La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
missbo83 ha scritto:
per i pnataloni.. ci savo pensando prorpio oggi.. quelli li cosi larghi stano bene a noi donne cammello?? (cioè con le gobbe per l'acqua sui glutei??)
eh... stanno meglio quelli larghi... questi sono quelli da evitare come la peste!!!
Immagine
a parte la fatica per entrarci!!! ma cose così segnano molto di più che un bel pantalone largo!

e anche io voto il lino per l'estate!!

ahn.. ovviamente concordo che perdere qualche chiletto non sarebbe male! per la salute comunque, più che per l'aspetto estetico! perchè sono assolutamente convinta che una persona si possa veramnete accettare con qualche chilo in più senza farne una tragedia![/img]

#47
allora miss innanzitutto quanto sei alta ?????

x le scarpe ora ci sono degli stivali che restano scesi sulla caviglia quelli li hai provati? come ti stanno?
Immagine
Immagine
queste starebbero bene con un bel jeans o su una longuette
Immagine
vai su www.yoox.it e vedi se ti piace qualcosa

#48
Miss....sai che credo proprio che Erika, Bubu e Niu abbiano ragione da vendere....
Alla fine il fatto che tu inconsciamente non voglia trovare il tempo per curarti, forse è proprio dovuto al fatto che adesso non ti piaci e quindi...come dire...cerchi di ignorarti!
Usa questo momento di crisi per darti la spinta e risalire....mettiti a dieta e costringiti a non uscire più di casa senza almeno un filo di eyeliner e un velo di rossetto (dai, sù, ci vogliono 30 secondi!!)....obbligati ad alzarti due minuti prima per scegliere una maglia un po' meno informe del solito.........e magari chiedi a tuo marito che ti esorti a farlo, se per caso provi a dire cose tipo "non ho tempo perchè devo farti la cena" o "non posso perchè devo fare il bucato"....


Ah, un'altra cosa....guarda davvero su bonprix, come dice Raffa!
Io ormai compero quasi tutto lì!
A furia di non trovare la mia taglia in giro, m'ero depressa all'inverosimile e avevo perso il gusto di fare shopping!!
E su bonprix si può comperare online...quindi tutto tempo risparmiato!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#49
posso intervenire anch'io? Sono una 42, alta 1,70, e non ho nessuna voglia di truccarmi la mattina nè di vestirmi chissà come per andare in ufficio - quando viene qualcuno e cerca la dott.ssa ***** mi scambiano per la segretaria - per forza in tailleur, in jeans non vado bene? - mi trucco si e no due volte a settimana, e mi rendo conto che con il trucco guadagno parecchio - soprattutto in colore, sono sempre estremamente pallida - mi scoccia pensare di dovermi alzare di proposito per trucco e parrucco... i capelli li porto lunghi, sciolti, arrivo a lavoro e li arrotolo intorno alla prima matita che trovo... quelle rare volte che mi trucco so di venire notata, ma mi importa poco... a casa mi fanno un po' di storie, soprattutto mia sorella che fa shampoo e piega ogni giorno e abbigliamento fashion immancabile - non costoso ma molto curato... io sono uscita a inizio stagione e ho comprato due jeans e tre maglioni "comodi" - non è una questione di peso o mancanza di autostima, semplicemente mi scoccia - la pulizia è imprescindibile, ma l'orpello non fa per me... c'è da dire che quando sono con mia sorella - lei 24, io 29 - la scambiano sempre per la sorella più grande... sono soddisfazioni...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#50
vigiemme ha scritto:posso intervenire anch'io? Sono una 42, alta 1,70, e non ho nessuna voglia di truccarmi la mattina nè di vestirmi chissà come per andare in ufficio - quando viene qualcuno e cerca la dott.ssa ***** mi scambiano per la segretaria - per forza in tailleur, in jeans non vado bene? - mi trucco si e no due volte a settimana, e mi rendo conto che con il trucco guadagno parecchio - soprattutto in colore, sono sempre estremamente pallida - mi scoccia pensare di dovermi alzare di proposito per trucco e parrucco... i capelli li porto lunghi, sciolti, arrivo a lavoro e li arrotolo intorno alla prima matita che trovo... quelle rare volte che mi trucco so di venire notata, ma mi importa poco... a casa mi fanno un po' di storie, soprattutto mia sorella che fa shampoo e piega ogni giorno e abbigliamento fashion immancabile - non costoso ma molto curato... io sono uscita a inizio stagione e ho comprato due jeans e tre maglioni "comodi" - non è una questione di peso o mancanza di autostima, semplicemente mi scoccia - la pulizia è imprescindibile, ma l'orpello non fa per me... c'è da dire che quando sono con mia sorella - lei 24, io 29 - la scambiano sempre per la sorella più grande... sono soddisfazioni...
Questo anche io a casa... al lavoro non posso farlo, ma li metto sempre con il ciappo, o li lego. Non sono abituata a tenerli sciolti, dopo un pò mi danno fastisio

#51
vigiemme ha scritto:posso intervenire anch'io? Sono una 42, alta 1,70, e non ho nessuna voglia di truccarmi la mattina nè di vestirmi chissà come per andare in ufficio - quando viene qualcuno e cerca la dott.ssa ***** mi scambiano per la segretaria - per forza in tailleur, in jeans non vado bene? - mi trucco si e no due volte a settimana, e mi rendo conto che con il trucco guadagno parecchio - soprattutto in colore, sono sempre estremamente pallida - mi scoccia pensare di dovermi alzare di proposito per trucco e parrucco... i capelli li porto lunghi, sciolti, arrivo a lavoro e li arrotolo intorno alla prima matita che trovo... quelle rare volte che mi trucco so di venire notata, ma mi importa poco... a casa mi fanno un po' di storie, soprattutto mia sorella che fa shampoo e piega ogni giorno e abbigliamento fashion immancabile - non costoso ma molto curato... io sono uscita a inizio stagione e ho comprato due jeans e tre maglioni "comodi" - non è una questione di peso o mancanza di autostima, semplicemente mi scoccia - la pulizia è imprescindibile, ma l'orpello non fa per me... c'è da dire che quando sono con mia sorella - lei 24, io 29 - la scambiano sempre per la sorella più grande... sono soddisfazioni...
Vigiemme, scusa, ma...cosi' rigiri il coltello nella piaga!!! Il punto è che se sei una taglia 42 puoui uscire in jeans, in pinocchietto, in gonna, con quello che ti pare ma starai comunque bene!!!! Se una taglia 48 non indossa vestiti di buon taglio sembrerà sempre una sciattona.

Per Kyky: gli stivali che hai postato sono la peste per chi ha gambe corte e/o tozze!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#52
quoto hella e non solo aggiungo chi ha le gambe non lunghe e affusolate con il pinocchietto ha un pò l'effetto gamba tagliata idem per gli stivali qui sopra...belle scarpe con il tacco e pantaloni lunghi, per l'estate lino con dei bei colori vivaci....è una legge che il bianco slarga e i colori più scuri no :wink:


1.70 tag 42 :? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la dieta che bella cosa quando si riesce a farla :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: crisi dei 25.........

#53
missbo83 ha scritto:Forse è un po di tempo che la covo.. ma oggi è scoppiata... ultimamente mi soffermo a gurdare quelle donne, magari anche gia 40/45 anni, in forma sempre ben vestite, che con qualsiasi cosa addosso stanno bene..

io adoro motlo i vestiti i trucchi (li colleziono).. ma alla fine mi trovo sempre con cappelli raccolti, a volte sporchi, un jeans e un maglione..

incontro donne che con una tuta e un paio di scarpe sono cmq eleganti.. io se mi entto una tuta.. è un disastro..

a mo l amia faccia, mi piace, e ho sempre avuto un buon rapporto col mio fisico.. ma da 2uando il mio fisico si è ribellato e ho preso 20 kg.. io non ce la faccio non mi accetto.. e spesso mi chiedo.. a se non riesco essere bella e in ordine a 25 anni, a 40 sarò sfatta?? come fanno queste quarantenni a essere belle e in forma?? perchè io non lo sono.. aiutatemi...

ora in piena crisi vado a svuotare l'armadio e vedere se riesco a fare qualcosa...

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao Miss, arrivo tardi e non ho voglia di leggere tutte le pagine...miss non ti buttare giù sei così carina. Ho in mente la foto dell'album di figurine, io ti trovo davvero molto carina. Per i chili in più puoi sempre consultare un buon dietologo, secondo me se non ti vedi con i chili in più non hai nemmeno voglia di curarti. Magari risolvendo questo, automaticamente risolvi tutto.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#54
non è detto che essere una 42 significhi automaticamente gnocca, se permettete, nè sentirsi sempre bene anche in tuta... quando è morto papà ho portato il lutto per oltre tre mesi e per evitar di rifare tutto il guardaroba ho comprato qualche tuta nera e un paio di completi pantalone e maglione da uscita... beh, fucilatemi pure, ma io in tuta non mi vedo, mi fa un sedere quanto una casa... quello che intendevo dire che non è solo il peso che porta a problemi di autostima... probabilmente missbo dovrebbe chiedersi come mai questi 20 chili non li butta giù... è mancanza di volontà o che altro... non nego che io sia facilitata nel vestirmi, ma ripeto, non per questo se esco la mattina senza trucco, con i capelli disfatti, jeans e scarpe da ginnastica sembro la Campbell...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#55
Hella ha scritto:
vigiemme ha scritto:posso intervenire anch'io? Sono una 42, alta 1,70, e non ho nessuna voglia di truccarmi la mattina nè di vestirmi chissà come per andare in ufficio - quando viene qualcuno e cerca la dott.ssa ***** mi scambiano per la segretaria - per forza in tailleur, in jeans non vado bene? - mi trucco si e no due volte a settimana, e mi rendo conto che con il trucco guadagno parecchio - soprattutto in colore, sono sempre estremamente pallida - mi scoccia pensare di dovermi alzare di proposito per trucco e parrucco... i capelli li porto lunghi, sciolti, arrivo a lavoro e li arrotolo intorno alla prima matita che trovo... quelle rare volte che mi trucco so di venire notata, ma mi importa poco... a casa mi fanno un po' di storie, soprattutto mia sorella che fa shampoo e piega ogni giorno e abbigliamento fashion immancabile - non costoso ma molto curato... io sono uscita a inizio stagione e ho comprato due jeans e tre maglioni "comodi" - non è una questione di peso o mancanza di autostima, semplicemente mi scoccia - la pulizia è imprescindibile, ma l'orpello non fa per me... c'è da dire che quando sono con mia sorella - lei 24, io 29 - la scambiano sempre per la sorella più grande... sono soddisfazioni...
Vigiemme, scusa, ma...cosi' rigiri il coltello nella piaga!!! Il punto è che se sei una taglia 42 puoui uscire in jeans, in pinocchietto, in gonna, con quello che ti pare ma starai comunque bene!!!! Se una taglia 48 non indossa vestiti di buon taglio sembrerà sempre una sciattona.

Per Kyky: gli stivali che hai postato sono la peste per chi ha gambe corte e/o tozze!!!!!
Ti stra quoto!! Quando ero taglia 40 (ora sono 42-44 per i jeans) mi compravo qualsiasi cosa e mi stava da dio! Non dovevo preoccuparli di nascondere la pancia, i rotolini che si formano quando metti i jeans a vita bassa...
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#56
vigiemme ha scritto:non è detto che essere una 42 significhi automaticamente gnocca, se permettete, nè sentirsi sempre bene anche in tuta... quando è morto papà ho portato il lutto per oltre tre mesi e per evitar di rifare tutto il guardaroba ho comprato qualche tuta nera e un paio di completi pantalone e maglione da uscita... beh, fucilatemi pure, ma io in tuta non mi vedo, mi fa un sedere quanto una casa... quello che intendevo dire che non è solo il peso che porta a problemi di autostima... probabilmente missbo dovrebbe chiedersi come mai questi 20 chili non li butta giù... è mancanza di volontà o che altro... non nego che io sia facilitata nel vestirmi, ma ripeto, non per questo se esco la mattina senza trucco, con i capelli disfatti, jeans e scarpe da ginnastica sembro la Campbell...
:lol: :lol: :lol: :lol: vi non reagire così non volevamo darti della gnoccona :roll: (che poi non mi risultava essere un'offesa, vedi te come cambiano i tempi...cmq per la cronaca per vendicarti puoi ridarmi della gnocca e siamo pari 8) )
qui tutti hanno avuto momenti più o meno lunghi in cui si sono sentite uno schifo, tutte hanno modelli che non comprano altrimenti sembrano delle coscritte ( io ad es. tendo a non comprare pantaloni senza tasche perchè mi fanno i fianchi enormi....li ho, ma non per questo li devo mostrare :evil: ) quindi miss è in numerosa compragnia...poi i kg in più sono un'ulteriore mazzata, ma vabbè

p.s
( la mia era invidia anche a me piacerebbe rientrare in una 42 :? )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
fabi76 ha scritto:
Hella ha scritto:
vigiemme ha scritto:posso intervenire anch'io? Sono una 42, alta 1,70, e non ho nessuna voglia di truccarmi la mattina nè di vestirmi chissà come per andare in ufficio - quando viene qualcuno e cerca la dott.ssa ***** mi scambiano per la segretaria - per forza in tailleur, in jeans non vado bene? - mi trucco si e no due volte a settimana, e mi rendo conto che con il trucco guadagno parecchio - soprattutto in colore, sono sempre estremamente pallida - mi scoccia pensare di dovermi alzare di proposito per trucco e parrucco... i capelli li porto lunghi, sciolti, arrivo a lavoro e li arrotolo intorno alla prima matita che trovo... quelle rare volte che mi trucco so di venire notata, ma mi importa poco... a casa mi fanno un po' di storie, soprattutto mia sorella che fa shampoo e piega ogni giorno e abbigliamento fashion immancabile - non costoso ma molto curato... io sono uscita a inizio stagione e ho comprato due jeans e tre maglioni "comodi" - non è una questione di peso o mancanza di autostima, semplicemente mi scoccia - la pulizia è imprescindibile, ma l'orpello non fa per me... c'è da dire che quando sono con mia sorella - lei 24, io 29 - la scambiano sempre per la sorella più grande... sono soddisfazioni...
Vigiemme, scusa, ma...cosi' rigiri il coltello nella piaga!!! Il punto è che se sei una taglia 42 puoui uscire in jeans, in pinocchietto, in gonna, con quello che ti pare ma starai comunque bene!!!! Se una taglia 48 non indossa vestiti di buon taglio sembrerà sempre una sciattona.

Per Kyky: gli stivali che hai postato sono la peste per chi ha gambe corte e/o tozze!!!!!
Ti stra quoto!! Quando ero taglia 40 (ora sono 42-44 per i jeans) mi compravo qualsiasi cosa e mi stava da dio! Non dovevo preoccuparli di nascondere la pancia, i rotolini che si formano quando metti i jeans a vita bassa...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che botta all'autostima che sono quei rotolini :oops: :oops: :oops: io i jeans non li metto più...ne ho 4 e non mi entrano e mi rifiuto di comprarne di nuovi, mi dico sempre che dimagrirò :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
rispondo un po a tutte in generale..

sono alta 1.52 e peso 69 kg ( l'anno socrso 75.. da marzo a settembre ho perso 7 kg e ripreso 2 nell'inverno).

sono sempre stata una taglia.. 40 - 42 al massimo e i vestiti nemmeno li provavo, vvedevo una cosa sulla bancarella maglia pantalone canotta top.. mi piavceva la ocmpravo senza necessità di provarlo.. cosi è davvero facile essere smepre vestite in ordine..

quaindi vi rispondo.. certo i 20 kg che ho preso mi danno purtroppo moooolto fastidio.. perchè quando penso a me a vestirmi penso alla taglia 40 - 42 ma poi quando finisco davanti allo specchio.. ops.. è un'altra persona...

quaindi indubbiamente questo mi crea problemi.

le diete non sono capace a farle perchè la tagle che avevo le avevo pur mangiando 150/160 gr di pasta e schifezze ogni giorno.. quaidni non sono stata "educata" alla dieta.. ogni volta che ci provo.. mi deprimo e ingrasso.
a inizio hanno ave3vo trovato una associazione di pattinaggio.. ho cominciato convinta ma aimè i km dopo nel portafoglio si sentiva 30 ad ogni pattinata.

confido di perdere altri 7 kg quest'estate come l'estate scorsa.. persi perchè con il caldo mangio meno, tenendo dietro al giardino e facendo le passeggiate la sera.. ce l'avevo fatta.

bonprix lo ocnosco ma.. come si fa comprare nelle mie condizioni cos3e senza provarle?? l'hanno scorso ho ocmprato un completo per il matrimonio di mio fratello.. seguendo tutte le loro misure mi è arrivata a casa.. un tendone da circo..

(per chi compra su bonprix.. come vi regolate??)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#59
missbo, premesso che
- ho la tua età
- a prescindere dalle taglie e dalla propria bellezza i periodi del tipo "non mi piaccio, mi lascio andare, le altre sono tutte bellissime, ecc." credo che li abbiamo passati, li passiamo, e li passeremo tutte - ahimè :(
- ognuno ha poi le sue questioni personali, profonde, su cui una persona esterna non può stare a sindacare

e quindi non mi permetto di darti consigli diciamo "strutturali"

mi permetto di darti un consiglio stupido ma che per me ha funzionato in passato e che sto cercando di applicare con mia madre (e lei sì che ha un'età: ma si mortifica oltremodo secondo me):
BUTTA VIA dal tuo armadio le cose bruttine, sciape, senza forma, non femminili! Anzi, meglio, regalale a persone a cui possono servire.
Tutte cose tanto comode, sì... ma se te le vedi a portata di mano, sopra tutti gli altri vestiti, la tentazione di metterle, per pigrizia, diventa troppo forte!
Butta via tutto ciò che non ti piace, tutto ciò che non metti più da tempo.
Tieni i jeans (sono un passepartout, li puoi rendere fighi con gli abbinamenti), tieni una tuta, ma una, per quando stai in casa e giustamente vuoi rilassarti, tieni qualche maglietta per andare a dormire, se proprio.

Però poi elimina le cose che ti fanno tristezza, tieni quelle belle (non per forza costose!), quelle che ti mettono allegria, aggiungi colore.
Approfitta della primavera.
Le cose belle chiamano cose belle: tieni a portata di mano bijoux e borsette.
Mutande scucite, calzini un po' lisi: "tanto non li vede nessuno"? NO! via! anche quello che non si vede conta.
Esempio: se butti via i pantaloni della tuta (ok, inizia a metterli in fondo in fondo all'armadio, imboscati, così non pensi di sprecare nulla ma non ti viene voglia di tirarli fuori) e inizi a prendere gonne, all'inizio sarai come "forzata" a metterti la gonna; e con la gonna non puoi uscire in ciabatte o con le scarpe da ginnastica, no? Non si possono vedere! Il tacco verrà da sé :D
te lo dice una che per anni ha pensato (e in parte pensa ancora) che 'sti tacchi siano una tortura. Quando però hai la gonna, o la maglietta un po' carina, capisci che non puoi mettere quelle maledette scarpe da tennis di tutti i giorni e... un po' ti sforzi... poi impari... ed ecco che esci un po' più curata, con quel tacco (giusto un po', mica 10 cm) che ti dà autostima, a tutte le età e con tutte le taglie :wink:
E quando hai gonna e tacco... vuoi non metterti un filo di trucco? Una molletta carina fra i capelli?
E così via... senza strafare, senza operazioni di restauro, gradualmente, prendendoci gusto.

Poi esci e fai shopping con un'amica che ti boccerà i capi tristi e ti inciterà ad osare con quel rosso, quella scollatura (che non vuol dire essere volgari, eh)... ci vuole anche un punto di vista esterno quando pensiamo che non ci sta bene nulla!

#60
Su Bon Prix per me non ho ancora comprato niente ma mi capita di dover cercare dei multipli dello stesso capo di taglie diverse e mi sono trovata bene. In genere però sono cose molto basic, che si adattano facilmente. Spesso poi li uso come basi per trasformarli.
La convenienza è il prezzo e il fatto di non impazzire a cercarli.

Forse, ma ci sto ragionando, prossimamente prenderò questo, mi servono dei bianchi e dei neri. Ti farò sapere se le taglie sono corrispondenti. :wink:
Immagine
Forza Daniel!