La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
stellina ha scritto:
Io devo farla nelle prime due sett di maggio sarò tra le 21 e le 22 settimane, come indicato sul librettino che mi hanno dato all'inizio della gravidanza :wink:
continuo a non capire perché me l'ha fissata così presto!!! :oops: :oops: :oops:

E dire che l'ultima visita l'ho fatta mercoledì scorso... :roll: :roll: :roll:



Tide il nome Alessia mi piace molto... Riccardo un po meno ma solo perché avendo al erre "moscia" non riesco a pronunciarlo bene!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#2162
La morfologica si fa a 21 settimane. Poi che siano 20 o 22 poco cambia, ma 18 mi sembra prestino... Perchè non prenoti anche quella in ospedale? E' gratuita, basta che sull'impegnativa ci sia scritto Eco morfologica 21 settimane.

Confermo che la bimba di Estratti si chiama Alessia.
Immagine
Immagine

#2163
Lorena ha scritto: E' gratuita, basta che sull'impegnativa ci sia scritto Eco morfologica 21 settimane.
approposito, ho messo in prima pagina il decreto legislativo con tutti gli esami gratuiti.
Anche se poi non è sempre così... diciamo che dipende da ospedale a ospedale :roll:
ad esempio la TN l'ho pagata 36€ :evil: ed in teoria doveva essere gratuita.
per la morfo, cercherò un osedale che me la faccia gratuita, come prevede la legge :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2164
Lorena ha scritto:La morfologica si fa a 21 settimane. Poi che siano 20 o 22 poco cambia, ma 18 mi sembra prestino... Perchè non prenoti anche quella in ospedale? E' gratuita, basta che sull'impegnativa ci sia scritto Eco morfologica 21 settimane.

Confermo che la bimba di Estratti si chiama Alessia.
Io l'ho prenotata in ospedale, tramite Intramoenia (quindi pagherò 90 euro)... per averla gratuita bisogna prenotarla mesi e mesi prima, questa l'ho prenotata intorno all'ottava settimana ed era già tutto pieno :oops: :oops: :oops:

Sarà ma la ginecologa ha insistito per farla prima di pasqua... :oops: :oops: :oops:

Domani la chiamo e sento bene cosa mi dice... oggi non è raggiungibile!!! 8) 8) 8)

#2165
ciao a tutte, ho fatto il test e anche io sono incinta !!!!!!!!!!!!!

è la mia seconda gravidanza, e speriamo bene...........

domani ho la prima visita con la ginecologa, per adesso sto bene, ho qualche dolorino a basso ventre, niente nausee ma gia mi sta aumentando l'appetito, e quindi mi sono già messa a dieta ho troppa paura di aumentare come la prima gravidanza......
e voi come procede cioè come state in salute avete le nausee, + fame o le voglie o cosa?

e a peso come va ?

NB.caspita quante cose si imparano leggendo questo topic :shock:
Immagine
Immagine

#2166
cherry ha scritto:ciao a tutte, ho fatto il test e anche io sono incinta !!!!!!!!!!!!!

è la mia seconda gravidanza, e speriamo bene...........

domani ho la prima visita con la ginecologa, per adesso sto bene, ho qualche dolorino a basso ventre, niente nausee ma gia mi sta aumentando l'appetito, e quindi mi sono già messa a dieta ho troppa paura di aumentare come la prima gravidanza......
e voi come procede cioè come state in salute avete le nausee, + fame o le voglie o cosa?

e a peso come va ?

NB.caspita quante cose si imparano leggendo questo topic :shock:
che bello! sono davvero felice quando leggo queste notizie...mi commuovo! uff!io non voglio più aspettare...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2167
cherry ha scritto:ciao a tutte, ho fatto il test e anche io sono incinta !!!!!!!!!!!!!

è la mia seconda gravidanza, e speriamo bene...........

domani ho la prima visita con la ginecologa, per adesso sto bene, ho qualche dolorino a basso ventre, niente nausee ma gia mi sta aumentando l'appetito, e quindi mi sono già messa a dieta ho troppa paura di aumentare come la prima gravidanza......
e voi come procede cioè come state in salute avete le nausee, + fame o le voglie o cosa?

e a peso come va ?

NB.caspita quante cose si imparano leggendo questo topic :shock:
CONGRATULAZIONI!!!

per il peso... lo avevo perso all'inizio della gravidanza, ora l'ho ripreso... per ora quindi non ho preso un chilo rispetto alla partenza!

#2168
Erika ha scritto:... ci siamo... tra oggi e domani mi dovrebbero venire...
Ovvviamentee non sono in ansia, perchè figurati cosa mi può mai interessare a me se mi vengono o no... se non è questo mese sarà il prossimo...
Ci sono novità??? :D :D
Altrimenti non ti abbattere, vedrai che il ns momento arriverà presto! :wink:

#2169
tidelady ha scritto: i nomi sono:
ALESSIA
RICCARDO
Sono bellissimi 8) e non lo dico per non metterti ansia ma perchè lo penso davvero :wink: e.... ovviamente io tifo per Riccardo :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2170
Eccomi di ritorno dalla visista dal gine, analisi del sangue tutto ok, posso mangiare tutto, oggi prima eco esterna è stato bellissimo :oops: peccato mio marito nn sia arrivato in tempo, si muoveva tantissimo non stava un attimo fermo nn ha potuto farmi una foto per benino :twisted: ma io penso anche che il suo ecografo nn sia un granchè :oops: perchè sul video il mio bimbo era bellissimo ma in foto nn rende.
Prenotata translucenza il 31, per parecchi motivi nn posso farla prima ma lui dice che sono ancora in tempo anche perchè sono indietro ancora di qualche giorno.
Immagine



E' INUTILE CHE VE LO DICA OGGI SONO LA PERSONAAA PIU' FELICE AL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine

#2171
raffa79 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visista dal gine, analisi del sangue tutto ok, posso mangiare tutto, oggi prima eco esterna è stato bellissimo :oops: peccato mio marito nn sia arrivato in tempo, si muoveva tantissimo non stava un attimo fermo nn ha potuto farmi una foto per benino :twisted: ma io penso anche che il suo ecografo nn sia un granchè :oops: perchè sul video il mio bimbo era bellissimo ma in foto nn rende.
Prenotata translucenza il 31, per parecchi motivi nn posso farla prima ma lui dice che sono ancora in tempo anche perchè sono indietro ancora di qualche giorno.
Immagine



E' INUTILE CHE VE LO DICA OGGI SONO LA PERSONAAA PIU' FELICE AL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
raffa è bellissimo complimenti
mi scende sempre al lacrimuccia quando vi leggo :shock:

che contentezza !!!! :D

#2172
cherry congratulazioni!!!!!!!!!!! :D :D :D :D


raffa sono FELICISSIMA che tutto sta andando benissimo!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2173
come previsto....rosse arrivate puntualissime! :(
Come se non bastasse accompagnate da una sindrome premestruale peggiore del solito...accidenti! :(
Speriamo in bene per la prossima volta.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2175
quanto avete aspettato o quanto avete intenzione di aspettar prima di iniziare con lo shopping :oops:

con oggi finisco i 3 mesi e a dire la verità non ho proprio voglia di inziare a compare :oops: :oops:
non mi sento ancora pronta...
ho pensato dopo la morfologica...voi che ne dite???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette