La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Nè pillole contro la maleducazione.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#78
Miss ti capisco bissimo!
25 anzi 24 almeno fino ad ottobre.
20 kg in più
stanchezza mentale e fisica perenne per curarmi
evito gli specchi come l'aglio
vesto sempre e solo di nero (perchè sfina)
l'unica diffferenza è che il mio ingrassamento è dovuto alle 2 gravidanze.
Il mio problema è invece che sono aLTA 173 e con quei kg in più sembro un armadio.
DIETE? Iniziate Proseguite per 2 giorni e basta!
Mi rendo conto però che qst stanchezza me la creano i kg in più che mi fanno sentire brutta e mi passa la voglia di curarmi.
Purtroppo nn ho tempo altrimenti andrei a fare passeggiate ma con 2 bambini e un lavoro che vuoi fare?
Tu perchè non provi a camminare un po' magari in più, sempre se riesci a tovare il tempo!?
Tempo fa ho smaltito diversi kg passeggiando per un ora il pomeriggio.

#79
Grazie riffa&raffa, sei stata molto utile.Non sapevo dell'esistenza dei troll dato che chatto da poco e stavo x rispondere, anche visto che di ignorantate ultimamente se se sono lette troppe su questo forum.

#80
Kyky ha scritto:
Immagine
vai su www.yoox.it e vedi se ti piace qualcosa


OT..
uff, accidenti a voi.. ma ti pare che uno di lunedì mattina deve sentirsi invitato ad andare su yoox?? e poi ha una visione celestiale, e quel bottone "acquista" è così carino... ed ecco che ti freghi la settimana comprando un paio di sandali che non sai mai quando metteraiiii!! :twisted:

ah..e per amor di cronaca metto anche l'immagine, così potete vedere cos'avete combinato :lol:
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#81
eccomi qui, sciattona presente!! :oops:
x fortuna non ho problemi di sovrappeso, ma la cellulite colpisce senza distinzioni... :evil:
per venire al lavoro non mi devo "vestire bene" e finisce che sono sempre in jeans e scarpe da ginnastica... Ho collanine, orecchini ecc... ma la mattina sono talmente rintronata che non mi vengono nemmeno in mente! Metto un filo di trucco (fondotinta, cipria e fard) solo perchè altrimenti sembrerei un visitors, ma non sono una make up artist e quindi i risultati sono quello che sono...
le mie coetenee sono sempre "in tiro" e quando mi guardo intorno sul tram mi sento un nonna... ma quando cerco di comprare qualcosa di carino, su di me sembra un obbrobrio! :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#83
tempo fa venne fuori un putiferio perchè scrissi il manifesto della donna senza trucco e senza vestito in tiro. l'elogio del pigiamone, della coda di cavallo e del pile.

non ho cambiato idea e continuo a piacermi. per fortuna posso la maggior parte del tempo vestirmi come mi va. oggi ho le scarpe da ginnastica, un jeans e un pile.
da domani invece sarò in fiera e mi aspetta il tailleur con la camicia. il tacco no. mi metto delle ballerine. morire che mi concio i piedi da buttar via stando 12 ore sui tacchi. chi è abituata non li sente ma chi vive fra tennis e birkenstock son dolori. e io mi piaccio con tennis e birkenstock.


invece tu non ti piaci e questo ovviamente è un problema.

consigli...
-vai da un dietologo. se ti da una dieta come la mia la fame non la patisci, a volte non riesco neppure a finire il piatto... (chi potrà mai mangiare 150 g di insalata... una capra???)
-compra vestiti come ti hanno suggerito sopra. in particolare i pantaloni sono eccezionali, ne ho un paio anche io e mi risolvono tutte le situazioni medio-formali senza problemi
-prepara i vestiti la sera e truccati (visto che dici ti piace) con prodotti tipo 3 in 1 così ci metti poco.

e ora... la mia specialità... armadio :D
-tira fuori tutto e cerca di guardare le cose con occhio critico. regala quello che non ti piace più e le cose troppo sformate. quello che resta dividilo per colore. meglio un armadio mezzo vuoto ma con cose che ti piace mettere piuttosto che uno sconfortante muro di vestiti che non ti piacciono.
dividi la bigiotteria come stanno discutendi nell'altro topic e alla sera prepara anche quella.

infine...la parte più difficile... convinciti che i panni da lavare sono importanti ma lo sei anche tu. trova il tempo per te.
per il discorso unghie non posso aiutarti... sono un'onicofaga convinta, sono la mia valvola di sfogo...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#84
eccomi miss sciattona 2007/2008.
e metto anche il 2009 :lol:
per lavoro sempre pantaloni neri/scarpe da ginnastica però uso magliette carine, anche se a collo alto perchè ho sempre il raffreddore, cmq colorate e spesso sbriluccicose :oops:
rosa soprattutto :lol:
capelli a volte sciolti a volte legati ma uso sempre elastici o mollettoni paillettosi :D
0 trucco.
quando esco il sab o dom. allora si metta la gonna, lo stivale, il trucco :wink:
però non mi sento lo stesso io. saranno anche per me quei 20kili di troppo??? :oops:
cerco di tenermi, ma cmq non mi riconosco in questo corpo.
e confesso che non ho neppure la voglia di mettermi a dieta :cry:
ed è questo che mi frega :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#85
Claudia81 ha scritto:carine, anche se a collo alto perchè ho sempre il raffreddore, cmq colorate e spesso sbriluccicose :oops:
rosa soprattutto :lol:
OT: claudietta dovevo metterti una fotina ma mi sono scordata di farla :?
non indovinerai mai cosa ho comprato sabato... una macinino con SALE ROSA c'è scritto che è sale fossile himalayano e ha un sapore particolare fra dolce e salato... ma ammetto che l'ho preso per il colore :lol:

PINK LADY UNITEVIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Fine OT
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#86
plin plon comunicazione a tutte le pink ladies il nuovo outletarredamento.it ha in copertina le pink houses
fine OT
The sisterhood of The Calf 40

#87
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:carine, anche se a collo alto perchè ho sempre il raffreddore, cmq colorate e spesso sbriluccicose :oops:
rosa soprattutto :lol:
OT: claudietta dovevo metterti una fotina ma mi sono scordata di farla :?
non indovinerai mai cosa ho comprato sabato... una macinino con SALE ROSA c'è scritto che è sale fossile himalayano e ha un sapore particolare fra dolce e salato... ma ammetto che l'ho preso per il colore :lol:

PINK LADY UNITEVIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Fine OT
:o attendo foto :o 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#88
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:carine, anche se a collo alto perchè ho sempre il raffreddore, cmq colorate e spesso sbriluccicose :oops:
rosa soprattutto :lol:
OT: claudietta dovevo metterti una fotina ma mi sono scordata di farla :?
non indovinerai mai cosa ho comprato sabato... una macinino con SALE ROSA c'è scritto che è sale fossile himalayano e ha un sapore particolare fra dolce e salato... ma ammetto che l'ho preso per il colore :lol:

PINK LADY UNITEVIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Fine OT
:o attendo foto :o 8)
piccola devi aspettare settimana prossima... da domani fiera e scarrozzamento serale dei fornitori... :?
se riesco te la mando via mail :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...