La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

automazione apertura finestra

#1
ho una piccola finestra in una posizione scarsamente accessibile. Mi piacerebbe automatizzarne l'apertura, di modo da poterla aprire e chiudere senza andare a cercare una scala. Si puo' fare senza sostituire la finestra che c'e' gia'? ho visto in rete dei kit con attuatori a catena, ma dove si acquistano? a leroy merlin avevano un reparto intero di kit per automatizzare porte dei garage, persiane e quant'altro, ma nulla per l'apertura delle finestre

#2
una ferramenta specializzata in prodotti per serramenti dovrebbe avere il prodotto che cerchi, dimmi di che città sei che magari posso darti qualche contatto. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#3
io cel'ho mel'ha montato un amico che si occupa di domotica ..
è una delle scelte + giuste che abbia fatto..
costa molto il braccetto automatizzato ( di poco meno rispetto a quello del cancello o della basculante) quindi la manodopera incide veramente poco sul prezzo....

devi prenderlo buono perchè aprirai e chiuderai le imposte + volte al giorno
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#4
angelino serramentista ha scritto:una ferramenta specializzata in prodotti per serramenti dovrebbe avere il prodotto che cerchi, dimmi di che città sei che magari posso darti qualche contatto. ciao ciao
sono di milano, ma potrebbe andarmi bene anche un posto a Varese (vedo che sei di varese)/Gallarate/Busto Arsizio o dintorni (ci vado spesso)

grazie
ciao

#5
xxxxrobybis ha scritto:io cel'ho mel'ha montato un amico che si occupa di domotica ..
è una delle scelte + giuste che abbia fatto..
costa molto il braccetto automatizzato ( di poco meno rispetto a quello del cancello o della basculante) quindi la manodopera incide veramente poco sul prezzo....

devi prenderlo buono perchè aprirai e chiuderai le imposte + volte al giorno
quanto hai speso? chi li produce?

ciao

#6
live_star ha scritto:
angelino serramentista ha scritto:una ferramenta specializzata in prodotti per serramenti dovrebbe avere il prodotto che cerchi, dimmi di che città sei che magari posso darti qualche contatto. ciao ciao
sono di milano, ma potrebbe andarmi bene anche un posto a Varese (vedo che sei di varese)/Gallarate/Busto Arsizio o dintorni (ci vado spesso)

grazie
ciao
ciao, in zona milano puoi rivolgerti ad esempio alla ferramenta Ambrosiana di Cassina De Pecchi, sono specializzati in accessori per serramenti, ed hanno tutte le soluzioni possibili per il tuo problema, altrimenti puoi provare alla Vego di Nerviano, anche lì penso troverai la soluzione al tuo problema.
se non trovi nulla in questi due posti(impossibile) fammelo sapere che ti do altri nomi. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE