La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:tutto questo solo per....
Anna73 ha scritto:alcuni commenti poco felici
?

:wink:
L'ho specificato infatti che sono un'idiota io ad essermi affezionata troppo al forum e ad alcune persone in particolare :wink: e quando queste persone hanno lanciato la frecciata.... hanno colpito dritto al cuore :oops: :cry:
capisco che non è bello, ma ci sono (spero) altre persone per le quali vale la pena restare, almeno credo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#632
violet ha scritto:capisco che non è bello, ma ci sono (spero) altre persone per le quali vale la pena restare, almeno credo :wink:
Certo che ci sono :wink: infatti non mi sembra di aver annunciato da nessuna parte di volermene andare :roll:
Sto semplicemente leccandomi le ferite in attesa che torni la voglia di partecipare come prima :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#633
per la voglia di partecipare ti capisco :wink: anche io spesso non ne ho voglia, mi annoio...ma poi quando non ho niente da fare torno ! prrrrrt :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#634
Ehi Anna! Non posso dirti di non andare via se non ti va più di stare qui o di continuare a scrivere se senti di non avere molto da dire... però non ti dimenticare della tua figliola... male che vada puoi sempre mandarmi una cartolina :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#635
violet ha scritto:per la voglia di partecipare ti capisco :wink: anche io spesso non ne ho voglia, mi annoio...ma poi quando non ho niente da fare torno ! prrrrrt :lol:
La sottile differenza è che io in questi giorni non avevo molto da fare..... eppure la voglia non c'era :?
stefania_b ha scritto: male che vada puoi sempre mandarmi una cartolina :wink:
:wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#636
stefania_b ha scritto:Ehi Anna! Non posso dirti di non andare via se non ti va più di stare qui o di continuare a scrivere se senti di non avere molto da dire... però non ti dimenticare della tua figliola... male che vada puoi sempre mandarmi una cartolina :wink:
mi accodo... :oops: adesso che arriva la stagione del giardinaggio poi... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#637
Mercury ha scritto: mi accodo... :oops: adesso che arriva la stagione del giardinaggio poi... :(
Tranquilla Mercury :wink: la sezione giardino è proprio l'isola felice in cui mi sono rifugiata a leccare le ferite :oops: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#639
stefania_b ha scritto:uff ma io ho il pollice nero :cry:
tingilo :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#641
Anna73 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Mi spiace non so quali commenti ti abbiano offesa, ma posso dirti solo che mi dispiace. Sei stata una delle persone che mi ha introdotta in questo forum, e non dimenticherò mai i tuoi consigli sul parquet
mi auguro che il trambusto di questi ultimi giorni passi e tutto torni come prima
Grazie Gabel :wink: fa molto piacere rendersi conto che sentono di + la mia mancanza persone alle quali non avrei mai pensato di mancare :oops:
appunto, mai dare nulla per scontato. Io non mi paleso spesso, ma questo non vuol dire che apprezzo alcuni comportamenti :wink:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#643
difra ha scritto:
ela78 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sandra 75 ? qualcuno ne ha notizie?
mi sa che dopo il 3d delle madri lavoratrici... :roll: :roll:

violet è qualche gg che non la leggo.... :roll:

buongiorno...
mi pare che in molti abbiano rarefatto le loro visite qui...
è chiaro che per ognuno di noi ci possono essere momenti in cui è impossibile connettersi ... ma forse qui non si tratta di impossibilità appunto ma di volonta:
manca anche da qualche giorno: indegno2000
poi gabri per motivi personali (ma l'ha spiegato)

claudia81
anna73
casimira
ela78
riffa&raffa
poco poco pochino pochissimo e selettive nella scelta dei topic!

mi pare che anche il presenzialista bertok sia un po' defilato...
ma sicuramente siete tutti in vacanza! :wink:
beati voi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai idea di quanto poco tempo abbiano le saltimbanco-mamme per scrivere in un forum ma..... :shock: .... non sono mai stata così presente come in questi ultimi 15 giorni! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#644
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: mi accodo... :oops: adesso che arriva la stagione del giardinaggio poi... :(
Tranquilla Mercury :wink: la sezione giardino è proprio l'isola felice in cui mi sono rifugiata a leccare le ferite :oops: :wink:
:cry: :cry: :cry:
e a me questo veramente dispiace da morire, perchè se qualcosa che ho scritto ha potuto ferire persone come te e altre, è un limite di quello che scriviamo senza guardarci negli occhi. Ne sono sicura.
Non so se ti riferisci a me, ma io non ce l'ho affatto con chi ha voglia di scrivere di qua e di là. Ci mancherebbe! :(
Forza Daniel!

#645
riffa&raffa ha scritto: :cry: :cry: :cry:
e a me questo veramente dispiace da morire, perchè se qualcosa che ho scritto ha potuto ferire persone come te e altre, è un limite di quello che scriviamo senza guardarci negli occhi. Ne sono sicura.
Non so se ti riferisci a me, ma io non ce l'ho affatto con chi ha voglia di scrivere di qua e di là. Ci mancherebbe! :(
No Raffa, non è stato quello che hai scritto tu che mi ha ferito.... anche perchè, se l'avessi fatto, ho ancora il tuo numero di cell memorizzato e ti avrei mandata a remare via sms 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Credo che tu abbia usato toni un po' troppo forti, ma questo te l'ho già detto via mp, quindi nessun problema da parte mia :wink:
Le ferite si stanno rimarginando, mi sembra :roll: e oggi non ho neanche avuto il voltastomaco leggendo il famoso topic sulla migrazione :lol: e sto ricominciando a sentirmi un po' + a mio agio qui dentro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta