La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
buongiorno a tutte :D

sabato mattina ho ricevuto via posta l'esito del bitest e sono felicissima

sia per trisomia 21 che per trisomia 18 = 1:10000 :D :D :D :D :D :D

e quindi a questo punto non abbiamo intenzione di fare altri esami :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2147
tidelady ha scritto:buongiorno a tutte :D

sabato mattina ho ricevuto via posta l'esito del bitest e sono felicissima

sia per trisomia 21 che per trisomia 18 = 1:10000 :D :D :D :D :D :D

e quindi a questo punto non abbiamo intenzione di fare altri esami :oops:
Che bello Tide sono contentissima per voi e per il vostro cucciolotto!
Noi andiamo giovedì a fare il bitest...e l'ansia un po' sale, devo dir la verità.....
Immagine
Immagine

#2148
Steve1973 ha scritto:Un'altra bella giornata di acquisti... 8) 8)

Ho comprato un fantastico marsupio per portare in giro la piccola creatura.
Cosi' mi stara' vicino vicino. :D

E intanto che eravamo li'... un bel vestitino bianco e rosa e un altro sul verdino a quadretti.
Questa bimba, ancora prima di venire al mondo, ha gia' una cabina armadio piena... :lol: :lol: :lol:
Per le femminucce c'è ancora più gusto, vero? Beatrice ha un guardaroba più fornito del mio e considerando che è nata d'inverno parecchie cose le ha messe solo una volta... :lol:

Tide: sono felicissima per voi!

Stellina... calma... io a momenti svenivo nel corridoio dell'Istituto di genetica mentre aspettavo che trovassero l'esito del mio esame! Credo sia normale essere nervosi!
Immagine
Immagine

#2149
Sisisi fondamentalmente sono calma...però mi sto accorgendo che mano a mano che si avvicina il giorno x ci penso di più...giovedì pomeriggio mi farò una flebo di camomilla :wink:
Immagine
Immagine

#2150
uuuuuuuhhhhhhhhhh dimenticavo!!!
nel week end abbiamo deciso i nomi!!!!!! :shock: :shock: :shock:


e per ora non abbiamo ancora cambiato idea!!!!!!!!! anzi io le parlo già come se fosse la femminuccia ed il maritozzo come se fosse il maschietto

i nomi sono:
ALESSIA
RICCARDO

:oops: :oops: :oops: ditemi che sono bellissimi se no mi mettete in crisi :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2151
stellina ha scritto:Sisisi fondamentalmente sono calma...però mi sto accorgendo che mano a mano che si avvicina il giorno x ci penso di più...giovedì pomeriggio mi farò una flebo di camomilla :wink:
quando ho fatto la TN ero sola, il maritozzo non è potuto venire
mi hanno fatto un po di domande varie, ed io che dicevo tra me e me.. ma non possono farmele dopo!!?!?!?! :twisted:

poi finalmente mi fanno sdaiare e la dott inizia guardare, poi chiama una collega :shock: :? mi stavo mettendo a piangere... poi arriva una terza e bisbigliavano :oops: ero terrorizzata :shock:
io non avevo il coraggio di dire nulla :?
poi ad un certo punto scoppiano a ridere tutte e tre :shock: :shock:

praticamente il mio cucciolino era talmente vivace da non riuscire nemmeno a fare un fermo immagine nitido per poter prendere le misure!!!! :lol: :lol:
hanno dovuto fare un filmanto di qualche secondo e con quello stoppare l'immagine e la dott chideva aiuto alla collega perchè non aveva mia fatto i filmanti

però potevano almeno dirmi qualcosa ....
poi me l'hanno fatto vedere perchè ridevano , era con le manine alzate che le muoveva a dx ed a sx
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2152
Che spettacolo Tide!! I nomi mi piacciono moltissimo :wink:
Io ogni volta che mi sdraio sul lettino mi prende l'ansia, la prima cosa che faccio cerco il cuoricino per vedere se batte :oops:
Poi mi rilasso, anche la mia gine la volta scorsa ci è ammattita perché il piccino è agitato, si muove in continuazione :lol:
Troppo belli!
Giovedì mio marito sarà con me, per fortuna :wink:
Immagine
Immagine

#2153
Anche la mia TN è stata divertente... non ero preoccupata... volevo solo esser sicura di aver passato il periodo più a rischio!

Appena ha posizionato l'ecografo e mi ha detto il bimbo c'è... l'ho guardata e le ho chiesto: "Posso finalemnte tirare un sospiro di sollievo?" :oops: :oops: :oops:

Lei mi ha detto di si... di stare tranquilla!!!

Poi Emma ha incominciato a saltare e la dottoressa ha fatto fatica a prendere le misure!!!

#2154
Beh Tide, augurissimi per i buoni risultati!

I nomi? Alessia ovviamente è bellissimo! E, maritino permettendo, il mio primo figlio maschio si chiamerà Riccardo! Quindi ottime scelte! Auguri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2155
Erika ha scritto:... ci siamo... tra oggi e domani mi dovrebbero venire...
Ovvviamentee non sono in ansia, perchè figurati cosa mi può mai interessare a me se mi vengono o no... se non è questo mese sarà il prossimo...







... sono credibile?
erika...tu hai scritto quello che io ho solo pensato :lol: :lol:
attendiamo 8)
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2156
Cosa mi fate tornare in mente!
Il mio gine è sempre stato calmissimo, quando Beatrice faceva il diavolo a 4 lui aspettava e basta. Quando ho fatto la 2a morfologica (la prima l'ha fatta il mio gine, la seconda in ospedale perchè lui vuole sempre un secondo parere sulla morfologica) ho beccato il gine che poi per combinazione era di turno quando è nata. Lei non si fermava un secondo (come del resto ha fatto fino all'ultimo giorno!) e lui si spazientiva e continuava a bofonchiare in dialetto: ma ti vu sta ferm!!!! (Ti vuoi stare ferma) :lol:
Immagine
Immagine

#2157
tidelady ha scritto:uuuuuuuhhhhhhhhhh dimenticavo!!!
nel week end abbiamo deciso i nomi!!!!!! :shock: :shock: :shock:
e per ora non abbiamo ancora cambiato idea!!!!!!!!! anzi io le parlo già come se fosse la femminuccia ed il maritozzo come se fosse il maschietto
i nomi sono:
ALESSIA
RICCARDO
I nomi sono bellissimi Tide, ma Alessia non è il nome della bimba di Estratti? :roll: A proposito, qualcuno l'ha più sentita?
Sono felicissima dell'esito degli ultimi esami, ora puoi stare un po' più tranquilla immagino!

#2158
[quote="luciola"]

I nomi sono bellissimi Tide, ma Alessia non è il nome della bimba di Estratti? :roll: A proposito, qualcuno l'ha più sentita?
quote]

sai che non ne ho idea :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2159
a proposito di Morfologica... ma voi a che settimana la fate?

La mia l'ha segnata il 22 marzo... ma sarò 18+4 non è un po presto?

:roll: :roll: :roll:

#2160
picci ha scritto:a proposito di Morfologica... ma voi a che settimana la fate?

La mia l'ha segnata il 22 marzo... ma sarò 18+4 non è un po presto?

:roll: :roll: :roll:
Io devo farla nelle prime due sett di maggio sarò tra le 21 e le 22 settimane, come indicato sul librettino che mi hanno dato all'inizio della gravidanza :wink:
Immagine
Immagine