La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sceglierei sicuramente qualche chiletto di più...quelli volendo prima o poi passano!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
dammispazio ha scritto:di che si parla qui? :wink:
ciao Dammi... :wink:

di che si parla?!? :roll: del niente!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
uelà, ma che ci siamo spostati qua per ca@@eggiare ???? naaa, vado a tirare su il topic dei nottambuli ....
Immagine

#35
dammispazio ha scritto:di che si parla qui? :wink:
Di animaletti. :wink:
Ma siiiiii, finchè son piccoli son pure simpatici, basta non farli ingrassare se no diventano dei TRIPPONI pazzeschi ..... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Forza Daniel!

#36
Parlo fuori dal coro, e chi ha orecchi per intendere...intenda.
L'indifferenza come le bastonate non servono a nulla e peggiorano le situazioni. In genere queste sono persone arrabbiate e l'indifferenza o le bastonate non fanno altro che aumentare la rabbia e il sentirsi isolati.
Detto questo, non sono un buon samaritano, il mio è un tentativo di riflessione!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
quindi cosa proponi??
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#38
bertok ha scritto:Parlo fuori dal coro, e chi ha orecchi per intendere...intenda.
L'indifferenza come le bastonate non servono a nulla e peggiorano le situazioni. In genere queste sono persone arrabbiate e l'indifferenza o le bastonate non fanno altro che aumentare la rabbia e il sentirsi isolati.
Detto questo, non sono un buon samaritano, il mio è un tentativo di riflessione!
Certo. Ma pensi che offrendo semplicemente la licenza di trollare quando e come si vuole questa persona si rafforzi?
Allora "trollo libero" per tutti. :lol:

Comunque anch'io sono restia all'indifferenza, la sento crudele più della bastonata. 8)
Forza Daniel!

#39
riffa&raffa ha scritto:
bertok ha scritto:Parlo fuori dal coro, e chi ha orecchi per intendere...intenda.
L'indifferenza come le bastonate non servono a nulla e peggiorano le situazioni. In genere queste sono persone arrabbiate e l'indifferenza o le bastonate non fanno altro che aumentare la rabbia e il sentirsi isolati.
Detto questo, non sono un buon samaritano, il mio è un tentativo di riflessione!
Certo. Ma pensi che offrendo semplicemente la licenza di trollare quando e come si vuole questa persona si rafforzi?
Allora "trollo libero" per tutti. :lol:

Comunque anch'io sono restia all'indifferenza, la sento crudele più della bastonata. 8)
Io personalmente anti-trollo quanto mi è possibile, ma se trovassi degli insulti diretti chiederei al moderatore non di bannare il troll, ma di eliminare il post perchè le parole scritte sono pesanti e restano, oltre che essere rintracciabili.
Forza Daniel!

#41
:roll: io chiuderei il discorso, altrimenti si torna sul fatto che qui si è anche chiesto di chiudere topic privi di turpiloquio, ma con contenuti che a sensibilità di alcuni erano criticabili...e visto che la cosa non è piaciuta ai più passerie oltre e volterei pagina :wink: capisciammè
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Il trollismo è un fenomeno di tutti i forum e non ha a che fare solo col turpiloquio.
Il fatto di parlarne in forma generica può servire anche a capire dove inizia e dove finisce la libertà degli altri, non mi sembra un discorso rischioso, al contrario, potrebbe essere una forma più sana di prevenzione a quanto accaduto.
Per quanto ci ironizzi, il troll è una figura che mi incuriosisce molto dal punto di vista umano. 8)
Forza Daniel!

#43
:roll: personalemnte da un punto di vista umano non mi incuriosisce per nulla il mondo è pieno di gente frustrata/depressa/con problemi vari/ adolescente/ etc etc etc...per essere troll ci possono essere 1000 motivi, dai più gravi ai più sciocchi esattamente come essere bullo nella vita reale, ecco diciamo che già quelli nella vita reale sono troppo per me figuriamoci quelli virtuali
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
:oops: :oops: :oops: scusate.....ho seguito qua e là......sono un pò tonta sotto certi aspetti....... :oops: ma non ho ancora capito di che si tratta..... :oops: :oops: :oops:
Ci sono i trolls nel forum? :shock:
Faccio 5 minuti di vergogna....scusate ancora :cry:
Immagine
Andy

#45
and372 ha scritto::oops: :oops: :oops: scusate.....ho seguito qua e là......sono un pò tonta sotto certi aspetti....... :oops: ma non ho ancora capito di che si tratta..... :oops: :oops: :oops:
Ci sono i trolls nel forum? :shock:
Faccio 5 minuti di vergogna....scusate ancora :cry:
si alcuni ad es. passline :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo