La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi parquet al bagno

#1
il partquettista mi ha posto una domanda e non ho saputo rispondere :oops:

cosa preferisci mettere di rifinitura tra le piastrelle di rivestimento delle pareti ed il pavimento in parquet:

1- silicone color legno
2- un battiscopa alto 1 centimetro

io pensavo che non ci servisse niente :oops:

voi cosa avete messo ? ? ?

#2
Io ho messo un profilo da 2 cm stesso colore del pavimento rovere spazzolato bianco ed venuto benissimo :lol: :lol: :lol:

Bye

Re: per chi parquet al bagno

#3
ila_lg ha scritto:il partquettista mi ha posto una domanda e non ho saputo rispondere :oops:

cosa preferisci mettere di rifinitura tra le piastrelle di rivestimento delle pareti ed il pavimento in parquet:

1- silicone color legno
2- un battiscopa alto 1 centimetro

io pensavo che non ci servisse niente :oops:

voi cosa avete messo ? ? ?
lo spazio libero tra piastrelle e legno? se pochi mm (2-3) mi piace più il silicone, altrimenti un giunto metallico, non legno perchè si consumerebbe rapidamente (passandoci sopra)
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

Re: per chi parquet al bagno

#4
parquet pro ha scritto:
ila_lg ha scritto:il partquettista mi ha posto una domanda e non ho saputo rispondere :oops:

cosa preferisci mettere di rifinitura tra le piastrelle di rivestimento delle pareti ed il pavimento in parquet:

1- silicone color legno
2- un battiscopa alto 1 centimetro

io pensavo che non ci servisse niente :oops:

voi cosa avete messo ? ? ?
lo spazio libero tra piastrelle e legno? se pochi mm (2-3) mi piace più il silicone, altrimenti un giunto metallico, non legno perchè si consumerebbe rapidamente (passandoci sopra)
scusa non avevo inteso che le piastrelle sono verticali :oops:
e non a terra.
dipende da come posa, se arriva sotto le piastrelle oppure se le piastrelle arrivano fino a terra e il legno contro
per sicurezza sempre silicone e se lo spazio da riempire è molto e se ti paice anche un profilino in legno
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu