La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ordinata cucina!!

#1
Ciao,finalmente ho "coronato" un mio sogno...l'acquisto di una Zappalorto!! Sabato abbiamo ordinato la Giulietta Cotone...7.40 metri di una fantastica cucina..senza elettrodomestici e top, ma compresa di tavolo,sei sedie,base per pc ad angolo,colonna forno,dispensa per un totale di 12.000,00 euro...e la suocera (oltre la cucina) c'ha regalato la vetrina per la sala a tre ante di Parlani...mi veniva quasi da piangere...i primi mobili di casa!!

ciao ciao :D :D

#2
Complimenti! :P
Non amo il genere country delle Zappalorto, ma trovo che chi ami questo genere, possa trarre da questo marchio grandi soddisfazioni.
Hai qualche dettaglio in più? Magari un progettino su carta o qualche fotina.. così, in attesa chwe ti arrivi, iniziamo ad immaginarla!
Che eldom pensi di mettere?

#3
Progettino su carta,come posso lo scannerizzo e lo inserisco..elettrodomestici "commerciali", molte di voi puntano su marche che a volte neanche conosco...cmq:frigo a libera installazione LG, forno Ariston, lavastoviglie Rex Techna, lavello doppia vasca fragranite Franke e pc da 90 cm sempre fragranite Franke...