La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
non credo di averla ancora vista casa tua...mi daresti la pass :wink: grassie

#138
bella la tua casa mi piace!la parete arancio e' molto simile a quella della mia sala :wink: belli anche i bagni,doccia e rivestimenti,aspetto di vederla arredata allora :D

#139
ciao lanterna, non mi ricordo se avevo già commentato casa tua :roll:
comunque mi sono rifatta un giro e devo dire che mi piace come hai modificato le stanze, bellissimi tutti i pavimenti e rivestimenti, la cucina mi piace un sacco come sta venendo, anche le pareti colorate sono molto belle solo che nel bagno piccolo non mi piace quel giallo, forse avrei fatto lo stesso colore della camera :roll:
comunque complimentoni per ora mi piace tutto, non vedo l'ora di vedere l'arredamento al completo, in bocca al lupo :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#140
non mi piace quel giallo, forse avrei fatto lo stesso colore della camera
quel bagno in camera infatti o piace o non piace....il giallo è stato scelto x dare luminosità....senza la pittura infatti sembrava molto scuro nonostante il rivestimento in realtà sia chiaro...ma messo lì tutto insieme si scuriva un pò....

spero di risolvere presto il problema del mobiletto che ho acquistato x questo bagno e che non entraaaaaaaaaa nella nicchia a lui predisposta..uff....

grazie x i complimenti :wink:
Immagine


Immagine

#141
agape ha scritto:bella la tua casa mi piace!la parete arancio e' molto simile a quella della mia sala :wink::D
ah si? anche la tua arancio e con la stessa finitura??.... :wink: spero che non mi stufi presto...tu da quanto tempo ce l'hai?
Immagine


Immagine

#142
Ciao lanterna ..mi sono fatta un giretto a casa tua...
Bella la parete rossa, e il giallo in bagno lo rende meno serioso...si si mi piace. La parete arancio invece mi lascia un po' così...un po' perchè non è liscia e poi perche l'arancio nella zona notte...non so...cmq con i colori scuri dei mobili starà benissimo :wink:

#143
Robina ha scritto:Ciao lanterna ..mi sono fatta un giretto a casa tua...
Bella la parete rossa, e il giallo in bagno lo rende meno serioso...si si mi piace. La parete arancio invece mi lascia un po' così...un po' perchè non è liscia e poi perche l'arancio nella zona notte...non so...cmq con i colori scuri dei mobili starà benissimo :wink:
ricordavo che non eri molto convinta dell'arancio in camera da letto...
la scelta x noi è stata un pò forzata da due motivi fondamentali..
il primo che la camera essendo rettangolare aveva prima una zona un pò buia..che xò ora con la cabina armadio che l'ha resa quadrata è andata a diminuire...quindi cercavamo un colore brillante e caldo allo stesso tempo..

il secondo motivo è che la camera da letto che ci interessava e che per ora possiamo permetterci è solo quella di ikea e col bianco non erano disponibili tutti i pezzi che ci servivavo in quanto alcuni usciti fuori produzione....x cui ci siamo orientati sul wengè....e accostato al wengè che è già scuretto..beh ci era sembrato opportuno scegliere un colore forte a contrasto...
bah..speriamo che finita e arredata venga fuori abbastanza carina :roll:
Immagine


Immagine

#144
complimenti per la casa in particolare mi piace la parete rossa del salone la luminosità in generale della casa...arredata sarà di sicuro allegra e frizzante.

#146
ciao lanterna....ho dato una sbirciata.....è bella la tua casetta...

mi piace molto il bagno rosso e anche il mobile.....
il giallo nell'altro bagno secondo me da un tocco di luce....bella la doccia...mi sembra anche funzionale...la mia invece mi sembra un pò piccola....vedremo nell'uso quotidiano...

anche tu hai messo dei bei colori in casa...anche io....mi piace la casa vivace!

complimenti :wink:

#147
Ciao, potrei avere anch'io la password per dare un'occhiata, per favore?

grazie,
Monica
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#148
...ancora aggiornamenti...sono finalmnte arrivate le porte...della door 2000...x me sono davvero bellissime...e pensare che avevo tanta paura di aver preso quelle in wengè....

in più ci sono anche anticipazioni sulla zona acquario....stanno mettendo su la parete in pietra.....
Immagine


Immagine

grazie x pass

#149
:D è veramente bellissima...ottima scelta....volevo chiederti 2 cose che mi sono molto vicine:
1) sai che ral è il colore rosso della parete in sala??? nn vedo l'ora di vederla arredata...sarà stupenda..cosa ci appoggerai??
2) quanto è grande la sala? te lo chiedo perchè anke io sto pensando ad una parete rossa della sala (nn so se hai visto il mio album) al posto di una specie di spennellato giallo che mi da la nausea ... e volevo confrontare per vedere se sulla mia sala nn risulta troppo pesante..sulla tua sta benissimo.....ciao ciao e complimenti.
Mari :wink:
....Mari...Mari...Mari.....rieccomi....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html