La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La mia amica mi raccontava che lei ne ha fatti 3 di contratti, praticamente dall'Italia loro ti preparano tutta una serie di documentazione da portare poi in Alaska dove loro ultimano il contratto ... Il contratto é vero che viene fatto in Alaska, ma poi loro ti versano indennità e contributi in Italia!
La mia amica mi diceva che loro sono già due anni che lo fanno, l'anno scorso avevano avuto molte adesioni, quest'anno la cosa é stata meno pubblicizzata e ci sono state meno adesioni ..Comunque sono già partiti e torneranno a luglio/agosto ..

#17
monary77 ha scritto:in Alaska, cercavano una serie di figure professionali da mandare 3/4 mesi in Alaska (la figura + richiesta era il pescatore di tonni!!), offrendo uno stipendio di 50.000 euro :shock:
Se è la ricerca di cui avevano parlato anche al telegiornale un mese fa (code ai centri per l'impiego e alle varie agenzie), la Ranstad alla fine ha restituito i documenti ai candidati e si è scusata con un comunicato per 'l'intoppo'... perché alla fine l'azienda non ha confermato tutte queste belle promesse.
http://www.provincia.genova.it/prono/ar ... 005&T2=317

#18
infatti il mio amico aveva preparato tutto........per partire.poi è andato tutto all'aria.......sti eschimesi.......

#19
Se non c'è lavoro nella grandi città (avete citato Roma, Torino, Milano) figuriamoci nei piccoli centri! Io un anno ho scritto a tutte (TUTTE) le aziende dell'elenco del telefono di due province. Risposta (negativa) solo dalle 2 o 3 più grandi. Poi ho trovato lavoro granzie ad un amico che conosceva il mio datore di lavoro... (raccomandata!)
Immagine
Immagine

#20
monary77 ha scritto:...ultimamente stanno proponendo dei viaggi lavori .. l'ultimo, giuro che é vero!!! in Alaska, cercavano una serie di figure professionali da mandare 3/4 mesi in Alaska (la figura + richiesta era il pescatore di tonni!!), offrendo uno stipendio di 50.000 euro :shock:
Tipo quando mandavano i nostri nonni nelle miniere del Belgio?
Immagine
Immagine

#21
Per quanto riguarda le ricerche io per trovare di solito rispondo agli annunci sul web tipo: http://annunci.tiscali.it e poi mando i cv via mail alle aziende del mio settore. A raffica, molti rispondono.


io ho appena cambiato lavoro e sono molto felice..
nel campo dell'informatica poi si trova sempre qualcosa..

e se non state bene nell'azienda per cui lavorate non fate gli schizzinosi.. accettate.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#23
Lorena ha scritto:Se non c'è lavoro nella grandi città (avete citato Roma, Torino, Milano) figuriamoci nei piccoli centri! Io un anno ho scritto a tutte (TUTTE) le aziende dell'elenco del telefono di due province. Risposta (negativa) solo dalle 2 o 3 più grandi. Poi ho trovato lavoro granzie ad un amico che conosceva il mio datore di lavoro... (raccomandata!)
Bhè, credo che ormai nelle aziende funzioni così..e forse nn è neanche così scandaloso, nel senso che prima di mettersi in casa un dipendente il datore di lavoro si informa su qualcuno di valido.
Io ho avuto una grossa crisi dopo la laurea: la mia laurea è molto specialistica e per 4 mesi (QUATTRO MESI!!!), nonostante avessi mandato per posta, via fax, di persona un sacco di curriculum nn ho trovato niente, nonostante fossi uscita con la lode, avessi appena trascorso 4 mesi all'estero e me la cavassi con il computer.
Poi sono capitata nel posto giusto al momento giusto e adesso nessuno mi toglie + la poltrona dal sedere :)
Anche se a volte mi viene da lamentarmi del mio lavoro, quando penso alla fatica che ho fatto per trovarlo, mi muoiono subito le parole in gola :)
Più fortunato invece è stato il mio moroso che è laureato in economia e commercio: ha avuto diverse proposte appena laureato, ma solo di banche o quasi. Anche lui nn è stato chiamato da nessuna ditta privata.

E poi ci vogliono far credere che tutto è a posto.....seeeee....
Simo