La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Grazie Raul... sicchè tu sfrutteresti anche l'angolo?
Dammi ora rileggo tutto. E rispondo a tutti (sempre che ne sia capace :oops: ).


Raul!!! :lol: :lol: Sei troppo simpatico :D
Pelo sotto il braccio?!!! :shock: --- no dai, quella è un'ombra della foto, del braccio (??... l'ho notata anche io a dire il vero :oops: ) ma, viceversa, quel giorno non ce l'avrei fatta a stare fra gli umani ... solo fra i grizzly 8) :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 19/04/08 14:22, modificato 1 volta in totale.

#122
dammispazio ha scritto:Vispa, cosa c'e' oltre la porta della zona notte?
C'è il mistero 8) :lol:
Frontalemnte ci sono 2 camere,lateralmente a destra 1 bagno (l'altro è dentro la camera)
dammispazio ha scritto:Hai un ripostiglio?
No, ho la cantina
dammispazio ha scritto: Antebagno spazioso?
Piccolo, 4 mq circa
dammispazio ha scritto:Hai spazio sul terrazzo da usare come ripostiglio?
Preferirei di no... anche perchè nel terrazzo è previsto un vano per la lavatrice
dammispazio ha scritto: Cosa devi "contenere"? Scope scopini e scope elettriche? Piatti e bicchieri extra? Piccoli elettrodomestici che non stanno in cucina?
Ho tante cose,,,.---servizi di piatti vari, elettrodomestici...tovaglie... in cucina va molto poco.

#123
lavispachiara ha scritto:
Immagine
Ahhhhhhhh, che vedo! Un termosifone! Quello rimane lì, vero? :cry:
Hai controllato le misure?
lavispachiara ha scritto: Raul!!! :lol: :lol: Sei troppo simpatico :D
Pelo sotto il braccio?!!! :shock: --- no dai, quella è un'ombra della foto, del braccio (??... l'ho notata anche io a dire il vero :oops: ) ma, viceversa, quel giorno non ce l'avrei fatta a stare fra gli umani ... solo fra i grizzly 8) :lol:
Ah, per il pelo scherzavo.
Però ti potevi lavare i denti.



:mrgreen:

#128
Quindi dalla parete lunga 410 alla porta ci sono 372 cm, ovvero 334 + 38?
Oppure i 334 comprendono anche quei 38 cm?

#130
lavispachiara ha scritto:Li comprendono... la lunghezza 334 va dalla fine del pilastro al muro di fronte :oops:
Immagine

#131
Raoul ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Li comprendono... la lunghezza 334 va dalla fine del pilastro al muro di fronte :oops:
Immagine
come ti capisco ! :?
Immagine

#133
No Raul, la profondità del pilastro è di 38 cm e lì vedo che è segnato bene.
Ma da muro-muro sono 334+38 (prof. pilastro)
Ho corretto anche sulla piantina.

Immagine


:oops: :oops: scusatemi!!

#134
Raoul ha scritto:Quindi dalla parete lunga 410 alla porta ci sono 372 cm, ovvero 334 + 38?
Oppure i 334 comprendono anche quei 38 cm?
lavispachiara ha scritto:Li comprendono... la lunghezza 334 va dalla fine del pilastro al muro di fronte :oops:
lavispachiara ha scritto:No Raul, la profondità del pilastro è di 38 cm e lì vedo che è segnato bene.
Ma da muro-muro sono 334+38 (prof. pilastro)
Ho corretto anche sulla piantina.

Immagine


:oops: :oops: scusatemi!!
AHOOOOOO!!!! Ma ti decidi?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: