La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Complimenti! Davvero bella, anche se io avrei fatto tutto rovere... sarà che mi piace più il legno del bianco...
Le maniglie sono come quelle che forse metteremo noi... l'effetto è bello, confermi la mia scelta!
Congratulazioni! Davvero la colonna d'angolo è favolosa! Mi piacciono anche i cestoni, sono da 120, vero?

Una cosa... ma il gocciolatoio nel pensile è solo il pezzetto sulla sinistra? Forse è un effetto della foto... ma mi sembra bassa la mensola che sta sopra... ci entrano i piatti in verticale?
Immagine
Immagine

#47
TIZZI81 ha scritto:non è il mio stile ma si vede la cura dei particolari, che cappa ci metterai?sicuramente risaltava di + con un rivestimento diverso..

Ci metterò la cappa libera sempre di valcucine....non c'è ancora perchè è arrivata col vetro spaccato :?
La prossima settimana dovrebbero montarla....così come il nuovo top con gli accessori GIUSTI!

#48
Lorena ha scritto:Complimenti! Davvero bella, anche se io avrei fatto tutto rovere... sarà che mi piace più il legno del bianco...
Le maniglie sono come quelle che forse metteremo noi... l'effetto è bello, confermi la mia scelta!
Congratulazioni! Davvero la colonna d'angolo è favolosa! Mi piacciono anche i cestoni, sono da 120, vero?

Una cosa... ma il gocciolatoio nel pensile è solo il pezzetto sulla sinistra? Forse è un effetto della foto... ma mi sembra bassa la mensola che sta sopra... ci entrano i piatti in verticale?

I cassettoni sono da 120 (quelli vicini alla colonna ad angolo) e da 90 (quelli sotto il lavello).
Il gocciolatoio si, è solo quello sulla sinistra ed i piatti ci entrano, prova fatta, è solo l'effetto della foto che lo fa sembrare poco spazioso!
:P :P :P

#50
bella (mi piace quando specificate anche le marche ,i modelli, ilcolore,le misure cosi' mi da' l'idea di essere piu' reale.)

#52
VI INVIDIO UN PO' sono sposata da 10 anni e anche se cambio casa l'arredamento che ho non posso cambiarlo.La mia vecchia cucina comunque e' ancora attuale ( NOCE E LEGNO OPACO BIANCO) ,VENETA CUCINE.Sembra quasi quasi quasi nuova. Le ante sono alcune legno ed altre bianche feci impazzire il rivenditore :era una cucina in due colori (avevo preso spunto dalla parete libreria del soggiorno).Ordinai anche dei moduli a cassettone di serie ma che lui non conosceva,ora non esiste una cucina senza cassettoni.

#53
Dai, People, a volte basta poco a cambiare aspetto ad una stanza. Cambia le tende, le sedie, il colore degli accessori, dipingi i muri di un colore diverso! MIca sempre si può cambiare un intero arredamento! :D
Immagine
Immagine

#55
LORENA io cambierei tutto se potessi(SOLDI SOLDI SOLDI) nella nuova casa cambiero' naturalmente le tende .Mi piacciono i colori pero' con il tempo stancano ed allora puoi ridipingere muri,cambiare lampade,tende ecc ma i mobili,i pavimenti no.Amo i colori ma li metto nelle cose che posso variare in qualsiasi momento. NUNZIA ti consiglio di pensare anche all'utilita' delle cose. A RILEGGERCI TRA ALCUNI GIORNI NON SPARISCO. LORENA SE TROVI QUALCHE IDEA PER ME CI RILEGGIAMO SABATO CIAO :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#57
Ing 76 ha scritto:Ma come hai fatto a spendere così poco?? quanti metri sono e di cosa è fatto il top?
Inge, senso della realtà per favore ...
La cucina di Nunzia è molto bella, ma 16500 Euro non sono davvero "così poco". Almeno per la gente cosiddetta "normale". Sono un botto di soldi.

#58
........il poco penso sia riferito rispetto ad altri preventivi....io, ammetto, ho avuto un pò di fortuna col mobiliere, non sto a raccontarvi perchè!
Cmq.....
Ci starà bene il nuovo piano cottura? Quello del 3d " e ti pareva", il filorex in acciaio a specchio :? Rivedendo ora le foto....e poi pensandoci.... :? Ho dovuto prendere una decisione molto veloce e non è il mio forte, spero di non averla incasinata di colori!
E poi: ci mettereste uno schienale bianco, acciaio o cosa?

#59
Lo schienale di acciaio è il più bello, secondo me, ce l'ha mia cucina che ha anche il piano (monoblocco lavello-fuochi) però è disperata perchè tra ditate e schizzi passa più tempo a pulire che a cucinare!
Immagine
Immagine

#60
:? Quindi sarebbe meglio in laminato come il top? Così darei anche maggior senso di insieme!
Oppure una bella lastra di vetro dello stesso colore della cappa? Lo vidi su una bulthaup, fa un bell'effetto ed il vetro è semplicissimo da pulire :wink:
Consigli, consigli!