La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libreria moderna

#1
CIAO
qualcuno sa consigliarmi una libreria di pochi ripiani, moderna e di linea essenziale da inserire in uno spazio di 175 cm (larghezza) * 85 cm di profondità? Ah, e non troppo costosa... :oops:
Il resto dell'arredamento della zona giorno sarà in wengè, i pavimenti chiari (grigio-rosastri) e le pareti da decidere, presumibilmente rosa pesca.

Grazie!
Ale

#2
Ciao! hai già deciso tutto?? :roll:
io rivedrei meglio innanzi tutto i colori in generale... :oops:

Poi una libreria profonda 85 cm... non l'ho mai vista in commercio.. :roll:

#3
Bè, la libreria può essere anche meno profonda di 85 cm! Ho solo scritto le misure dello spazio che resterebbe vuoto e vorrei arredare...
Tu come rivedresti l'insieme (colori e mobili) con un pavimento come il mio?
Ale

#5
In realtà avevo in mente una libreria "sospesa", così da poterci piazzare sotto una/due poltroncine sotto e guadagnare posti nella zona relax :wink:

Idee a proposito?
Ale

#6
Per ottimizzare lo spazio niente di meglio...
Immagine
Immagine
qualche dubbio sulla comodità però... :D
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#9
a me piace molto questa di lago....magari montando le mensole tutte da un lato e mettere una panca o una poltrona dall'altro......
Immagine
oppure questo componibile, facendolo partire da un lato e facendolo finire dall'altro creando uno spazio al centro dove inserire sempre una panca o poltrona....
Immagine
o anche questi:
Immagine
Immagine
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

belle molto belle...

#10
ciao,
cercavo anche io una libreria, complimenti per la acsa e per il panorama ...io cercavo una libreria che non occupi tutta la parete che è di circa 6 metri, daavnti ho il divano di 3.50 m, l'unica cosa che ho sulla aprete è il mobile su cui è il tv piatto...quindi cercavo una soluxzioan da mettere su un lato...delicato !!Che dite?
Grazie...

#11
ale_7782 ha scritto:Bè, la libreria può essere anche meno profonda di 85 cm! Ho solo scritto le misure dello spazio che resterebbe vuoto e vorrei arredare...
Tu come rivedresti l'insieme (colori e mobili) con un pavimento come il mio?
pavimenti chiari (grigio-rosastri) e pareti rosa pesca non mi convincono affatto. Più di tutto :oops:

#12
pavimenti chiari (grigio-rosastri) e pareti rosa pesca non mi convincono affatto. Più di tutto :oops:[/quote]



che colore mi consigli?
anche io sono dubbiosa...il rosastro poi, ci facevo caso ieri "analizzando al microscopio" le piastrelle, non si percepisce quasi per niente, domina il grigio e più che un rosa è un beige che si mischia col grigio...poco chiara? :oops:
piastrelle bellissime, ma cavolo, con i colori mi sento incasinata!

ciao
Ale

Re: libreria moderna

#14
ale_7782 ha scritto:..Il resto dell'arredamento della zona giorno sarà in wengè, i pavimenti chiari (grigio-rosastri) e le pareti da decidere, presumibilmente rosa pesca..
Mmm.. Ale, scusa se m'intrometto..:roll: .., ma per pavimenti e pareti, raffredderei l'ambiente con colori neutri per poter inserire piu liberamente l'arredo (volendo composto anche in essenza/colori) :
punterei su una gamma di grigi, con piccole variazioni tra loro a seconda delle stanze. Wengé/pesca, in ogni caso, non li vedo affatto bene accostati insieme.. Il color pesca personalmente oltre a non essere nelle mie corde lo ritengo troppo soffocante per le case.. Anche se riconosco che la scelta dei colori è un fatto di sensibilità e di gusti personali (infatti per il pesca, un occhio è d'obbligo darlo alla casa di Steve, in Galleria fotografica).. :roll:

#15
micky25 ha scritto:Per ottimizzare lo spazio niente di meglio...
Immagine
[
che simpatica questa!
micky, sai quanto costa?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)