La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
stefania_b ha scritto:mollare proprio no, avere qualche giorno di forte ribasso?
lascia stare l'ORRIPILANTEZZA della pubblicità.
volevo solo dirti che lei è una mia amica, che è una taglia 46, e che non ha mai avuto problemi a vestirsi! :wink:
basta forse... sentircisi, gnocche.

(ok, lei lo è.)

http://it.youtube.com/watch?v=sVC8FgBZHdA

#77
cyberjack ha scritto:Detta da un maschietto: Ci sono certe 46 che ti si srotola la lingua per strada, e certe 40 che fai fatica a tenerle gli occhi addosso tanto sono insipide...

Non è importante la taglia, ma come una la vive ;)

Lasciate perdere quelle cazzate che vi inculcano nella testa tramite la televisione... la vita non è lo "star system"...
quanto è vero...
io non mi scorderò mai una cosa successa durante una gita con la scuola...
siamo andati all'acquario e il pomeriggio a recco. faceva ancora freddo per il bagno però ci siamo messi a prendere il sole in costume...
c'erano le grissino, le normali e le rotonde e poi c'era una mia compagna che era oggettivamente quasi obesa.
quasi tutte le ragazze erano lì a vergognarsi del microrotolo della microcellulite della venina... una lagna unica.
lei si è messa in costume e stop, si divertiva, si rilassava... dopo 5 minuti tutti i ragazzi erano intorno a lei, stufi di sentire le altre lamentarsi di tutto.
le altre sono rimaste da sole a contarle i menti e le pance e a dirne il peggio possibile... loro hanno passato un pomeriggio da zitelle inacidite, lei ha avuto 10 ragazzi solo per lei :wink:

(io vagavo all'ombra con addosso i vestiti e persino il pakistano come scialle... non avevo la crema solare e rischiavo un'ustione... oltre che afre l'effetto neve e ustionare di riflesso tutta la classe :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#78
:lol: :lol: :lol: :lol: casi ti ci vedo bardata tipo beduino nel deserto :lol: :lol: :lol:
cmq dite quello che volete, ma il culone è una cosa che non se pò vedè :cry:



detto questo boo tesoro tu vuoi una morte rapida??????????? :twisted: :twisted: cosa cavolo postiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????'sassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#79
Kalimeroxxx ha scritto:detto questo boo tesoro tu vuoi una morte rapida??????????? :twisted: :twisted: cosa cavolo postiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????'sassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sorry sorry scusa!

però è per dire: la conosco, è bella, so che ha una grande autostima di sé, e non ce la vedo a sentirsi ultragrassa quando chiede una 46, ecco!

#80
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: casi ti ci vedo bardata tipo beduino nel deserto :lol: :lol: :lol:
l'immagine rende :lol:

---> mi entrava la sabbia nelle scarpe... ho tolto scarpe ecalze per 2 ore... mi sono ustionata i piedi... mi sono venute le bolle :shock: risultato... sono andata a scuola con i sabot a marzo :roll:


dì quel che vuoi del culone ma farei a cambio subito con "la polpetta infilzata sugli stecchini" (i fratelli sono gli esseri più bastarxi che Dio ha creato per una ragazza :twisted: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#81
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:detto questo boo tesoro tu vuoi una morte rapida??????????? :twisted: :twisted: cosa cavolo postiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????'sassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sorry sorry scusa!

però è per dire: la conosco, è bella, so che ha una grande autostima di sé, e non ce la vedo a sentirsi ultragrassa quando chiede una 46, ecco!
si ho capito ma se una è naomi campbell chi se ne frega se ha la 46 o la 40 magari è pure alta 1.86 :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: casi ti ci vedo bardata tipo beduino nel deserto :lol: :lol: :lol:
cmq dite quello che volete, ma il culone è una cosa che non se pò vedè :cry:



detto questo boo tesoro tu vuoi una morte rapida??????????? :twisted: :twisted: cosa cavolo postiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????'sassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gemella mia ti quoto in tutto! boo la tipa è oggettivamente gnocca e sfornita dell'orrido culone e delle ancora più orride gambone :roll: il che mi porta alla domanda di prima sulle taglie: se lei è una 46 io negli stessi negoz sarei una 52.
Comunque, Cyber, devo dire che ultimamente anche grazie ai discorsi ricorrenti che si fanno qui sul forum mi sto impegnando un po' di più :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#83
stefania_b ha scritto:ok in linea teorica sarei d'accordo con te, ma allora perchè le mie taglie (46/48) spesso e volentieri non esistono?!?! Perchè devo comprare gli abiti da Marina Rinaldi per sentirmi magrolina? (che poi sono abiti molto belli, ma caaari e a volte un po' troppo austeri per me).
Perchè yoox dice che la 44 è un L?????
Yoox deve morire :twisted:
(meglio comprarci solo le borse, va!)

Anche io sono una 46rotondaconbrio che fa fatica a vestirsi :evil:
oggettivamente, ora ho almeno 4 kg di troppo. Sono alta 1.68 e peso....ehm credo 70 kg (non ho il coraggio di salire sulla bilancia).
Fino ai 20 anni pesavo 57-59 kg: magra sì, taglia 44 sotto (più o meno....Jennifer Lopez docet...) ma una tristezza, seno piccolo e acerbo, spalle "vuote" con tutte queste ossa che mi sbucavano in ogni dove.

Ora sono decisamente troppo ciccia :? ma sto cominciando a impormi di mangiare meno schifezze, sono quelle che fregano.
Anche a me i discorsi sul forum stanno stimolando la voglia: sapere di non essere sole a combattere, anche se non ci si conosce di persona, è un buon motivo per resistere quando il gioco si fa duro!

Nel frattempo arredo casa, così non ho la tentazione di spendere per vestiti della mia taglia attuale :lol: e sarò costretta a dimagrire per rientrare in quelli che già popolano l'armadio (posso unirmi al club di quelle che...armadio strabordante & niente da mettere?) :lol:
Prima che arrivi il caldo devo perdere i kg di troppo, i maglioni camuffano, le magliettine di cotone non perdonano...


ragazze forza, ci sono anche io :wink:
in bocca al lupo a tutte!
(soprattutto a Miss.....)
The Sisterhood Of The Calf 43

#84
ehm...ragazze di che stiamo parlando :?: :?:
ma perche' una con la 46 dovrebbe aver problemi a sentirsi carina?
pensavo si stesse parlando di altre taglie :roll:
cmq se vi consola...la gonna che sognavo ai saldi da benetton c'era solo 46 :twisted: piu' o meno stessa cosa da Ethic (vabbe'...ho risparmiato e non ho due gonne inabbinabili nell'armadio :P
:arrow: Fruttodibosco..dovrei boicottare Yoox per solidarieta' :?: :roll:
eh ci stavo pensando :roll: (il mio portafoglio fa gia' la hola :lol: )

#85
Lalli04 ha scritto:ehm...ragazze di che stiamo parlando :?: :?:
ma perche' una con la 46 dovrebbe aver problemi a sentirsi carina?
pensavo si stesse parlando di altre taglie :roll:
cmq se vi consola...la gonna che sognavo ai saldi da benetton c'era solo 46 :twisted: piu' o meno stessa cosa da Ethic (vabbe'...ho risparmiato e non ho due gonne inabbinabili nell'armadio :P
:arrow: Fruttodibosco..dovrei boicottare Yoox per solidarieta' :?: :roll:
eh ci stavo pensando :roll: (il mio portafoglio fa gia' la hola :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che taglia prendi da yoox ( io ho sempre e solo guardato il sito mai comprato :oops: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#86
Kalimeroxxx ha scritto:
Lady V ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma capita anche a voi vero di guardare il vostro armadio e di scuotere la testa tristemente pensando che non si ha nulla da mettere ( irrilevante se le ante non si chiudono a causa della troppa roba stipata dentro?? :roll: a 16 anni la cosa poteva avere un senso.... oggi???!!! :? :oops: :oops: :oops:
Ahahahah...sembra il mio!!! Solo che io la dieta l'ho già pure fatta (-13kg), son calata tre taglie ed i vestiti che son là dentro sono tutti inesorabilmente enormi... :shock:
O faccio lavorare sodo la suocera (ex-sarta) o butto via tutto ad occhi chiusi ed aspetto la collezione nuova che mi porta il fratello (lavora nella moda, eheheheh... :D )
:shock: :shock: :shock: e tu butti lì così certe informazioni....e certi fratelli :shock:
lo voglio pure io il fratello che lavora nella modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti dirò di più: siccome per un certo periodo è stato responsabile della sezione 'taglie comode' indovina un po' chi gli faceva da modella per la taglia più piccola? :lol: :wink: :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#87
stefania_b ha scritto:mmm... direi di si. Al momento peso 70,2 kg e sono alta 176 cm.
La dietologa che mi seguiva anni fa mi diceva che dovrei puntare a 65 kg anche se io meno di 67 non sono mai stata :roll:
E secondo me non ci arriverai, a 65kg...ma non perchè voglia tirarti la gufata, è proprio questione di conformazione fisica: se io, che sono 1,70 ho dovuto raggiungere i 65 kg come peso forma indicato dalla mia dottoressa (e ci sono arrivata bene, intendiamoci), non penso che tu, stangona alta 6 cm di più 'debba' arrivare allo stesso peso...non so come spiegarmi!!
C'è una mia amica, che sta seguendo la 'zona' (orrenda, non mangia mai la minestra e si rimpinza di proteine animali - squilibratissima, ha detto la mia dr.) e 'deve' arrivare a 56kg...ma adesso lei è ancora 68 e ne ha già persi una dozzina circa. Siccome è intorno all'1,65 a mio modesto parere a 56kg non ci arriverà mai... :oops:
Detto questo, vado a mangiarmi i miei 70 grammi di pasta quotidiana e la mia verdura :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#88
io peso 61..
di pantaloni porto la 44.
di jeans porto la 31.
di maglie la M.

immagino che tutto si riduca al fatto che sono alta solo 1,60.. e quindi porto taglie + piccole..

se fossi + alta anch'io porterei la 46 o la L. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#89
Io devo dire che fino a 2 anni fa mettevo tutto "M", poi, senza essere ingrassato di un etto (ho preso circa 3 chili, ma tutto negli ultimi mesi :P) sono passato ala L e per alcune felpe o magliette anche alla XL...

e continuo ad essere 1.80 per (72 prima) 75 chili...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe