La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
grazie per l'idea della lunghette..
ma con gli stivali io non mi vedo.. mi sembra che mi abbassino di più.. porto molto le docltè... ma d'inverno fanno un po freddo..

per i pnataloni.. ci savo pensando prorpio oggi.. quelli li cosi larghi stano bene a noi donne cammello?? (cioè con le gobbe per l'acqua sui glutei??)

purtroppo amiche con il senso femminile ne ho ma non capisco perchè se io le supplico di dirmi la verità.. loro non mi dicono.. stai come una balena.. ma sembre.. si si.. stai bene e poi.. sto di merd*

ma sia per gonne che pantaloni.. che tessuto usate? cioè che non si appiccichi che non segua troppo le biche del corpo??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#34
più i primi direi... e anche più larghi e lunghi.
Miss i tessuti sono un'altra dannazione :? io adoro il lino in estate perchè è rigido al punto giusto e non si attacca addosso.
Per l'inverno vado a caso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#35
Miss, ho i tuoi stessi problemi, solo che io mi vedo sciatta anche dopo aver perso mezz'ora a tirarmi... :evil: Io voto per i pantaloni "pigiamapalazzo" cioè che allargano sotto, distogliendo lo sguardo dal fiancopotente. Se poi ci metti i tacchi, completament coperti dall'orlo del pantalone, l'effetto gamba lunga è assicurato. E poi bisogna resistere alla tentazione di gonne lunghe, strati su strati, maglioni bagonghi...fanno solo l'effetto fagotto! Meglio un bel pantalone di buon taglio che pure magari segna un po' piuttosto che un gonnellone che fa pensare "oddio ma cosa c'ha la' sotto da nascondere?"
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#36
stefania_b ha scritto:più i primi direi... e anche più larghi e lunghi.
Miss i tessuti sono un'altra dannazione :? io adoro il lino in estate perchè è rigido al punto giusto e non si attacca addosso.
Per l'inverno vado a caso :roll:
il lino rigido?? sei sicura??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#37
oh ecco! Hella parla proprio dei pantaloni che dicevo anch'io! E anchio con le scarpe alte completamente coperte dal pantalone: si attenua anche l'effetto orrido delle ginocchia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#38
missbo83 ha scritto:
stefania_b ha scritto:più i primi direi... e anche più larghi e lunghi.
Miss i tessuti sono un'altra dannazione :? io adoro il lino in estate perchè è rigido al punto giusto e non si attacca addosso.
Per l'inverno vado a caso :roll:
il lino rigido?? sei sicura??
rigido non nel senso che non sgualcisce, ma che anche stropicciato si mantiene dritto lungo la gamba e non si attacca addosso.
The sisterhood of The Calf 40

#39
Hella ha scritto:solo che io mi vedo sciatta
pensa che a me invece fa rabbia quando vedo che se ho tempo bhe.. alla fine sono soddisfatta e la gente si accorge di me...

ma il tempo vuol dire.. tempo per trovare il pantalone che non mi fasci la maglia che dia spazio al seno ma non alla pancia.. avere i capelli piliti e pettinati, mettere un po di eilaner.. e io.. non lo faccio mai..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#40
premetto che non ho letto tutto, ma secondo me occorre risolvere il problema alla base. perchè ti lasci soffocare dalla casa, dal marito e dai gatti ? forse perchè non ti vuoi abbastanza bene! perchè il fatto di aver preso 20 kg crea un problema di autostima, che in fondo preferisci non affrontare. quindi per prima cosa cerca di capire perchè non vuoi prenderti cura del tuo aspetto. e con qusto non intendo fare come le 40 enni che citavi, ma la pulizia accurata di se stessi è un dovere anche verso il proprio compagno. per prima impara a volerti bene, sbarazzati di quei kg di troppo, che a lungo andare incancreniscono e ti procurernno problemi di salute. quando vedrai il tuo corpo riprendere la forma naturale, ti tornerà la voglia di vestirti bene. parola di 50enne!
tra due mesi 5 kg di meno neh? :wink: :lol:

#41
Miss ti capisco perchè anche io sono in sovrappeso, ma visto che niumax ha fatto un bell'intervento riguardo i chili (che condivido in pieno) passo a dirti come faccio io per non perdere tempo nel prepararmi la mattina.
Ho diviso l'armadio per colori, e quindi una volta scelto il colore che mi attira, mi adeguo, da qui..gli accessori. Ho diviso la bigiotteria in diverse scatole a seconda che siano orecchini, bracciali, collane o anelli. Scelto maglia e pantalone decido cosa sia meglio abinarci e tengo le borse divise nell'armadio in modo che sia facile prenderle. Mi trucco sempre: crema idratante, fondotinta coprente, eye liner mascara e lucido per labbra. In tutto per lavarmi, vestirmi e truccarmi ci metto 45 minuti, e io che sono pigra cerco sempre di svegliarmi in tempo, così almeno quando esco mi sento a mio agio. Certo dimagrendo sarebbe tutto mille volte più facile, ci starebbe bene tutto e sembreremmo subito belle 8)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#43
Gabel76 ha scritto:Miss ti capisco perchè anche io sono in sovrappeso, ma visto che niumax ha fatto un bell'intervento riguardo i chili (che condivido in pieno) passo a dirti come faccio io per non perdere tempo nel prepararmi la mattina.
Ho diviso l'armadio per colori, e quindi una volta scelto il colore che mi attira, mi adeguo, da qui..gli accessori. Ho diviso la bigiotteria in diverse scatole a seconda che siano orecchini, bracciali, collane o anelli. Scelto maglia e pantalone decido cosa sia meglio abinarci e tengo le borse divise nell'armadio in modo che sia facile prenderle. Mi trucco sempre: crema idratante, fondotinta coprente, eye liner mascara e lucido per labbra. In tutto per lavarmi, vestirmi e truccarmi ci metto 45 minuti, e io che sono pigra cerco sempre di svegliarmi in tempo, così almeno quando esco mi sento a mio agio. Certo dimagrendo sarebbe tutto mille volte più facile, ci starebbe bene tutto e sembreremmo subito belle 8)
Quoto, anche io negli ultimi tempi sono molto ingrassata.
E vado a periodi, nel senso che a volte mi sento una m***da a volte, nonostante gli innumerevoli kili in + mi sento bene con me stessa.
però, preparo sempre la roba da vestire la sera prima (anche perchè per il turno del mattino, dovo essere al lavoro alle 6.45) e mi trucco sempre.
Mi alzo, eutirox. mi lavo, trucco - completo, colazione, mi vesto, denti, capelli e via. I capelli li lavo 3 volte alla settimana. Se li vedo sporchini (tipo oggi, che non li vedo molto belli) non ci penso 2volte a lavarli. Stasera doccia con capelli!!
Il tempo te lo devi trovare tu. E' questione di autostima. Se ti curi, poi ti vedi meglio. io se non ho voglia di truccarmi e mi lascio andare , quel giorno mi vedo malissimo, brutta, sciatta...
Fatti forza, dipende solo da te, e te lo dice una che sa di essere in forte sovrappeso e che si fa veramente schifo!!!
Però faccio del mio meglio per curarmi più possibile. E lo faccio principalmente per me, ma anche un pò per quelli che mi stano intorno.
Mio marito mi ha conosciuto 15 kili fa. Ci siamo innamorati così... chi lo dice che l'amore è incondizionato??? Non voglio mica farlo scappare!!! :wink: . E' solo un pretesto in più per spronarmi...[/u]

#44
Miss, scusa se mi permetto: ma sei sicura che inconsciamente la questione chili di troppo nonti faccia soffrire?
Magari razionalmente cerchi di convincerti che il problema non sia il peso, ma sarà davvero così?
Al di là del problema estetico c'è da considerare comunque l'aspetto della salute, essere in sovrappeso può comportare dei rischi. Perchè non provi a fare una dieta? Una volta tornata in linea, vedrai che tutto diventerà più semplice, avrai uno stimolo in più per curarti e sentirti in piena forma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#45
bubu ha scritto:Miss, scusa se mi permetto: ma sei sicura che inconsciamente la questione chili di troppo nonti faccia soffrire?
Magari razionalmente cerchi di convincerti che il problema non sia il peso, ma sarà davvero così?
Al di là del problema estetico c'è da considerare comunque l'aspetto della salute, essere in sovrappeso può comportare dei rischi. Perchè non provi a fare una dieta? Una volta tornata in linea, vedrai che tutto diventerà più semplice, avrai uno stimolo in più per curarti e sentirti in piena forma :wink:
Quoto.
Se io mi sento di schifo è per la questione del peso.
Non ti vedi te stessa, non ti senti libera di indossare quello che vuoi, e se ho capito bene, come nel mio caso, quello cha fino a qualche anno fa indossavi liberamente!!