La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
TIZZI81 ha scritto:abbiamo fatto una croce con lapide piantata in giardino con la foto di lui
questo è veramente inquietante...a me avrebbe messo tristezza :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
ma questi scherzi usano così tanto?
io di 30 matrimoni ai quali sono andato li ho visti fare solo una volta...

#18
Colynn ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:abbiamo fatto una croce con lapide piantata in giardino con la foto di lui
questo è veramente inquietante...a me avrebbe messo tristezza :oops: :oops:
altro che tristezza...

#19
TIZZI81 ha scritto:ho avuto un matrimonio 2 settimane fa noi gli abbiamo fatto:
bancarelle davanti al municipio con le loro mutande in vendita a 1 euro
pene fatto fare dal panificio lungo circa 1 metro pieno di monetine
vasetto da bimbi pieno di budino e monetine
lei vestita da fiore lui da ape con il pungilione doveva scoppiare i palloncini legati sulla vita di lei (pieni di monetine)
scambio del menu originale al ristorante con uno finto
tutto attorno alla loro casa abbiamo messo lo schotch che si usa per transerrare i cantieri
dalla finestra abbiamo fatto penzolare un lenzuolo con delle nostre dediche
abbiamo nasconto una allarme da auto sopra all'armadio (puntato alle 4.50 di notte)
cosparso il letto di petali
nella vasca abbiamo messo 4 pesciolini rossi
scambiato sale e zucchero
messo il dado nella doccia
abbiamo fatto una croce con lapide piantata in giardino con la foto di lui

insomma di tutto e di piu....sono ancora nostri amici cmq :lol:
chissà se qualcuno oserà ancora invitarvi ad un matrimonio?! :shock:
(scherzo)
Immagine
Immagine

#20
Per curiosità...una domanda da guastafeste: :mrgreen:
ma nessuna coppia di sposi si è mai incazz-ta come una iena di fronte a questi scherzi? :shock:
Cioé, quando li avete fatti sapevate, conoscendoli, che gli sposi li avrebbero accettati o siete andati "alla cieca"?

#21
a me hanno messo in vendita la casa :mrgreen:

... un nostro vicino, quando ha visto arrivare me e mio marito vestiti da sposi ha esclamato "ma allora si sono sposati!!!" pensando che avevamo messo in vendita la casa perchè ci eravamo lasciati :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
Casa in vendita, piatti colmi di acqua all'ingresso, cartaigienica sparsa per casa, bicchiari di plastica ovunque, qualche palloncino pieno di acqua nella vasca da bagno (in uno c'era la chiave della camera da letto), nutella sul bordo del wc, sveglie nascoste in camera, sacco al letto, orecchiette tra le lenzuola e nel cuscino, bicchieri di carta tra il materasso e la rete... Durante il pranzo: ultima sega, candela da spegnere con il liquidator, soldi tra la panna montata, chiave dentro ad una cipolla, ape e fiore...

#24
scherzi del matrimonio precedente:
- pesciolini rossi in tutti i lavabi, lavelli, vasche e bidet della casa
- abbiamo legato con dello spago la passerella per entrare in casa
- una decina di rotoli di cartaigienica srotolata per casa
- materasso della stanza matrimoniale strasferito nella camerina
- bicchieri d'acqua sparsi per casa
- palloncini ripieni di riso
- sveglie in ogni dove puntate ad orari diversi
:D

#25
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto: Il giorno prima delle nozze prendete le scarpe dello sposo e disegnate due bei cazzet** sotto le suole con un uniposca bianco o della scolorina. Il giorno dopo godetevi lo spettacolo quando si inginocchierà all'altare davanti a tutti.
Noi gli avevamo scritto AIUTO!!! :lol:

#26
Franco ha scritto:Casa in vendita, piatti colmi di acqua all'ingresso, cartaigienica sparsa per casa, bicchiari di plastica ovunque, qualche palloncino pieno di acqua nella vasca da bagno (in uno c'era la chiave della camera da letto), nutella sul bordo del wc, sveglie nascoste in camera, sacco al letto, orecchiette tra le lenzuola e nel cuscino, bicchieri di carta tra il materasso e la rete... Durante il pranzo: ultima sega, candela da spegnere con il liquidator, soldi tra la panna montata, chiave dentro ad una cipolla, ape e fiore...
me l'hanno fatto anche questo... carino :) ma io sono stata più furba di loro e l'ho spenta in un attimo 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
Noi facciamo scherzi molto tranquilli!!
Riempiamo la casa di pallocini colorati poi incellofaniamo tutto il bagno e il letto!! scambiamo i cassatte che contengono le posate e i piatti!!! Infiliamo magari ( dove possibile) qualche foto un po' spinta!! gli scambiamo tutti i cd e le custodie!!!Gli giriamo i libri!!! Mettiamo nastri e fiocchi!!!
L'ultimo era sotto periodo elettorale così gli abbiamo messo le foto dei candidati che gli erano arrivate a casa un po' ovunque!!!! :D

#28
Se mi puntano le sveglie è capace che io ammazzo qualcuno!
C'è una persona della quale dovrò diffidare in quei giorni.... MIA MADRE!!
Immagine
Immagine