La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5386
anch'io voto la palla.. però deve essere biancaa!!

risalterebbe troppo sulla gonna arancio!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5387
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, dove sei? vieni qui a fare outing!
Come se rimasta con l'atelier? che aggiustamenti gli hai chiesto?
mi son fatta stringere bene il corpetto.. che m'avevano fatto un pò larghino.. :roll:
spero tanto di perdere anche 2 soli kg per la prossima prova.. sabato 12 aprile. :roll:

le scarpe le ho scelte di 9 perchè son tappa e pinza.. loremiro è alto 1,80 ml.. e + basse c'era troppa differenza.
mi hanno consigliato di mettere quegli affari di gel sulla pianta.. dice che fanno..

ah.. le scarpe le ho pagate 146 euro.
si..
fustigatemi
ho speso tantissimo..
ma al piede con tutti quegli sbrillocollli sbrilloccolanti..
non ho saputo resistere!!

il cuscino portafedi invece niente.. è compreso insieme al vestito.. appena l'ho visto mi sono innamorata.. secondo me è bellissimo.

hanno anche parure di orecchini+collane sbrilluccicose.. molto belle e con prezzi abbordabilissimi... 15 euro gli orecchini e sulle 30 euro la collana.
alla prossima prova scelgo anche quelli.

nel centro della gonna.. saputo che faccio tutto lilla.. alla prossima prova mi fa vedere un'applicazione lilla.. vediamo l'effetto..
Ciao a tutti!
Sono entrata solo ora dopo avervi letto a lungo... posso partecipare anche io, anche se mi sposerò frà più di un anno? :( Mi piace parlare di matrimonio e di DETTAGLI!!! :)

X Lore: il tuo vestito è molto carino, ma le scarpe sono fenomenali (ed esce fuori come al solito la mia malattia... :? )... le porterai tanto anche dopo! Ho visto anche il castello... da favola!!!
Complimenti e auguri a tutti!!!! :D :D :D
benvenuta nella cerchia
Immagine

#5389
mmmm... palla anch'io. Anche se le calle arancio io le adoro :roll: Anche bianca e verde stacca con l'arancio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5390
devo aprire un 3D a parte per il bouquet?

comunque:

1) bouquet semplice calle:
Immagine
2) borsetta ( al posto delle roselline le calle arancioni )
Immagine
3) palla ( ovviamente con fiori verdi/arancio)
Immagine
4) Bacchetta ( con fiori verdi arancio)
Immagine


altri esempi di bouquet ocn calle borsetta e palla
Immagine
Ultima modifica di xxxxrobybis il 07/03/08 19:16, modificato 1 volta in totale.
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5391
Se a qualcuna può interessare, ecco il mio album dei preparativi:

www.alfemminile.com/album/mywedding12
pass: ilsogno

Lore, secondo me ti fai tante paranoie per nulla... a me sembri un incanto :oops: :roll:
(ma quoto chi suggeriva di "raddrizzare" un po' lo scollo :wink: )

silbhe: anche le nostre fedi (simili alle vostre) sono costate sui 200 € (non so di preciso perchè ce le ha regalate mia sorella), però non erano "di marca" ma fatte in oreficieria.

Allison: se vuoi vedere l'effetto velo+coprispalle ti mando in MP la foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5392
Benvenuta Silverkiss!
Ti piace ora parlare di preparativi? vedrai come cambia la musica quando ti ci trovi dentro! :twisted:
E' come per l'arredamento di casa, finchè ci pens solo non vedi l'ora, poi quando devi scegliere davvero scleri!
;)
(però è bello lo stesso)
Immagine

#5393
ciao ragazze sono tornata dall'atelier. ho porvato 3 vestiti
quello che più mi è piaciuto è stato in taftaf(o come cacchio si scrive) un pò ripreso sui lati e con bustino in parte pizzato (non tutto).
Bello è quello che finora mi ha più convinto anche se secondo me ha un prezzo eccessivo (2200 compreso coprispalle e cuscinetto)xkè il materiale nn mi ha strabiliato proprio ..quindi x ora rimane sembre la sarata di Andrea couture. Poi sono andata in un'altra sartoria. Mi ha fissato un appuntamento x il 3 aprile :shock: :shock: perchè è tutto pieno fino a quella data. Mi ha detto che faremo una chiacchierata e mi disegnerà qlc con me lì!Ottima impressione però nn ho idea dei costi che varieranno a seconda dei materiali scelti!!!
lORE BELLI I SANDALI

roby grazie mille x le immagini: quegli abiti sono stupendi su quelle modelle vorrei poi vederli su di me, credo solo io che sia difficile portali ed indossarli?quelloc he più mi piace è il terzo però credo sia un modello che a me segni parecchio sui fianchi xkè la parte sopra scende un pò troppo ...
avanti avanti altre immagini nn fatevi scrupoli :lol:

#5394
piccolissima ha scritto:Benvenuta Silverkiss!
Ti piace ora parlare di preparativi? vedrai come cambia la musica quando ti ci trovi dentro! :twisted:
E' come per l'arredamento di casa, finchè ci pens solo non vedi l'ora, poi quando devi scegliere davvero scleri!
;)
(però è bello lo stesso)

shhhh.. non me la spaventare.... ancora non sa cosa l'aspettaaaaa!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5397
piccolissima ha scritto:Posso dire una cosa?
A me sta cosa del cuscnetto compreso mi fa un pò ridere
Quanto sarà mai il valore di sto cuscinetto?
:lol:
a me danno anche la giarrettiera insieme..
ho letto il prezzo della giarrettiera: 15 euri..

il cuscino portafedi.. boh.. 20-25??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5398
lunaspina ha scritto:Se a qualcuna può interessare, ecco il mio album dei preparativi:

www.alfemminile.com/album/mywedding12
pass: ilsogno

Lore, secondo me ti fai tante paranoie per nulla... a me sembri un incanto :oops: :roll:
(ma quoto chi suggeriva di "raddrizzare" un po' lo scollo :wink: )

silbhe: anche le nostre fedi (simili alle vostre) sono costate sui 200 € (non so di preciso perchè ce le ha regalate mia sorella), però non erano "di marca" ma fatte in oreficieria.

Allison: se vuoi vedere l'effetto velo+coprispalle ti mando in MP la foto.
lunaspina wow...

bellissime scelte
soprattutto il kenwood :))
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5399
elemauli ha scritto:
roby grazie mille x le immagini: quegli abiti sono stupendi su quelle modelle vorrei poi vederli su di me, credo solo io che sia difficile portali ed indossarli?quelloc he più mi piace è il terzo però credo sia un modello che a me segni parecchio sui fianchi xkè la parte sopra scende un pò troppo ...
avanti avanti altre immagini nn fatevi scrupoli :lol:
dici questo?
Immagine
Non ti preoccupare provalo perchè il bustino è abbastanza rigido e le cicce non si vedono anzi...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12