La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
stefania_b ha scritto:mmm e sa anche lui di terreno come la trota? Io mi faccio sempre fregare, la compro e poi non la mangio :roll:
mai sentita una trota "che sa di terreno"... :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2943
Ho avuto un fine settimana da paura, e non sono riuscita a fare l'esperimento :evil: :evil: Stasera lo faccio a qualunque costo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2944
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm e sa anche lui di terreno come la trota? Io mi faccio sempre fregare, la compro e poi non la mangio :roll:
mai sentita una trota "che sa di terreno"... :shock:
ehm... i pesci di fiume hanno quel sapore "molliccio" che mi da la sensazione di mangiare del fango... insomma non mi piacciono.
Ma volevo capire se è proprio così per tutti i pesci di fiume o è solo la trota che non fa per me :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2945
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm e sa anche lui di terreno come la trota? Io mi faccio sempre fregare, la compro e poi non la mangio :roll:
mai sentita una trota "che sa di terreno"... :shock:
ehm... i pesci di fiume hanno quel sapore "molliccio" che mi da la sensazione di mangiare del fango... insomma non mi piacciono.
Ma volevo capire se è proprio così per tutti i pesci di fiume o è solo la trota che non fa per me :roll:
a questo punto non saprei nemmeno cosa risponderti...

non ho ideadi cosa sia un "sapore molliccio".... se mi parli di consistenza molliccia, allora il problema è da imputare alla cottura, ma il sapore... non saprei...
Certo è che il pesce di fiume è tendenzialmente un po' grasso, specialmente rispeto a quello di mare, ma salmone, salmerino e trota sono i pesci di fiume di più magri in assoluto... quindi non saprei proprio...
Il Salmerino comunque, non lo definirei ne "fangoso" ne "molliccio", ma questo è un gusto personale quindi devi provarlo da sola... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2946
ecco! Il salmone non ha il gusto che intendevo, anzi ha un gusto molto deciso e mi piace molto.
Hai ragione molliccio forse è per la consistenza, ma il sapore che dico io è proprio quello fangoso.
Mi sa che non ho mai mangiato una trota cucinata bene :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2947
Winky ha scritto:Non so se vi capita al vostro compleanno di non sapere più come spendere ormai quei 30 -40 euro per le brioches, le pastine o le pizzette...
per super allupati in uffcio;
ebbene si il tiramisù farlocco è il vero uovo di colombo che ci voleva!!!
du version is milc che uan!!! e con al massimo 10 euro ma farla graaaande me la caverò!!! e ci vuole così poco per farlo!!!!

che genialata!!!
nb: non spifferate nelle mie zone questi segreti per cortesia
capito Dolores!!! Mi raccomando deve essere una leggenda metropolitana
di noi del forum..altrimenti in ufficio mi sgammo da sola!!!
eh troppo tardi!! il virus ha contagiato anche il mio ufficio e le mie amiche (una e' di Dolo, ops!!!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2949
ela a me non è venuto in mente niente di poco calorico. Però proverei con le mandorle tritate o con in muesli.
The sisterhood of The Calf 40

#2950
come ho detto di là (direi che sono andata nel topic sbagliato!! :oops: ) questo weekend ci sono cascata anch'io!!

1 yogurt al caffè e 1 alla crema chantilly... non vedo l'ora di finirlo stasera (ci vuole una soddisfazione visto che mi tocca stirare!! :( )!!

p.s. stranamente sabato siamo andati in un supermercato diverso dal solito a fare la spesa e (orrore!!) non c'erano i pavesini! sono dovuta andare di corsa in un altro supermercato x rimediare!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2951
ela78 ha scritto:
casimira ha scritto:io non ho spolverato nulla Ela :lol: è buonissimo lo stesso :wink:
vabbè poverò senza spolvero.... (ma so già che nn sarà la stessa cosa.....) :?
Perche non provi con la cannella??..sempre se ti piace... :wink:

#2952
BELLA L'IDEA DELLA CANNELLA.

IN PAUSA HO FATTO DUE MONOPORZIONI MESCOLANDO YOGURT ALLA VANIGLIA CON YOGURT ALLA FRAGOLA, E SPOLVERANDO IL CACAO SOLO ALLA FINE. E SICCOME SARO' SOLA FINOA GIOVEDI' MI CONSOLERO' CON QUELLO :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2953
samantha.l ha scritto:BELLA L'IDEA DELLA CANNELLA.

IN PAUSA HO FATTO DUE MONOPORZIONI MESCOLANDO YOGURT ALLA VANIGLIA CON YOGURT ALLA FRAGOLA, E SPOLVERANDO IL CACAO SOLO ALLA FINE. E SICCOME SARO' SOLA FINOA GIOVEDI' MI CONSOLERO' CON QUELLO :lol: :lol:
tesora... se vuoi ti tengo compagnia io!!! purtroppo non essendo modemdotata a casa ti posso accompagnare solo telefonicamente, fondendo i nostri rumori di cucchiaini che raschiano il fondo delle nostre ciotoline... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2954
ela78 ha scritto:ho deciso di provare a farlo con lo yoghurt magro,...anche perchè sto prendendo una piega che di light non ha più nulla (naturale+nutella e granella di nocciole NON è light...ma è godurioso!!!)

vi saprò dire...

intanto per chi come me DETESTA il cocco.. :roll: .. cosa cosnigliate come spolverata per quelloa lla frutta??? (perchè senza spolverata non va bene....??? :shock: )

A dire il vero io Io spolvero con il cacao "dolce" anche la versione alla frutta...

oppure potresti provare a prendere le mandorle sgusciate in scaglie... è vero che non sono molto light... ma sono una ottima fonte di proteine che nelle diete non guastano mai... basta non metterne molte :wink:

#2955
L'ho fatto anch'io...mi avete contaggiata..due in due giorni
uno con yoghurt stracciatella e cioccolato in polvere
l'altro nocciola Vipiteno e cioccolato in polvere, spolverando ad ogni strano viene ancora più buono.
Ho una sola domanda, con le misure come vi regolate? cioè che dimensione del recipiente e le ciotoline per le monoporzioni?
Ps non ho usato i pavesini the original ma alcuni che erano al dico "I biscotti di Novara", stessa consistenza
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti