La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao elis1004,
a me la Polis è stata consigliata direttamente dall'architetto che mi segue per la ristrutturazione dell'appartamento come un ottimo prodotto in termini di qualità/prezzo.
Sono andato a vedere i loro prodotti, e anche io sono orientato sulla tua stessa linea di prodotto da posare in cucina. :wink:

#5
gozer ha scritto:Ciao elis1004,
a me la Polis è stata consigliata direttamente dall'architetto che mi segue per la ristrutturazione dell'appartamento come un ottimo prodotto in termini di qualità/prezzo.
Sono andato a vedere i loro prodotti, e anche io sono orientato sulla tua stessa linea di prodotto da posare in cucina. :wink:
ti sei fatto fare un preventivo? potresti confrontarlo con il mio....?

#6
Ciao,
il prezzo delle piastrelle 30x60 Stratos che mi han fatto è allineato con il tuo, mi sembra 27,5 al mq
Per il resto non so.

:)

#7
gozer ha scritto:Ciao,
il prezzo delle piastrelle 30x60 Stratos che mi han fatto è allineato con il tuo, mi sembra 27,5 al mq
Per il resto non so.

:)

ciao,
a te è già arrivato? mi sai dire qualcosa dei posatori?

#8
Io sono in fase preventivi. I lavori inizieranno a giugno, quindi non ho altre info. Tu invece? A quando i lavori?

#9
gozer ha scritto:Io sono in fase preventivi. I lavori inizieranno a giugno, quindi non ho altre info. Tu invece? A quando i lavori?
ciao, anche noi siamo in fase di preventivo....inizieremo entro breve con gli impianti...sabato andro' a fareun preventivo da zamberlan a sovizzo....tu hai fatto altri preventivi?di dove sei, se non sono indiscreta?

#10
Ciao,
sono di Milano. Mi sono fatto fare dei preventivi per le ceramiche FAP e Gardenia Orchidea, ma sono risultati molto + alti. Quindi siamo ormai decisi su Polis, anche perchè ci son piaciute subito sia le piastrelle della serie stratos (x la cucina), sia quelle della serie Mood (per il bagno).
Per il resto, sto valutando vari preventivi per il parquet che mettiamo nei restanti locali della casa (detta così sembra grande...ehehhe..sala,camera e corridoio) e le porte scorrevoli ( indeciso tra porte PAIL e GD Dorigo. :)