La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Bambola ha scritto: E soprattutto...LE BORSE?? Per una maniaca dell'abbinamento come me capirete che è un guaio :shock: :?
Per le borse ho visto nel catalogo D-mail un porta borse sullo stile del porta gioielli che mi ha suggerito Lanterna, sarà comodo?
Eccolo: http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=126618-116&np=3
Grazie mille vi aspetto numerose :wink:
ed io che sono più maniaca di te negli abbinamenti..oltre al probelma collane e anelli e bracciali...avevo anche quello delle borse...eho comprato anche quel portaborse di d-mail....ma ancora non l'ho usato....ma sicuramente sarà utile...solo che ci vanno 8 borse...e le altre dove le metto??...dovrò comprarne 2!!
Immagine


Immagine

#47
Lanternarossa ha scritto:
Bambola ha scritto: E soprattutto...LE BORSE?? Per una maniaca dell'abbinamento come me capirete che è un guaio :shock: :?
Per le borse ho visto nel catalogo D-mail un porta borse sullo stile del porta gioielli che mi ha suggerito Lanterna, sarà comodo?
Eccolo: http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=126618-116&np=3
Grazie mille vi aspetto numerose :wink:
ed io che sono più maniaca di te negli abbinamenti..oltre al probelma collane e anelli e bracciali...avevo anche quello delle borse...eho comprato anche quel portaborse di d-mail....ma ancora non l'ho usato....ma sicuramente sarà utile...solo che ci vanno 8 borse...e le altre dove le metto??...dovrò comprarne 2!!
Hi hi hi...questo era sottinteso :lol: . Vedo che ci intendiamo a meraviglia noi due :mrgreen: . All'interno della cabina avrò una parte della parete lunga su cui si trova la porta che sarà vuota da scaffali ecc., potrei mettere dei ganci o delle piccole staffe e utilizzare lo spazio per appendere appunto gli accessori. Forse non sarà il massimo averli a vista, però saranno a portata di mano e separati dagli abiti (eh sì lo ammetto, il mio sogno sarebbe una mega cabina armadio tipo 4mx3m attrezzata su tutti i lati :roll: , allora sì che non ci sarebbero problemi di spazio :? 8)).
Per le cinture come fai? La mia paura è che se le appendo agli appositi ganci poi si arrotolino verso l'alto :roll:

#48
Per le cinture come fai? La mia paura è che se le appendo agli appositi ganci poi si arrotolino verso l'alto
_________________
di cinture non ne ho tantissime.....o comq non così tante coem borse e collane...
x ora le ho messe in un contenitore di stoffa comprato sulle bancarelle che ha degli scomparti( dentro ci puoi mettere calzini, biancheria..ecc)...le tengo arrotolate x benino e ficcate ognuna in uno scomparto...vendono sia contenitori aperti sopra che chiusi...x le cinte uso quello aperto e lo tengo appoggiato su una mensola in basso nell'armadio...
prossimamnete quando avrò la cabina armadio...troverò un posto più adeguato---
Immagine


Immagine

#49
Lanternarossa ha scritto:
Per le cinture come fai? La mia paura è che se le appendo agli appositi ganci poi si arrotolino verso l'alto
_________________
di cinture non ne ho tantissime.....o comq non così tante coem borse e collane...
x ora le ho messe in un contenitore di stoffa comprato sulle bancarelle che ha degli scomparti( dentro ci puoi mettere calzini, biancheria..ecc)...le tengo arrotolate x benino e ficcate ognuna in uno scomparto...vendono sia contenitori aperti sopra che chiusi...x le cinte uso quello aperto e lo tengo appoggiato su una mensola in basso nell'armadio...
prossimamnete quando avrò la cabina armadio...troverò un posto più adeguato---
Per le cinture allora ci aggiorneremo :lol: :wink: