importante avere obiettivi nella vita

#30
Silvia_71 ha scritto:Però non parlano proprio bene bene della qualità Candy... :roll:

:lol:

lo so...
ma quando non hai molta scelta ...
Stella

E' importante avere obiettivi nella vita