La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:ma infatti io mi rodo da morire...
mai perso più di 1 taglia e pure scarsa :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma infatti io mi rodo da morire...
mai perso più di 1 taglia e pure scarsa :roll:
ok ma sulla nostra gemellità di sfighe (ti piace il neologismo?) ormai non ci sono più dubbi.
Casi lo so che la differenza si vede eccome però è deprimente lo stesso dopo tanti sacrifici dover entrare nei negozi e chiedere sempre la stessa taglia (che immancabilmente non solo non c'è ma suscita anche sorrisini di compassione da parte delle commesse :evil: ).
The sisterhood of The Calf 40

#48
lo so immagino... ma credo proprio che sia un discorso di conformazione... correggetemi se sbaglio ma voi avete un pò il problemino sul "dietro"?
allora la tg non cambia molto... però l'effetto generale è che sembrate in forma! infatti io voi due vi ricordo ben fatte :wink:

io invece piglio tutto in vita... ovvio che le tg oscillano alla grande :? ma altrettanto vero che non è facilissimo mascherare... se hai la vita a botte c'è e basta :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
ehe! ricordi bene :oops: però potrei decidere di andare sempre in giro con l'abito da sposa: quello si che maschera e valorizza :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#50
casimira ha scritto:lo so immagino... ma credo proprio che sia un discorso di conformazione... correggetemi se sbaglio ma voi avete un pò il problemino sul "dietro"?
allora la tg non cambia molto... però l'effetto generale è che sembrate in forma! infatti io voi due vi ricordo ben fatte :wink:

io invece piglio tutto in vita... ovvio che le tg oscillano alla grande :? ma altrettanto vero che non è facilissimo mascherare... se hai la vita a botte c'è e basta :?
un pò...tra coscetta di tacchino e fondo schiena caliamo un velo pietoso va :cry:

mi paice il neologismo stef :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 10/03/08 17:38, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
smettetela lagne! ho appena detto che vi ricordo ben fatte!!! :wink:

(ste... io volevo ordinare un assortimento di bustini in tutti i colori :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
stefania_b ha scritto:
Lady V ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma capita anche a voi vero di guardare il vostro armadio e di scuotere la testa tristemente pensando che non si ha nulla da mettere ( irrilevante se le ante non si chiudono a causa della troppa roba stipata dentro?? :roll: a 16 anni la cosa poteva avere un senso.... oggi???!!! :? :oops: :oops: :oops:
Ahahahah...sembra il mio!!! Solo che io la dieta l'ho già pure fatta (-13kg), son calata tre taglie ed i vestiti che son là dentro sono tutti inesorabilmente enormi... :shock:
O faccio lavorare sodo la suocera (ex-sarta) o butto via tutto ad occhi chiusi ed aspetto la collezione nuova che mi porta il fratello (lavora nella moda, eheheheh... :D )
ok mi spiegate un arcano? Perchè io anche quando dimagrisco molto non arrivo mai a perdere tre taglie? Resto più o meno della solita, al max una in meno e così mi vedo perennemente grassa...
Mah...io ero arrivata a quasi 80kg (sono 1,71) e il fratello mi forniva ( :twisted: ) la 50/52: adesso sono quasi 65kg e indosso una 46 (a volte sto dentro anche alla 44) o, per le 'lettere', una L o XL, dipende dai modelli.
Secondo me si può fare... :oops:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#53
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma infatti io mi rodo da morire...
mai perso più di 1 taglia e pure scarsa :roll:
ok ma sulla nostra gemellità di sfighe (ti piace il neologismo?) ormai non ci sono più dubbi.
Casi lo so che la differenza si vede eccome però è deprimente lo stesso dopo tanti sacrifici dover entrare nei negozi e chiedere sempre la stessa taglia (che immancabilmente non solo non c'è ma suscita anche sorrisini di compassione da parte delle commesse :evil: ).
beh io sono nella condizione di casi...i kili credo fossero tutti li'...
e quindi non ti si allaccia niente :twisted:
pero' quando attacchi a sgonfiarti 8)
vero e' anche che la 44 e la 42 sono vicinissime in cm... la 40 e la 38 lontanissime :wink:
pero' se sei alta sara' una questione di conformazione fisica no...
le ossa del bacino non stanno li' a reggerci in piedi :?: :?:
:arrow: Kali ma 'sto batterio bastardo che fa? necessiti di macumbe o ti bastano gli incrocini :?: :wink:

#54
in effetti quando sono proprio deperita (cosa che è capitata solo 2 volte in tutta la mia vita) al posto del lardo sui fianchi spuntano le ossa, ma la circonferenza sempre quella resta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#55
stefania_b ha scritto:in effetti quando sono proprio deperita (cosa che è capitata solo 2 volte in tutta la mia vita) al posto del lardo sui fianchi spuntano le ossa, ma la circonferenza sempre quella resta :roll:
ma sei sicura di essere in sovrappeso? cioe' per quali tabelle?

#56
mmm... direi di si. Al momento peso 70,2 kg e sono alta 176 cm.
La dietologa che mi seguiva anni fa mi diceva che dovrei puntare a 65 kg anche se io meno di 67 non sono mai stata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#57
secondo me non sei sovrappeso, sei normale.

non sei magra, sei normopeso. mi sembra una bella cosa :D (Infatti non eri ciccia :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#58
stefania_b ha scritto:mmm... direi di si. Al momento peso 70,2 kg e sono alta 176 cm.
La dietologa che mi seguiva anni fa mi diceva che dovrei puntare a 65 kg anche se io meno di 67 non sono mai stata :roll:
ehm...che aria fa lassu'? :lol:
beh ma sono 5 kili, in un forum di diete medio rischi cmq il linciaggio :wink:

#59
ok in linea teorica sarei d'accordo con te, ma allora perchè le mie taglie (46/48) spesso e volentieri non esistono?!?! Perchè devo comprare gli abiti da Marina Rinaldi per sentirmi magrolina? (che poi sono abiti molto belli, ma caaari e a volte un po' troppo austeri per me).
Perchè yoox dice che la 44 è un L?????
The sisterhood of The Calf 40

#60
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... direi di si. Al momento peso 70,2 kg e sono alta 176 cm.
La dietologa che mi seguiva anni fa mi diceva che dovrei puntare a 65 kg anche se io meno di 67 non sono mai stata :roll:
ehm...che aria fa lassu'? :lol:
beh ma sono 5 kili, in un forum di diete medio rischi cmq il linciaggio :wink:
:lol: comunque già che siamo in vena di confessioni, sai che a me piacerebbe essere un po' più bassa? Così mi sento un armadio :oops:
Ok linciatemi.
The sisterhood of The Calf 40