La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:anno bisesto anno funesto? bbrrrrrrrrrrrr :lol:
:roll: non vedo l'ora di arrivare al 2009.
ma non voglio rattristarvi, dovrei fare l'elenco delle sventure che ho avuto fin'ora. non è il caso.
ahh, a chi lo dici!!! questo è un anno cominciato da schifo..non dirlo a me, in questi due mesi mi sono capitate di tutti i colori!!! e mi sa che devo farti compagnia nel 2009..anche se speravo prima....ma mio fratello m'ha cuccato il posto :?
consoliamoci va, in fatto di sciagure, siamo in allegra compagnia!
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#497
infatti non ho detto niente in pubblico, solo via mail a ela e casi
non è che t'è sfuggito, proprio l'ho tenuto quasi segreto
da qualche parte ho letto che hai avuto problemi con la mansardina.. :(
casinaincampagna
Immagine

#499
Claudia81 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
infatti non ho detto niente in pubblico, solo via mail a ela e casi
non è che t'è sfuggito, proprio l'ho tenuto quasi segreto
da qualche parte ho letto che hai avuto problemi con la mansardina.. :(
non solo purtroppo.
lassamo stà :oops:
non so cosa sia successo ma ti abbraccio e come ho detto un mesetto fa..
la partenza è stata tutta in salita... ora che siamo in cima possiamo solo scendere comodamente :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#500
Dolores ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
tizianafranc ha scritto: da qualche parte ho letto che hai avuto problemi con la mansardina.. :(
non solo purtroppo.
lassamo stà :oops:
non so cosa sia successo ma ti abbraccio e come ho detto un mesetto fa..
la partenza è stata tutta in salita... ora che siamo in cima possiamo solo scendere comodamente :wink:
assie :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#501
dammispazio ha scritto:ma che dici Cla...? che succede? scusa ma sono stata molto busy e nn ho letto niente
ci sono rimasta anch'io (anche se la bimba posseduta è fantastica) :roll:
Ciao Cla,
ti auguro di uscire prestissimo dal momento no
se può consolarti non me la passo benissimo neppure io
mal comune...
un abbraccio
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#503
COSTA ha scritto:Uffa che sudata.
Scusate intanto la "sparizione" ma ultimamente ho avuto proprio poco tempo per partecipare, ogni tanto ho letto ma ho poco contribuito.
Però questo argomento mi sta a cuore ma solo io mi ricordo di Anabelita?
Io ritengo che si può parlare di tutto ma si DEVE cercare di non offendere.
Un conto è dire la tua cucina non mi piace e un altro è dire la tua cucina mi fa schifo. Io non sono credente ma mai mi sognerei di bestemmiare o offendere la religione di qualcun'altro. Un conto è dire non sono daccordo con chi predica certe dottrine e un altro dire marocchino di merda o extracomunitario di merda, perchè in quest'ultima categoria ci sono milioni e milioni di anabelite, come tra noi italiani ci sono milioni e milioni di gentaccia.
Il fatto poi che fin'ora non siano stati presi dei provvedimenti non vuol dire che questa indulgenza dovesse avallare certi atteggiamenti, anzi spero proprio che d'ora in avanti ci sia più attenzione per evitare che tanti utenti non debbano sentirsi così colpiti.
COSTA !!!!!!!! :D :D :D





Tranquilla, ci penso io ..... 8)

[img]http://www.spaghettitaliani.com/PagineP ... ceicco.jpg[/img]

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#504
riguardo a pag 14 (che non quoto perchè vorrei far parte anch'io di chi va oltre) però leggo poco e di sera quindi certe chiacchierate che mi riguardano non posso ignorarle)

Kalì, Bertok, Maman e sicuramente altri....
io le maniere dolci le ho usate con quella Signora per esprimerle che mi feriva il suo linguaggio riguardo a certi argomenti (non me la sono presa con un POST, Maman, ma con i suoi contenuti). Non ne ha mica aizzato solo uno di topic del genere. Le sue farce sono ovunque come la crema pasticcera.
IGNORED.
Anzi..... :twisted:
Allora, non è che con certe persone si è costretti ad usare lo stesso linguaggio e lo stesso volume per essere compresi e non solo da lei?
O era DOVEROSO ingoiare i rospi, o accettare il rana-mobbing o sentirsi costretti ad andarsene?

La riffa cinquantenne ? :lol: :lol: :lol:

Bertok, quando io incontro le rane, qua o per la strada travestite da bulle.... le faccio saltare piuttosto, ma non le subisco affatto. :wink:
Anche perchè se le subisci, finiscono col credere veramente che la forza e l'arroganza sia vincente, capì ? Per questo hanno paura di tutto... :roll:
Forza Daniel!

#507
riffa&raffa ha scritto:me provocano.... 8)
:roll: non sono molto concorde con quello che hai scritto prima della belluci ( belluci? Almeno bova prego 8) )
al solito non è il contenuto, ma il modo che contesto...( e poi raffa detto tra noi l'ipotesi di complotto politico atto a influenzare le menti non sta nè in cielo nè in terra, anche perchè qui di giovinfanciulli da influenzare non ce ne sono e gli altri si spera non siano così cretini)


detto questo VOGLIO la foto di RAUL :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo