La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a me vinaccia più azzurro piace come accostamento di colori

però aspetto le foto

anche l'abitino nero può andare bene... con la pashmina nel colore che vuoi per dare un punto di colore :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
a Luglio di quest'anno dovrò fare da testimone a mio padre...

Pensavo di prendere un mezzo tight di Pal Zileri, e avevo pensato a questo:
http://cerimonia.palzileri.com/ :arrow: collezioni :arrow: foto dove c'è la prima foto con lui e lei in abito da sposa, lui ha i pantaloni gessati, giacca nera e gilet perla.-.


Che ne dite? Bellino? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
boh? Sono ignorante in merito, però secondo me dipende anche da come sarà vestito lo sposo: al nostro matrimonio saresti più elegante del tesoro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#35
stefania_b ha scritto:boh? Sono ignorante in merito, però secondo me dipende anche da come sarà vestito lo sposo: al nostro matrimonio saresti più elegante del tesoro :roll:
esatto, i testimoni e i parenti stretti si devono uniformare allo sposo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#36
stefania_b ha scritto:boh? Sono ignorante in merito, però secondo me dipende anche da come sarà vestito lo sposo: al nostro matrimonio saresti più elegante del tesoro :roll:
anche mio padre penso vestirà Zileri... e penso che anche lui avrà un mezzo tight... forse addirittura lo stesso...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:boh? Sono ignorante in merito, però secondo me dipende anche da come sarà vestito lo sposo: al nostro matrimonio saresti più elegante del tesoro :roll:
anche mio padre penso vestirà Zileri... e penso che anche lui avrà un mezzo tight... forse addirittura lo stesso...
cyber il tight o il mezzo tight si usa solo se lo sposo ce l'ha per primo.
sarebbe meglio tu chiedessi a lui cosa indossa per poi agire di conseguenza :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
a me personalmente piace quando sposo e testimone sono vestiti allo stesso modo, ma non cosa dice il galateo (ti interessa?) in merito...
The sisterhood of The Calf 40

#39
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:boh? Sono ignorante in merito, però secondo me dipende anche da come sarà vestito lo sposo: al nostro matrimonio saresti più elegante del tesoro :roll:
anche mio padre penso vestirà Zileri... e penso che anche lui avrà un mezzo tight... forse addirittura lo stesso...
allora va bene...
non sono 1 esperta di bon ton... ma avevo letto da qualche parte che x completi così eleganti era d'obbligo che sposo e testimoni fossere vestiti uguali!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#40
iale ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:boh? Sono ignorante in merito, però secondo me dipende anche da come sarà vestito lo sposo: al nostro matrimonio saresti più elegante del tesoro :roll:
anche mio padre penso vestirà Zileri... e penso che anche lui avrà un mezzo tight... forse addirittura lo stesso...
allora va bene...
non sono 1 esperta di bon ton... ma avevo letto da qualche parte che x completi così eleganti era d'obbligo che sposo e testimoni fossere vestiti uguali!
grazie a tutte ;)

penso che vestiremo lo stesso completo, al massimo una personalizzazione nel colore, tipo una dversa sfumatura, o cravatta, o pochette, non lo so... ma in linea di massima sarà lo stesso abito...
Ma a voi piace? Io non sono un gran fan dello spezzato... pantaloni gessati e giacca nera.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
allora potresti fare i pantaloni grigi. Sicuramente ci sarà qualcosa nella collezione che farà al caso vostro.
The sisterhood of The Calf 40

#43
Claudia81 ha scritto:a me piace il mezzo tight. :wink:
sinceramente lo sposo vestito come un impiegato di banca non mi piace, lo trovo un po' banale :roll: :oops: :roll: :oops:
mi piace lo sposo coi vestiti che si vede che sono solo da sposo :lol:
io al contrario penso che gli abiti "da sposo" abbiano un non so che di carnevalesco: sarà per i tessuti, sarà per i tagli, per quelle orrende cravatte con spilloni...

effetto pinguino garantito. a volte rendono davvero un effetto diverso da quello che si voleva ottenere.

preferirei un abito classico, possibilmente su misura, abbinato ad accessori veramente selezionati: attenzione soprattutto alle scarpe! :wink:

#44
e.do. ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me piace il mezzo tight. :wink:
sinceramente lo sposo vestito come un impiegato di banca non mi piace, lo trovo un po' banale :roll: :oops: :roll: :oops:
mi piace lo sposo coi vestiti che si vede che sono solo da sposo :lol:
io al contrario penso che gli abiti "da sposo" abbiano un non so che di carnevalesco: sarà per i tessuti, sarà per i tagli, per quelle orrende cravatte con spilloni...

effetto pinguino garantito. a volte rendono davvero un effetto diverso da quello che si voleva ottenere.

preferirei un abito classico, possibilmente su misura, abbinato ad accessori veramente selezionati: attenzione soprattutto alle scarpe! :wink:
sarà.. ma io ho assistito a matrimoni dove gli invitati erano + eleganti dello sposo :roll:
una sola cosa: no allo sposo in bianco :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA