La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lavatrice 5kg

#1
Salve a tutti qualcuno sà darmi indicazioni su una lavatrice che abbia le seguenti caratteristiche: classe almeno A, un minimo di silenziosità (sto in appartamento), partenza differita, programma di lavaggio rapido (lo sò ormai ce l'hanno quasi tutte), selezione della temperatura di lavaggio. Secondo voi quanto è importante il numero di giri? Ah dimenticavo il prezzo max 500 eurini.
Ciao

#4
Non so se può interessarti con la carica dall'alto, io ho questa ed è FANTASTICA :D :D :D
Immagine
Immagine
Queste le caratteristiche:


Capacità di 5,5 kg per una lavabiancheria larga solo 40 cm che si inserisce anche in ambienti molto stretti. Per facilitarne l'utilizzo la vaschetta del detersivo è stata inserita in una posizione ergonomica, vicino alla bocca di carico. In questo modo è facilitato sia l’inserimento del detersivo che l’estrazione della vaschetta per la pulizia.

Ecco alcuni dei cicli disponibili:
Tende: lavaggio accurato, che prevede una fase iniziale di “spolvero” per eliminare polvere, pollini ed altre sostanze allergeniche, seguita poi da un lavaggio delicato.
Piumini: ciclo specifico che prevede movimenti delicati del cesto, una maggiore quantità d’acqua e 3 cicli di risciacquo per una totale eliminazione del detersivo residuo.
Igienizzato: una fase di lavaggio prolungata ad alta temperatura produce un effetto disinfettante senza l’impiego di additivi.
Camicie: questo ciclo dura solo 20 minuti ed ha una centrifuga delicata per prevenire la formazione di pieghe.

Qual è la specialità delle nuove lavabiancheria con l’esclusiva funzione Time Manager? Dare i migliori risultati possibili in meno tempo. Anzi, nel tempo che può decidere ogni donna in base alle proprie esigenze. Avere eccellenti prestazioni in meno tempo con Time Manager è semplicissimo. Basta selezionare il ciclo desiderato e controllare sul display a che ora terminerebbe. A questo punto, con i tasti + e - (oppure freccia in alto e in basso nelle cariche dall'alto) si può scegliere di modificare la durata del ciclo di lavaggio secondo delle alternative prestabilite

Ah dimenticavo: è la RWT12620W CLASSE A+ REX

#5
Cercavo una con carica frontale ehm... in effetti nn lo avevo specificato. Anche 6kg infatti stavo vedendo qualche hoover tipo VHDS 6113 D o VHDS 6123 PD qualcuno mi consiglia sulle hoover?