La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia zona giorno...senza sedie!

#1
Ragazzi ho bisogno del vostrio aiuto.
Sto cercando 6/8 sedie da inserire nella zona giorno.
Ovviamente non ho ancora delle foto dell'arredamento, ma vi posso dare qualche indicazione.

Saranno affiancate a ElDom di Cassina lungo 210x110 (centimetro piu centimetro meno) in rovere moro
Immagine
La parete del salotto sarà Line HD di FEG, lunga 3 metri sempre in rovere moro

Immagine


Il divano invece sarà il MexCube di Cassina lungo 3 metri di un tessuto misto verdino pistacchio e cioccolato

Immagine


Saremmo indirizzati verso qualcosa di cuoio con cuciture a vista, ma siamo aperti ad ogni suggerimento...
CHECK MY NEW IPOD PINS
http://www.prickie.com/index.htm?artist=e33

#2
Oula..! :shock: Che super arredo e che classe.. Vael.. ma complimenti..!! :D
Subito un'idea: la storica CAB di Bellini per Cassina (sotto, esposta al MoMA), e una seduta che sta per divenire altrettanto importante, nella versione in cuoio: Alfa di per Molteni.. :wink:
Immagine
Immagine

#3
Caratterizzate dalle linee curve che ben si sposano col tavolo geometrico e spigoloso, le sedute trendy Caprice di Starck per Cassina.. :wink:
Immagine

#4
Lot alla riscossa!!! :D
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
vael13 ha scritto:Tra l'altro... cercando ho trovato questa azienda, qualcuno la conosce?

http://www.midj.it/
Beh, una casa che si trova frequentemente in www.sedie.ws .
Non mi entusiasmano però le sedie in cuoio viste nel sito, visto rapidamente.. Forse la Cristin, che ricorda tra lavorazione del cuoio, zampe, rigidità, certe sedute anni '60.. :roll:
Immagine

#8
lavispachiara ha scritto:Ho visto una lampo sotto la Molteni o sbaglio?
Nel sito della casa non c'è alcun accenno ma potrebbe esser sfoderabile, come la seduta della Cassina.. :wink:

#13
In catalogo on-line la Caprice sembra esser prodotta in pelle bianca/nera, ma credo proprio che la Cassina su richiesta la realizzi in qualsiasi altro colore.. :wink:

#15
Un'occhio alla Cattelan, per sedute in pelle.. :wink:
Molto bella ed armonica la Piuma, Cattelan..
Immagine
..oppure Kelly, dai costi piu contenuti, di Pianca..
Immagine
..o la Inglesina, Sintesi..
Immagine
..e poi B554, Barona; Amelia, Doimo Summer;
Scacchi, Poliform; Miranda, Bonaldo.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine