La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
è soggettivo :roll:
quando pulisco io preferisco la scopa normale
quando pulisce mio marito usa sempre il miniaspirapolvere

ovvio che lui pulisce più a fondo però io ci metto meno e siccome non vivo in una polveriera va bene lo stesso.

ma appunto è soggettivo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
se ci sono pelucchi (tipo far west, non so come li chiami... comunque in QUESTA casa non li ho) li levo con le mani
altrimenti la sbatto un pò sul balcone

una volta ogni tanto (tipo 6 mesi) la lavo nella doccia con la candeggina
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
io preferisco tutto elettrico.
la scopa normale mi da l'idea che sposta la polvere da un punto all'altro, la solleva, me la respiro.
ma poi si riposa lì :twisted:
poi con le fughe che ho io in casa, le trozzole mi si depositano lì e non c'è verso di farle uscire.
quindi vai di aspiramento totale :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
eh, io non ho quasi fughe :wink:


(e questa casa è pochissimo polverosa)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
Mia mamma usa la scopa normale (tradizionalista) tutti i giorni, una volta al mattino nelle camere e due volte in cucina mentre io quando posso do' una bella passata con l'aspirapolvere dapperttutto e devo dire che i giorni dopo mia mamma trova meno sporco!Quindi io quoto per la scopa elettrica, e' un po' scomoda ma piu' efficace!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#11
Io ho preso la scopa elettrica della Hoover , Acenta , 1800 w e mi trovo molto bene .
Ingombro minimo , leggera e buona aspirazione , l'unico neo è che è un pò rumorosa .
La scopa tradizionale la uso per raccogliere roba "grande" , poche volte , quando serve :roll:

#12
io ho risolto tutti i problemi con questo:
Immagine
costa 149€ e ci facevo tranquillamente tutto l'appartamento (90m)

è di Electrolux ed è ricaricabile, è leggero e velocissimo! :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
e per pulire i materassi quando fate la camera e cambiate le lenzuola come fate con la scopa tradizionale? io utilizzo il folletto ( :oops: per risparmiare non ho preso il battitappeto ma anche la spazzola normale aspira che è un piacere!) ditemi ditemi!!!!
...prrt.....prrr...prrr.....