La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo

#1
premettendo che non so se l'argomento è nel posto giusto, un tavolo in vetro serigrafato temperato è diverso da un tavolo in vetro solo temperato? ho visto due tavoli praticamente identici, solo che uno riportava la scritta serigrafato e l'altro no...che vuol dire?

#2
ma con tutti i professionisti e gli esperti che girano per il forum possibile che nessuno risponda ad una semplice domanda??? :(
DAIIIIII!!!

#3
che fai provochi.....

con serigrafato si intende un processo che serve a colorare o fare un disegno sul vetro,
con temprato si intende il processo di tempra che serve, in caso di rottura del vetro, a generare tanti pezzi piccoli e non schegge di dimensioni o forma tale da creare problemi all'incolumità dell'utente
un vetro solo temprato dovrebbe essere trasparente pertanto se i due tavoli sono uguali probabilmente sono serigrafati entrambi oppure il vetro del tavolo solo temprato può essere acidato, sabbiato, satinato

#4
provetto ha scritto:che fai provochi.....
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
kik ha scritto:
provetto ha scritto:che fai provochi.....
Immagine
A kik, ma dove le trovi tutte ste faccine ? Mi fai invidia, tutti i miei messaggi sono sempre così scialbi.... :evil:

#8
no dai, abitudine no, ma quando ce vò ce vò!
Nel weekend andrò a vedere i due tavoli (per ora li ho visti solo su internet) e poi ti dirò!
Grazie 1000!