La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
secondo voi è + bella la messa con il coro? io sarei solo x l'organista!
al vs matrimonio cosa è stato lanciato? al mio credo: riso :idea: (qual è quello che nn macchia :?:), petali (che sto raccogliendo dal giardino e facendo essiccare nei libri (o nn sono molto belli :?:), qualche confetto e nn so se aggiungere soldi e poi in questi gg ho imbustato 1200 lettere e le carte bianche da staccare x l'adesivo venendo via si sono arrotolate e sembrano come dei riccioli di natrino dei pacchi ... vi piacerebbe?

:arrow: nessuno mi suggerisce cosa dare in offerta? Enza

#107
Renatone ha scritto:secondo voi è + bella la messa con il coro? io sarei solo x l'organista!
al vs matrimonio cosa è stato lanciato? al mio credo: riso :idea: (qual è quello che nn macchia :?:), petali (che sto raccogliendo dal giardino e facendo essiccare nei libri (o nn sono molto belli :?:), qualche confetto e nn so se aggiungere soldi e poi in questi gg ho imbustato 1200 lettere e le carte bianche da staccare x l'adesivo venendo via si sono arrotolate e sembrano come dei riccioli di natrino dei pacchi ... vi piacerebbe?

:arrow: nessuno mi suggerisce cosa dare in offerta? Enza
- Solo organo
- Solo riso

:wink: :wink: :wink:

#109
Mi associo a Ida e Lucy per il riso e l'offerta.
Io oltre all'organista avevo anche il violinista (anche perché erano marito e moglie e suonavano sempre in coppia), e l'effetto è stato molto bello :wink:

#110
Sabato noi abbiamo lanciato petali (freschi, non secchi), riso e.... orecchiette... il ns. amico è pugliese!!!

#111
Franco ha scritto:Sabato noi abbiamo lanciato petali (freschi, non secchi), riso e.... orecchiette... il ns. amico è pugliese!!!
Quindi a me avresti lanciato il peperoncino :lol:

#112
Ida ha scritto:
Franco ha scritto:Sabato noi abbiamo lanciato petali (freschi, non secchi), riso e.... orecchiette... il ns. amico è pugliese!!!
Quindi a me avresti lanciato il peperoncino :lol:
ed a me i Tortelli!!!! :lol: :lol:

#114
Si fa tutto nel limite del possibile... A un amico di Carrara abbiao tirato una lastra di marmo :shock: :shock: Scherzo.. Le orecchiette non sono grandi e se non tirate direttamente in faccia non fanno male...

#117
Noi di solito mescolati al riso lanciamo dei coriandoli fanno un bellissimo effetto colorato anche nelle foto :D

oggi è il mio compleanno e mi hanno fatto gli auguri solo 2 persone ed io che contavo su questo forum :mrgreen:

#118
Noi tiriamo riso e confetti. I coriandoli sono un'attima idea, li ho visti tirare una volta e l'effetto è carino. (Ad una mia amica hanno tirato anche i rigatoni!). Un'altra amica ha preparato lei i sacchettini e dentro ognuno il padre ha messo un centesimo.

Il riso ti consiglio di lavarlo e farlo asciugare bene, così non macchia gli abiti scuri degli uomini. Cmq tieni in macchina una spazzola morbida per pulire l'abito di Renato.
Immagine
Immagine

#119
Franco ha scritto:Sabato noi abbiamo lanciato petali (freschi, non secchi), riso e.... orecchiette... il ns. amico è pugliese!!!
quindi quelli secchi no ... vero? concordo ... solo che nn vorrei deludere mia madre che me li ha così teneramente raccolti in giardino :?

l'idea delle orecchiette è nata a voi amici? vero? eh bravo Franco ... devi essere piuttosto spiritosello e simpatico :wink: :lol: :lol:

Enza

#120
io ho visti tirare il riso colorato e i coriandoli piccolissimi bianchi! sai che fastidio dentro l'abito da sposa!! :shock: si attaccano dappertutto!!