La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
topisposi ha scritto:non si vede più
:(

ne cerco un altro!
Immagine
topina grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#513
Kalì, eddai!
Una volta per tutte.... io me la son presa col bullismo e basta.
Poi ognuno ha visto e capito quel che più gli faceva comodo. :roll:
Forza Daniel!

#514
riffa&raffa ha scritto:Kalì, eddai!
Una volta per tutte.... io me la son presa col bullismo e basta.
Poi ognuno ha visto e capito quel che più gli faceva comodo. :roll:
riffa guarda io non ho partecipato al topic in questione, quindi a me non faceva comodo vedere un bel niente in particolare ora non mi va di polemizzare oltre su questo punto...ho solo detto cosa io ho capito leggendo i tuoi post....secondo ME hai esagerato, poi questa è un'opinione personalissima, che trova il tempo che trova, e cmq non volevo farti un processo :wink:
non sei stata l'unica ad esagerare? Vero, ma adesso parlo con te :lol: :lol: :lol: io credo che a volte, eccedendo mentre si critica qualcuno/ qualcosa si finisce per passare dalla parte del torto , e dato che certi eventi tendono a ripetersi mi piacerebbe che tutti ( me compresa) prima di scrivere su certi topic leggessimo 2 volte. tutto qui :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#516
Mha.... torto o ragione non è un mio problema.
Per me chi piglia uno stipendio per "educare" deve essere in grado almeno di usare un linguaggio educativo per esprimersi.
Un'insegnate che non sa parlare le multi-lingue dei suoi allievi, oggi come oggi, è meglio che vada in pensione o cambi mestiere.

Se invece c'è chi un po' fanaticamente è convinto che le star vanno comunque "comprese" e applaudite ... mi spiace, è un problema che ugualmente non mi riguarda.
In teatro, se non sai guadagnarti gli applausi, ti tirano i pomodori, nessuno ti regala niente. :wink:

Un forum non è un teatro?
E, soprattutto, non è uno specchio ?
Ultima modifica di riffa&raffa il 08/03/08 14:28, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#517
dammispazio ha scritto:spezzo una lancia a favore di Riffa...crack...ecco, spezzata ;-)
:wink:

Come va col trasloco, DONNA?
Immagine
Forza Daniel!

#518
riffa&raffa ha scritto:Mha.... torto o ragione non è un mio problema.
Per me chi piglia uno stipendio per "educare" deve essere in grado almeno di usare un linguaggio educativo per esprimersi.
Un'insegnate che non sa parlare le multi-lingue dei suoi allievi, oggi come oggi, è meglio che vada in pensione o cambi mestiere.

Se invece c'è chi un po' fanaticamente è convinto che le star vanno comunque "comprese" e applaudite ... mi spiace, è un problema che ugualmente non mi riguarda.
In teatro, se non sai guadagnarti gli applausi, ti tirano i pomodori, nessuno ti regala niente. :wink:

Un forum non è un teatro?
E, soprattutto, non è uno specchio ?
Ma quanta cattiveria hai? Ma quanti barili di merda vuoi ancora versare(LE)?

Poi censurano me...

#519
Smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Scusate, ma tutto questo volersi incolpare a vicenda, francamente, ha stufato.
E' da mesi che frequento il forum, anche se non sono particolarmente attiva, ma questo clima di ostilità francamente fa cascare le braccia e perdere ogni voglia di stare qua.
In ogni topic si arriva a parlare di questo :roll: è peggio che il prezzemolo!!
Non ho fatto amicizie particolari con nessuno, il mio giudizio è quindi non influenzato, ma prima dell'inizio di queste dispute questa mi pareva una piazza accogliente dove volentieri ci si poteva sedere ad un tavolino a chiacchierare con qualcuno.


C'è modo e modo di porsi, da tutte le parti :?

Ora basta però!
Che senso ha ad ogni post cercare conferme e alleanze, non siamo mica in campagna elettorale :?
E chi riceve più consensi non è più bello.


Chiedo scusa per il mio sfogo apparentemente ingiustificato, ma credetemi, è un peccato vedere una community affiatata deteriorarsi così :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

#520
Nevermore ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Mha.... torto o ragione non è un mio problema.
Per me chi piglia uno stipendio per "educare" deve essere in grado almeno di usare un linguaggio educativo per esprimersi.
Un'insegnate che non sa parlare le multi-lingue dei suoi allievi, oggi come oggi, è meglio che vada in pensione o cambi mestiere.

Se invece c'è chi un po' fanaticamente è convinto che le star vanno comunque "comprese" e applaudite ... mi spiace, è un problema che ugualmente non mi riguarda.
In teatro, se non sai guadagnarti gli applausi, ti tirano i pomodori, nessuno ti regala niente. :wink:

Un forum non è un teatro?
E, soprattutto, non è uno specchio ?
Ma quanta cattiveria hai? Ma quanti barili di merda vuoi ancora versare(LE)?

Poi censurano me...
:roll:
camomilla :wink:
Forza Daniel!

#522
Fruttodibosco ha scritto:Smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Scusate, ma tutto questo volersi incolpare a vicenda, francamente, ha stufato.
E' da mesi che frequento il forum, anche se non sono particolarmente attiva, ma questo clima di ostilità francamente fa cascare le braccia e perdere ogni voglia di stare qua.
In ogni topic si arriva a parlare di questo :roll: è peggio che il prezzemolo!!
Non ho fatto amicizie particolari con nessuno, il mio giudizio è quindi non influenzato, ma prima dell'inizio di queste dispute questa mi pareva una piazza accogliente dove volentieri ci si poteva sedere ad un tavolino a chiacchierare con qualcuno.


C'è modo e modo di porsi, da tutte le parti :?

Ora basta però!
Che senso ha ad ogni post cercare conferme e alleanze, non siamo mica in campagna elettorale :?
E chi riceve più consensi non è più bello.


Chiedo scusa per il mio sfogo apparentemente ingiustificato, ma credetemi, è un peccato vedere una community affiatata deteriorarsi così :roll:
scusa eh? ma mi pare che ci si stia confrontando molto civilmente e se leggo dei dubbi nelle mie intenzioni e ho voglia di chiarirli non vedo perchè non debba farlo in questo topic con questo titolo.... proprio perchè torni ad essere una community/affiatata. Dipende da cosa s'intende per affiatamento no? :)
Forza Daniel!

#523
pattonaglia ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Scusate, ma tutto questo volersi incolpare a vicenda, francamente, ha stufato.
Quoto all'ennesima potenza! 8)
Ma chi incolpa???? :shock:
Forza Daniel!

#524
riffa&raffa ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Scusate, ma tutto questo volersi incolpare a vicenda, francamente, ha stufato.
Quoto all'ennesima potenza! 8)
Ma chi incolpa???? :shock:
Questa discussione è diventata di una sterilità + unica che rara....secondo me sarebbe ora che tutti la smettessero di voler avere per forza l'ultima parola: non siamo all'asilo, mi pare!
Poi fate un po' come vi pare....io passo e chiudo con questo topic.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#525
pattonaglia ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Quoto all'ennesima potenza! 8)
Ma chi incolpa???? :shock:
Questa discussione è diventata di una sterilità + unica che rara....secondo me sarebbe ora che tutti la smettessero di voler avere per forza l'ultima parola: non siamo all'asilo, mi pare!
Poi fate un po' come vi pare....io passo e chiudo con questo topic.
Pattonaglia, io non leggo il forum di giorno di solito. Se apro un topic e mi sento citata o fraintesa rispondo no? Soprattutto se a quelle persone ci tengo. Io l'ultima parola l'ho già data da mò ma neanche lo sento un argomento tabù. Ma figuriamoci! Ne parlo con lo stesso pathos dell'asciugatrice Monica.... :D
Forza Daniel!