La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Franco ha scritto:Queste fotografate sono in tessuto... In alternativa ci sono in cuoio/pelle...
Meglio in tessuto. Sono davvero bellissimi. Complimenti!
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:
Franco ha scritto:Queste fotografate sono in tessuto... In alternativa ci sono in cuoio/pelle...
Meglio in tessuto. Sono davvero bellissimi. Complimenti!
Grazie per i complimenti... La cosa più bella è che costano poco...

#50
Franco ha scritto:
Lorena ha scritto:
Franco ha scritto:Queste fotografate sono in tessuto... In alternativa ci sono in cuoio/pelle...
Meglio in tessuto. Sono davvero bellissimi. Complimenti!
Grazie per i complimenti... La cosa più bella è che costano poco...
Davvero? Ma per il discorso degli espositori, ecc?
Immagine
Immagine

#51
Poco... diciamo relativamente poco... Diciamo che per lampade simili mi hanno chiesto a volte uno sproposito... Se trovi un venditore ch le espone magari è anche disponibile ad ordinartele.... A me il nome degli espositori li hanno dati direttamente quelli di Adriani & Rossi...
Per queste (cm 50 di diametro) mi hanno chiesto 84,00 euro l'una... per quelle da 60 cm mi facevano 100,00....

#52
Cavoli, Franco! Anche 100 euro non mi sembrano molti soldi!
Spero di ricordarmi di tutti i vostri post tra un secolo! Ci sono delle dritte eccezionali! :D
Immagine
Immagine

#53
Li trovo un pò troppo grossi, se la stanza è grande ok, altrimenti non mi piacerebbero molto, mi saprebbero di senso di oppressione :oops:

#54
nunzia ha scritto:Li trovo un pò troppo grossi, se la stanza è grande ok, altrimenti non mi piacerebbero molto, mi saprebbero di senso di oppressione :oops:
A me piacciono molto di questo genere. Poi sul mio tavolo ne andrebbe uno solo...
Immagine
Immagine

#55
:? non saprei, dovrei vederle da vicino...con l'illuminazione ho un pò di difficoltà d'immaginazione.......dai cataloghi sembrano sempre belle ma, dal vivo, resto sempre delusa :?

#59
Quella in acciaio è molto particolare.....e anche gigantesca!
Quella rossa starebbe bene nel mio salotto, è sui toni del grigio e wengè, avevo pensato di spezzare proprio con accessori rossi :)

#60
Franco, mannaggia ate :wink: che mi hai fatto conoscere questa ditta... girando il sito mi stanno venendo tutte e voglie di questo mondo! E dire che per le luci ero tranquilla di spendere due lire da Ikea! Ora come mi faccio ad accontentare! :evil:
Immagine
Immagine