La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IAR SILTAL - SAPETE CONSIGLIARMI?

#1
Ho la possibilità di acquistare come rivenditore un frigorifero Iar Siltal (mod. F944/VIP): 389 litri, classe A, doppia porta, congelatore in alto, col. acciaio.
E' un marchio che ho già sentito, ma non conosco nessuno che lo abbia mai comprato. :P :?
Le notizie che ho trovato in internet non mi soddisfano.
Qualcuno di voi ne ha già acquistato uno? :?:
Vorrei avere notizie a riguardo, anche sul prezzo, perché non ho il listino.
Grazie in anticipo a tutti!!! :)
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...

#2
Nessuno conosce la siltal? Proprio nessuno??? :cry:
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...

#3
Conoscere e' una parola grossa..mi e' capitato sotto mano qualche frigo della Siltal..erano modelli della fascia economica,pero' non abbiamo mai avuto problemi.Questo e' tutto :roll:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
Grazie :)
Nessun altro sa dirmi qualcosa a riguardo? :?:
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...

#5
Scusami eh..una curiosita' ma nella tua firma vedo che vendi frigoriferi,giusto??
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
aria78 ha scritto:Scusami eh..una curiosita' ma nella tua firma vedo che vendi frigoriferi,giusto??
Sì, è per questo che mi sto informando. Finora ho sempre trattato altri marchi. Anche economici, ma voglio poter garantire ai miei clienti la qualità.
Ho sentito spesso parlare di questo marchio. Ma finché non c'è qualcuno che mi parla di un' esperienza personale (sua o di qualcuno che conosce) non mi fido molto. :?
Purtroppo, nei piccoli paesi soprattutto nel Meridione, la gente cerca la qualità al prezzo più conveniente, ma se poi il prodotto è di scarsa qualità vengono a reclamare dal venditore e fanno pubblicità negativa al venditore e non al marchio. Classica frase: "Non ci andare da quello che vende roba difettata e scadente". :x
E' per questo che chiedo a voi! Il mio fornitore mi ha detto che nessuno si è mai lamentato. Io mi fido, ma lui ovviamente tira l'acqua al suo mulino.
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...

#7
S.D.M. NATURAL ENERGY ha scritto:
Purtroppo, nei piccoli paesi soprattutto nel Meridione, la gente cerca la qualità al prezzo più conveniente, ma se poi il prodotto è di scarsa qualità vengono a reclamare dal venditore e fanno pubblicità negativa al venditore e non al marchio. Classica frase: "Non ci andare da quello che vende roba difettata e scadente". :x
E' per questo che chiedo a voi! Il mio fornitore mi ha detto che nessuno si è mai lamentato. Io mi fido, ma lui ovviamente tira l'acqua al suo mulino.

Tutto il mondo è paese.

Forse questo intervento va nel topic "Proverbi". :roll:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
Si effettivamente questo e' vero:nessuno si e' lamentato anche da me..ma un conto e' non parlarne..e un conto e' parlarne bene!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#9
aria78 ha scritto:Si effettivamente questo e' vero:nessuno si e' lamentato anche da me..ma un conto e' non parlarne..e un conto e' parlarne bene!
Finora ho dovuto inghiottire tanti rospi e tanta cattiveria gratuita, come tutti. :evil:
Ma la soddisfazione più grande è quella di sentirsi dire a lavoro finito: "Complimenti per la serietà e la gentilezza" o vedere la faccia del cliente sorridente :wink:
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...