La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
VI PREGO DATEMI QUALCHE NOTIZIA SU QUESTA MARCA..... è BUONA?
MI HANNO DETTO CHE SI PONE AD UN LIVELLO MEDIO ALTO..... VERO? L'IMPORTANTE è CHE SIA ABBASTANZA SOLIDA...... MA LO è? GRAZIE A CHI VORRà DARMI UN AIUTO.... DEVO DARE CONFERMA DEL PREVENTIVO ENTRO DOMANI! CIAO A TUTTI

#2
Perchè entro domani? Scade qualche promozione, arrivano aumenti o per i tempi di consegna?

Non la conosco, solo di nome, per sentito dire non dovrebbe essere male...

Maestro

#3
Io ne ho sentito parlare molto bene, proprio in termini di solidità. Ciao ciao

#4
grazie amici!
si, dovrei confermare l'ordine al più presto per ricevere la cucina prima delle ferie e sono al limite.
è da dicembre dell'anno scorso che giro per negozi come una ....... ed ora sono esaurita. finalmente credo di aver trovato qualcosa di buono e che soprattutto rispetta il budget che ho destinato all'acquisto della cucina.
volevo avere vostri pareri sulla marca da me non conosciuta, tranne che dalla presentazione del venditore ..... abbastanza convincente.

ciao Lucy

PS. Maestro bentornato! è un pochino che non ti si vede! grazie

#6
Un mio caro amico super pignolo e attentissimo al rapporto qualità/prezzo ha acquistato una GED Naturasia. Se è andata bene a lui ti puoi fidare!!!!!
Ciao Fra

#8
Lucy ha scritto:grazie amici!
si, dovrei confermare l'ordine al più presto per ricevere la cucina prima delle ferie e sono al limite.
è da dicembre dell'anno scorso che giro per negozi come una ....... ed ora sono esaurita. finalmente credo di aver trovato qualcosa di buono e che soprattutto rispetta il budget che ho destinato all'acquisto della cucina.
volevo avere vostri pareri sulla marca da me non conosciuta, tranne che dalla presentazione del venditore ..... abbastanza convincente.

ciao Lucy

PS. Maestro bentornato! è un pochino che non ti si vede! grazie
Ciao Lucy
confermo buona impressione per tale marca cucine e buon ( non eccelso) rapporto qualità/prezzi però sappi che devi scegliere sempre i materiali giusti affinchè ci sia un buon prodotto , intendo dire che usano anche eldom scadenti se non li modifichi accetando le loro impostazioni.
In che città sei ?
saluti Sinisa

#9
Malgrado vari alternative valutate tipo scavolini o lube devo dire che GED sia ancora la meglio fra le tre.....vista nuova ferramenta all'ultimo grido.
a buon rendere.
Meglio il buon gusto alla cattiva conoscenza !!

Buona Impressione

#10
sono passati mesi e mi son dimenticata di confermarvi che la buona impressione sulla GED cucine è diventata realtà quindi se vi dovessero servire info o venditori bravi a Roma basta chiedere.
Per la precisione Mod. Mare della ged cucine con top Stone di 250 cm.
saluti :lol:
Meglio il buon gusto alla cattiva conoscenza !!

#11
dato che non è molto lontano da dove abito... e visto che nei paraggi ce ne sono altri di marchi mi permetto di dire che siamo nella media....!!! nulla di eccelso ma neanche scadente... su e giù siamo sulla fascia di Arredo3 e simili...!!! ovviamente a parità di materiali e composizioni... volendo dirla tutta, tra Arredo3 e Ged andrei sulla prima...!!! 8)
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

re

#12
pure io confermo faccio il montatore e monto tutte 2 ste marche sia arredo3 che ged meglio arredo3 come qualita i prezzi sono li poi come al solito dipende dal vendit6ore

#13
ciao!
io ho comprato l'anno scorso una ged seta rovere naturale con inserti in vetro e acciaio...beh io sono mooolto contenta!ne avevo girate tante di cucine(scavolini,veneta...)ma il rapporto qualità prezzo mi ha fatto convincere per la ged e direi che ne sono soddisfatta!

ciao ciao
yenni