La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
TIZZI81 ha scritto:sono un pochino preoccupata:il titolare ci ha chiesto di prenderci un po di ferie perchè c'è poco da fare :cry: ..ma da voi come va? c'è lavoro?
Ieri il mio capo mi ha comunicato gentilmente che starò in ferie TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA. Se fino all'anno scorso una notizia del genere mi avrebbe reso felicissima, adesso mi ha fatto venire un'angoscia pazzesca. Qui da noi sono quasi 2 mesi che c'è pochissimo da fare, gli ordini arrivano col contagocce e il telefono non squilla + spesso come prima... Potete immaginarmi come mi senta visto che i miei compiti principali sono stare al centralino e inserire gli ordini in arrivo!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Poi oltre il danno anche la beffa: la prossima settimana avrò anche il primo appuntamento con la banca per l'accollo del mutuo di casa. Per fortuna che sono già in ferie, altrimenti avrei dovuto prendere un permesso apposta!! :evil: :evil: :shock: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#258
POVERA.... :cry: :cry: ......MA NON TI FASCIARE LA TESTA PRIMA DEL TEMPO! SE DOVRAI AFFRONTARE UN LICENZIAMENTO LO FARAI E POI POTRAI TROVARTI UN'ALTRO LAVORO.....NON TEMERE....BASTA AVERE VOGLIA DI LAVORARE!!!!! :lol: :lol:

#259
da me il lavoro e' stabile ma anch' io da quando ho iniziato a pagare il mutuo ho il terrore che succeda qualcosa visto che il mio ragazzo non si trova bene dove lavora
ma trovare un altro posto in questo momento e' difficile :(

#260
sere ha scritto:POVERA.... :cry: :cry: ......MA NON TI FASCIARE LA TESTA PRIMA DEL TEMPO! SE DOVRAI AFFRONTARE UN LICENZIAMENTO LO FARAI E POI POTRAI TROVARTI UN'ALTRO LAVORO.....NON TEMERE....BASTA AVERE VOGLIA DI LAVORARE!!!!! :lol: :lol:
Di questi tempi dire che basta avere la voglia di lavorare x trovare un altro lavoro è come dire che basta lo spirito imprenditoriale x diventare come Berlusconi!!! :shock: :shock: :( :( :(
Immagine

#261
UN BACIONE A TUTTI CI SI RIVEDE IL 6 GIUGNO!!!!
Ne approfitterò per prendermi una bella pausa di riflessione, non solo sulla mia vita professionale :wink:
Immagine

#262
:twisted: :evil: :twisted: Che p@@@e ................................ sono le 22:02 è sono ancora in ufficioooooooooooo ieri stesso discorso, domani mattina idem................

ne ho le p@@@e piene :evil: :evil: :evil:

#263
Messaggio libero: ragazzi, che periodo meraviglioso......mi sono re-innamorata del mio ragazzo e....a luglio mi laureoooooo :P :P

#264
nunzia ha scritto:Messaggio libero: ragazzi, che periodo meraviglioso......mi sono re-innamorata del mio ragazzo e....a luglio mi laureoooooo :P :P
Che bello leggere questo tuo post dopo quel famoso topic... :D
Immagine
Immagine

#265
Infatti, è passato tutto quel brutto che avevo in mente, ora lo amo senza discussioni, mi sento come se ci fossimo conosciuti ieri......e sta mattina il primo bacio :oops: :wink:

#266
nunzia ha scritto:Infatti, è passato tutto quel brutto che avevo in mente, ora lo amo senza discussioni, mi sento come se ci fossimo conosciuti ieri......e sta mattina il primo bacio :oops: :wink:
Che bello, ora piango! :D
Immagine
Immagine