La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
di quale corpo non si è capito a rigor di logica il sismi penso ossia la CIA italiana...però un servizio un pò strano c'era un italiano mascherato che diceva di essere un torturatore :roll: operante nei territori di guerra quali ad es. afganistan....una cosa mi sfugge però, ma un torturatore va in tv dalle iene mascherato a dire di fare il torturatore per quale motivo? :? :roll: Non solo come fa un programma televisivo a venire in contatto con uno di questi soggetti? :roll: Boh cmq il video è questo
http://www.iene.mediaset.it/video/video_4765.shtml?flv
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
io l'ho visto e mi sonon infervorata dall'inizio fine alla fine :twisted:


soprattutto quando l'ha "incaprettato" e tirava quella cavolo di catena che lo stava x strozzare :twisted: :twisted: :twisted:

#7
E poi ci si interroga sul ruolo dell’informazione e dei media nei fenomeni di emulazione e come prevenirli….…. :shock: :shock: :shock:



non sono riuscita a vederlo fino alla fine. :?
Forza Daniel!

#8
A me l'ha raccontato il moroso e avevo la pelle d'oca :shock:
Purtroppo la tortura esiste da milenni e più il mondo diventa "civile", più gli strumenti si migliorano :? . Davvero non ho parole.

#9
riffa&raffa ha scritto:E poi ci si interroga sul ruolo dell’informazione e dei media nei fenomeni di emulazione e come prevenirli….…. :shock: :shock: :shock:
La stessa cosa che ho pensato anch'io...e che purtroppo ultimamente guardando la tv mi è capitato di pensare TROPPO spesso! :?

#10
mauchia ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:E poi ci si interroga sul ruolo dell’informazione e dei media nei fenomeni di emulazione e come prevenirli….…. :shock: :shock: :shock:
La stessa cosa che ho pensato anch'io...e che purtroppo ultimamente guardando la tv mi è capitato di pensare TROPPO spesso! :?
Di certo non lascerei mai guardare una cosa del genere a mio figlio. Il problema è che on-line trovi questo e ben altro! E lì, altro che controllo dei genitori.... :(
Forza Daniel!

#11
Secondo me non si possono tacere alcune verita' o non mostrare immagini anche forti solo per il timore dello "spirito di emulazione"..almeno non in questi casi, quando vengono mostrate queste aberrazioni.
Ma comunque gia' lo sapevamo che le torture ci sono sempre state e, ahime', sempre ci saranno...nemmeno noi, civilissimi italiani, portatori di pace, ne siamo immuni.
Immagine


Immagine

#12
elicita ha scritto:Secondo me non si possono tacere alcune verita' o non mostrare immagini anche forti solo per il timore dello "spirito di emulazione"..almeno non in questi casi, quando vengono mostrate queste aberrazioni.
Ma comunque gia' lo sapevamo che le torture ci sono sempre state e, ahime', sempre ci saranno...nemmeno noi, civilissimi italiani, portatori di pace, ne siamo immuni.
ù

quoto.
il servizio non mi ha stupito per niente, non pensavate mica che gli interrogatori "di chi conta" fossero tutti coccole e caffè vero? :roll:
non avete mai conosciuto nessuno che è stato arrestato, anche per una c@zzatella?
credete che le storie di alcuni "che ti mettono la droga in tasca" siano tutte favole? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Claudia81 ha scritto:
elicita ha scritto:Secondo me non si possono tacere alcune verita' o non mostrare immagini anche forti solo per il timore dello "spirito di emulazione"..almeno non in questi casi, quando vengono mostrate queste aberrazioni.
Ma comunque gia' lo sapevamo che le torture ci sono sempre state e, ahime', sempre ci saranno...nemmeno noi, civilissimi italiani, portatori di pace, ne siamo immuni.
ù

quoto.
il servizio non mi ha stupito per niente, non pensavate mica che gli interrogatori "di chi conta" fossero tutti coccole e caffè vero? :roll:
non avete mai conosciuto nessuno che è stato arrestato, anche per una c@zzatella?
credete che le storie di alcuni "che ti mettono la droga in tasca" siano tutte favole? :roll:
:roll:
:oops:

#15
Claudia81 ha scritto:a mio cugino l'hanno fatto.
:?
non vorrei sembrare quella che vive nel mondo delle favole, ma... cosa vuol dire?
nel vero senso???