La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ambra 2 la vendetta ha scritto:
dammispazio ha scritto:aspetta Ambra nn si sa mai
hei...come facciamo a sapere che se tu veramente?!?! :lol: :lol:
Spero di risolvere al più presto la faccenda, ho scritto una mail al "direttore"... chissà se riesce ad aiutarmi :lol:
Nel frattempo si accettano questionari di conferma identità :lol: 8) ...
ma se può aiutare a non dubitare:

l'altra settimana il mio ex mi ha restituito TUTTI i soldi!!! ERA ORA! :twisted:
E come hai fatto? :shock:
Forza Daniel!

#78
Ambra 2 la vendetta ha scritto:A fare cosa RiffaRaffa???? 8)
A farti restituire TUTTI i soldi? Io, dopo tre anni di giudiziale, non sono riuscita a farmene restituire neanche MEZZI. :?



Le nuove generazioni mi rincuorano! Brave nipotazie!!!! :P
Forza Daniel!

#79
riffa&raffa ha scritto:
Ambra 2 la vendetta ha scritto:A fare cosa RiffaRaffa???? 8)
A farti restituire TUTTI i soldi? Io, dopo tre anni di giudiziale, non sono riuscita a farmene restituire neanche MEZZI. :?



Le nuove generazioni mi rincuorano! Brave nipotazie!!!! :P
Ti assicuro che non è stato per niente facile... ma alla fine, assilla oggi, assilla domani... gli sono rientrati i soldi dall'assicurazione, e mi ha subito chiamato per restituirmi i miei!!!!

e poi sai cosa mi ha detto????????? :x
"Adesso non avremo più scuse per vederci..... mi presti altri soldi?"
:!: :!: :!: :evil:
Sono sempre Ambra :lol:

#80
Salve a tutti...non sono molto attiva nel forum ma vi leggo ogni giorno e adesso ho bisogno di voi...fate un incrocino per il 17 marzo per me?? Forse ho un'opportunità lavorativa...mi hanno richiamato dopo una selezione e voci mi danno per vinvente ma finchè non firmo non credo...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
sono matta non ci fate caso...

#85
Dammi qui c'è sempre tempo..ogni giorno si fanno incrocini per tutti...oggi per Nicla :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxx :D

#89
ehi un nuovo incrocino per nicla

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ma continuiamo ad incrociare x Ambra 2 :lol:
(p.s. mi sa tanto che non è Ambra quella vera, è impossibile che l'ex le restituiva i soldi è un troll) :lol: :lol: :lol:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#90
dammispazio ha scritto:si vabbe oggi x nicla
aspettero il mio turno va ;-)
dammi..mi hai fatto venire l'artrite a furia di stare incrociata..sbrigati ad uscire dai casini :lol: